Chi cerca trova
Visualizzazione Stampabile
Chi cerca trova
a sorpresa, da oggi anche da noi è disponibile il canale checkmii out (in italiano 'concorsi mii')
pensa te uno all lunedì mattina cosa si trova :roll:
bon stasera provo, no stasera lavoro fino alle 2 di notte, domani va ....
Si infatti, una vera sorpresa, non me l'aspettavo che lo portassero così in fretta da noi. Meglio così, stasera lo provo :)
Ma si possono poi togliere i canali? tipo un mio amico ha messo il canale metroid e non riesce più a levarlo.
Si certo che si possono togliere...Non riesce a levarlo perchè deve togliere puer il salvataggio :D In pratica se si cancella il canale ma si lascia il salvataggio, in canale continua ad apparire.
joe come ti invidio :cattivo:
Mi raccomando se vedete i miei Mii sfilare dategli bei voti :D
Domandina x chi ha scaricato Sonic 1: come mai è così lento? Era la versione PAL del Megadrive ad essere + lenta o è un problema della VC? Anche la musica sembra andare alla moviola...:???: Problema inverso invece per Mario 1: le musiche sono schizzatissime. Erano così le versioni originali?
son indeciso se prenderlo o aspettare mario all stars del snes, che salvava :asd:
Anche se la versione snes aveva una colorazione dorata insopportabile e un inerzia stranamente aumentata, boh
io ho sprecato i miei ultimi 10 euro della pre pagata per il Garry's Mode, forse era meglio se prendevo SMB 3! :chebotta:
Infatti: un conto sono i rallentamenti ingame dovuti magari ad un'eccessivo numero di sprite. Ma in Sonic è tutto più lento, devo dire però che io lo giocavo sul pc con l'emh..bhghhh...nonhodettoniente :stress: probabilmente era la versione NTSC. Chi di voi ha avuto il MG può confermare la mia ipotesi? Se è così è un peccato...avrebbero potuto farci scaricare la versione NTSC
Mi sa che è colpa della versione emulata su wii, ne è passato di tempo da quando ci giocavo, ma se nn ricordo male il gioco nn era lento.
finito di lavorare prima del previsto sto scaricando il nuovo canale
Scrivo dal Wii, appena provato il nuovo canale: che dire, mi è piaciuto molto, si trovano Mii assurdi, e si può votare decretando i top 50 della giornata. Ho anche partecipato al concorso per creare Mario senza cappello.
Difetti: assenza di un motore di ricerca degno di questo nome, Mii che possono avere come nome solo 2 lettere, e inoltre impossibilità di comunicare con gli altri artisti. Poteva essere una bella occasione per creare un modo facile e veloce per scambiarsi i codici amico.
Per il resto tutto ok, è incredibile come la gente riesca a creare Mii così originali con un editor così semplice. Vedi il fantastico Mii del giorno, ispirato ai conigli di Rayman RR.
Personalmente lo considero il canale più divertente del Wii.
causa malfunzionamento wiiconnect mi tocca aspettare
Ahimè è come pensavo :sad:. Dopo una breve ricerca su internet ho trovato questo in una recensione di un noto sito di videogames:
Quindi ne deduco che chi all'epoca possedeva un Megadrive PAL aveva i giochi più lenti rispetto ai suoi colleghi d'oltre oceano...Citazione:
(...)Dal punto di vista tecnico non possiamo ritenerci soddisfatti della conversione fatta per la Virtual Console di Wii: il gioco è molto più lento rispetto alla sua controparte NTSC e due bande nere di dimensioni generose campeggiano ai margini dell'immagine. Pessime abitudini che pensavamo fossero ormai in disuso, ma evidentemente ci sbagliavamo.(...)
Certo che perlomeno nel passaggio su VC questa magagna la potevano correggere, costava tanto?:sad:
A sto punto mi sa che ripenserò seriamente all'acquisto di Sonic 3 (peccato)
Signori, è in arrivo l'arcade controller Per Wii.
http://www.wiishaft.com/images/white.jpg
The shaft, uscirà verso metà dicembre ma è gia in pre ordine in 3 diversi colori (Bianco, nero, e rosa). Possiede i 6 tasti dell pad classic ma programmabili, sarà dotato di filo e sfrutterà le porte del Gamecube.
Non è una periferica ufficiale, quindi presumo che funzioni alla strequa di un Pad gamecube.
IL prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 27,34 euro per quello singolo, 47,86 euro per quello doppio per due giocatori.
ma non è wireless, o si collega al wiimote