non ci credo! anche skuth spamma!!! si salvi ch può :jfs2:
Visualizzazione Stampabile
Io "solo" Marvel su 360.. Da giocare però avrei anche Condemned, Excite truck e 2-3 titoli su ps2..
io da qualche tempo sono sulla strada per diventare un provetto psiconauta :sisi:
Super Robot Taisen MX :rullezza:
Hokuto no Ken :rullezza:
Chi ha bisogno della nextgen?
Un ringraziamento pubblico a Dan per avermi iniziato a Robot Taisen. :sisi:
sto cercando di fare mio il chocobo d'oro in final fantasy VII :mattoni:
Ho cercato di continuare un pò Legend Of Zelda TP e dopo un'oretta e mezza ho spento.
Non ce la faccio, mi annoio troppo.
Manca poco per completarlo, ma è una palla incredibile...
Evviva evviva, stanotte, verso le due circa, ho finito MGS3 :asd: 32 ore di gioco circa :asd:ho raccattato tutte le uniformi tranne quella di Ocelot (non lo sapevo) e the Fear (non ci avevo pensato), tutte le armi, esplorato praticamente ogni anfratto, sentito praticamente ogni conversazione etc etc :sisi:
Unico commento: epicamente fantasticoso mozzafiatante :sisi:
ora, si attacca con Yakuza :sisi:
oddio, io non ricordo nemmeno piu' il finale di mgs3 :look:
Spoiler:
Dead Rising prestato da un amico. Mi devo dissociare da chi diceva che era uno dei giochi migliori per la 360.. E' abbastanza frustrante il doversi fare sempre largo tra una miriade di zombie e la noia prende il sopravvento.. Ho fatto i primi 4 casi e la storia sembra interessante ma non riesco sinceramente a procedere "con gusto". Carina l'idea dell'orologio e delle 72 ore comunque.. Un buon gioco, ma non fà per me.
Quindi ho preso Jade Empire e 15 euro :D . Lo proverò in serata visto che tra poco parto, destinazione mare!
Raven incrocia le dita per non guidare visto che ha dormito 4 ore anche stanotte :tie: .... Maledette notti brave :asd:
:asd: :asd: io ero pure stanco morto, oltre ad aver fatto lunghe sessioni per tutta la settimana, ieri sera ho iniziato alle 21.30 circa dall'hangar dello Shagohod, e ho fatto tutta una tirata a oltranza fino alla fine :asd:
per un paio di volte stavo esultando con liberazione, pensando d'averlo finalmente finito :asd:
crackdown, GRAW 2, project 8 e dead rising per la corsa ai 1000 punti
Queste vacanze pasquali le ho passate tutte incollato a FFXII. Ho raggiunto le 100 ore di gioco. 4 giorni fa stavo a 50 :asd:
Veramente ben fatto, se non fosse per la solita storia e i soliti personaggi irritanti (stavolta anche il doppiaggio non mi piace per niente).
Per la cronaca: ma Vaan gli addominali se li disegna con un pennarello uniposca?
Io ho tutto il tempo eppure gioco pocchissimo, prima o poi dovro finire le sub quest di Castlevania: Portrait of Ruin.
Se no ho appena finito Resistance, buono ma niente di ché, simpatico il sistema di achivement, bisogna effettuare delle particolari manssioni durante le missioni; si ottengono dei bonus come le illustrazioni e retroattivamente i trofei da mettere nella sala dei achivement nel Home quando verrá messo online il servizio qust'autunno.
Ho anche tastato VF5, classico, sempre la stessa roba ma meno difficile e piú dinamico nel sistema di combattimento ma senza multi online...
Vorrei anche iniziare FFXII ma ho paura di perdermi nel gioco...
Io mi sono preso su fiducia tutti i Project Zero (1,2 e 3)!!!
Adoro gli horror!! :sisi:
Il primo l'ho finito è mi è piaciuto:) Ora sto giocando al secondo ma mi sono bloccato:mad: Finito questo farò il terzo!!
-Ho iniziato virtua tennis 3:divertente l'allenamento,troppo facile il gioco,prferisco top spin come giocabilità in generale,questo come prima impressione.
-In dead rising ho sbloccato l'infinity mode e non so se proverò a sopravvivere 7 giorni e ad uccidere 53000 zombie,il finale vero mi ha soddisfatto abbastanza,mi mancano obbiettivi poco interessanti che penso pianterò lì,anche perchè l'ho giocato per tantissime ore e ho fatto il fattibile.
-Partite sporadiche a PGR3,DOA4 e lost planet.
Non mi connetto al live da molto e al momento non ne sento particolarmente la mancanza...senza live gow prenderà polvere per l'eternità(salvo partite 1v1 dal vero).
come ha fatto a soddisfarti il finale di DR? :look:
Visto che sono sprovvisto di qualsiasi console qua a casa dei miei (ho pure dimenticato il DS in camera nella fretta preparando valigie e zaino), sto giocando con i "divertentissimi" Adobe Illustrator CS2 e Photoshop CS2 :asd:
Spoiler: