Visualizzazione Stampabile
-
Re: [Multi] Street Fighter IV prima immagine!!
Le animazioni fanno paura, essendo tutto in 3D. Altro non dico, perché vorrei vedere filmati nocam
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
a me i personaggi di sf (tolti ryu chun li e akuma) non mi sono mai piaciuti li ho sempre trovati senza carisma
o ora lapidatemi pure
ah ciò non toglie che come giochi ho sempre giocato i vari sf e mi siano piaciuti, e solo una questione di feeling con i characters
Citazione:
Echein
solo perchè a te i pg di sf piacciono meno, io dic lo stesso di Kof...
anche io non condivido molto la scelta di design, troppo "massicci"
Su su smettetela:sberle: siamo qui solo per amore della viuuulenza.:boxe:
Che importa che personaggio piace a chi! Basta che meniamo! :bua:
-
un po' di info su Abel:
Citazione:
Presentato un nuovo personaggio di Street Fighter IV
http://static.blogo.it/gamesblog/str...er-iv/Abel.jpg
Con l’avvicinarsi della
presentazione al pubblico durante la fiera dei giochi arcade AOU Show, che si terrà nel fine settimana in Giappone, Capcom presenta un nuovo personaggio di
Street Fighter IV.
Dopo le
immagini ritraenti i personaggi classici della serie e il primo personaggio inedito
Crimson Viper è stato svelato finalmente
Abel, il decimo combattente della rosa di giocatori selezionabili. Queste le caratteristiche fornite da Capcom:
“Abel è un uomo senza passato e senza memoria, con uno stile di combattimento che comprende un mix di varie arti marziali. Dietro all’aspetto esteriore arcigno e poco socievole si nasconde in realtà una persona seria ed educata.”
-
Cioè in poche parole non è nè carne nè pesce? :asd:
-
quindi abel viene dal ufc o dal pride
-
Mi ricorda Cody di SFA3.
Cmq, a gusto mio la capcom ha sempre vinto nei confronti di SNK, anche se c'è da dire che i livelli di entrambi sono enormi.
-
Citazione:
GauL2077
quindi abel viene dal ufc o dal pride
-
Citazione:
GauL2077
frase incompleta?
si scusa, intendevo per te c'è più hype per l altro capitoli di KOF, il nuovo...per me SF 4, essendo amante dei PG che fa capcom...:sisi:
e cmq so già che SF supererà in vendite KOF :sisi:...
-
Ora voglio un nuovo Capcom vs SNK, cosi siamo tutti felici :sisi:
-
Basta con le porcate va, gli unici VS belli sono quelli contro la Marvel.
-
Citazione:
Krizalid
mi sa che non intendiamo proprio le stesse cose :jfs2:
-
-
Citazione:
Krizalid
Basta con le porcate va, gli unici VS belli sono quelli contro la Marvel.
Ammazza, Capcom vs SNK 2 non e' bello?
Io lo trovo un fottuto capolavoro :sisi:
-
Citazione:
Echein
:sbav:
spero non ti riferissi al mio spoiler :blush: :jfs2: :eek:
-
Citazione:
Nanatsusaya
Ammazza, Capcom vs SNK 2 non e' bello?
Io lo trovo un fottuto capolavoro :sisi:
Non sopporto quel mona di Rugal Bernstein al posto del grande e infinitamente più carismatico Wolfango Krauser
-
-
-
Citazione:
Krizalid
spero non ti riferissi al mio spoiler :blush: :jfs2: :eek:
nettamente si :nerd:
-
Citazione:
Echein
e cmq so già che SF supererà in vendite KOF :sisi:...
Questo è da vedere... KoF in Asia ha un seguito a dir poco enorme.
-
Citazione:
Krizalid
Per quanto riguarda sf4 vs kofxii... Io sono un koffaro convinto ma credo che il richiamo di sf4 sarà molto maggiore del nuovo kof, anche se a dire il vero sono curioso di vederne la grafica. Le vendite... Credo che sf4 sarà convertito il più possibile mentre kofxii non so.
I capcom vs snk:no:
Ma come potete dire che sono belli! Si vede che siete capcomiani! I personaggi kof erano davvero depotenziati, privati di molte mosse fondamentali! E poi lo stile cartoonoso capcom li snaturava!:sisi:
-
Qualcuno ha ancora coraggio di dire che SF è morto:look:?
Questo con sfex+a non c'entra niente,fugato finalmente ogni dubbio:sisi:
-
Citazione:
Emanuevil
Ma come potete dire che sono belli! Si vede che siete capcomiani! I personaggi kof erano davvero depotenziati, privati di molte mosse fondamentali! E poi lo stile cartoonoso capcom li snaturava!:sisi:
Ancora ste fregnacce? Guarda che io adoro i vecchi KOF (quelli SNK), ma lo stile dei pg SNK disegnati da Capcom era favoloso, sono daccordo che fossero depotenziati... ma graficamente no, anzi... erano molto meglio di alcuni pg Capcom presi pari pari dai loro rispettivi titoli (esempio la Morrigan pixellosa su tutti, orribile da vedere)... dei CvS il più bello è il primo, 4 tasti (comodo per i pg SNK) e fondali meravigliosi... CvS2 è carino, ma lì è il regno dei Capcom (gli SNK succhiano) e alcuni pg son troppo sgravati...
-
Citazione:
AlexARandom
Ancora ste fregnacce? Guarda che io adoro i vecchi KOF (quelli SNK), ma lo stile dei pg SNK disegnati da Capcom era favoloso, sono daccordo che fossero depotenziati... ma graficamente no, anzi... erano molto meglio di alcuni pg Capcom presi pari pari dai loro rispettivi titoli (esempio la Morrigan pixellosa su tutti, orribile da vedere)... dei CvS il più bello è il primo, 4 tasti (comodo per i pg SNK) e fondali meravigliosi... CvS2 è carino, ma lì è il regno dei Capcom (gli SNK succhiano) e alcuni pg son troppo sgravati...
Però tieni conto che mentre lo stile grafico è soggetto a gusti(chi lo dice che le fregnacce siano di quelli che la pensano come me?), il deponziamento no.
Proprio non capisco come si faccia a dire che cvs sia bello.
La giocabilità è la cosa più importante ed in questo genere di giochi è determinata dalle mosse dei personaggi. Se togli le mosse togli tutto.
Quelli sembravano personaggi snk ma non lo erano.
-
Citazione:
Emanuevil
Per quanto riguarda sf4 vs kofxii... Io sono un koffaro convinto ma credo che il richiamo di sf4 sarà molto maggiore del nuovo kof, anche se a dire il vero sono curioso di vederne la grafica. Le vendite... Credo che sf4 sarà convertito il più possibile mentre kofxii non so.
Ma come potete dire che sono belli! Si vede che siete capcomiani! I personaggi kof erano davvero depotenziati, privati di molte mosse fondamentali! E poi lo stile cartoonoso capcom li snaturava! :sisi:
Lol, allora adorerai KoFXII:jfs2:
-
Citazione:
ZeAvIs
Questo è da vedere... KoF in Asia ha un seguito a dir poco enorme.
si lo so, ma il nome sf è conosciuto da molte generazioni di gamers in tutto il mondo, anche casual :sisi:
-
Citazione:
Emanuevil
SNK VS Capcom Chaos lo hai visto? Non è il massimo come gameplay e collisioni, ma lo stile grafico è totalmente SNK, anche dei personaggi Capcom! :sisi:
-
Citazione:
NEO-GEO
SNK VS Capcom Chaos lo hai visto? Non è il massimo come gameplay e collisioni, ma lo stile grafico è totalmente SNK, anche dei personaggi Capcom! :sisi:
Infatti non mi è piaciuto.
Però bisogna dire che in realtà ryu e ken erano presi pari pari da sf2. Per quei due personaggi non si può parlare di stile snk.
@four-two: sai qualcosa che non so? Ci sono immagini?
-
Citazione:
Emanuevil
.
@four-two: sai qualcosa che non so? Ci sono immagini?
C'è un topic nella stessa sezione, con primi video e prime foto... ;)
e sono cartoonosi quanto lo erano in Capcom vs Snk... ovviamente lo stile è quello dei frame SNK e questo basta per i fanboy... :jfs2:
-
Bah, a me CVS2 e' piaciuto davvero molto, molto piu di SCV Chaos .
-
Capcom vs snk 2 non era malvagio. Peccato che io abbia la versione gamecube che ha dei pixellamente e soprattutto dei colori ORRIBILI.
Le musiche poi..
-
Citazione:
AlexARandom
C'è un topic nella stessa sezione, con primi video e prime foto... ;)
e sono cartoonosi quanto lo erano in Capcom vs Snk... ovviamente lo stile è quello dei frame SNK e questo basta per i fanboy... :jfs2:
Per pigrizia in questi giorni frequento solo il pannello di controllo... Ecco perchè mi è sfuggito!
Colorati meglio non significa cartoonesco. Io per stile cartoonesco della capcom non intendo solo molto colorati ma anche quasi deformed, mentre i kof hanno uno stile molto più realistico.
Che bello finalmente un vero confronto capcom vs snk! Il bello è che a vincere saremo noi amanti dei rullakartoni!
-
stile grafico combattenti SNK :no:
-
Stile grafico combattenti capcom:no:
Embè non potevo esimermi ma è necessario fare paragoni?
Non si dice de gustibus non disputandum est?
Fissati...:no:
-
A me piaciono entrambi... :sisi:
che siano personaggi Snk fatti da Capcom, personaggi Capcom fatti da Snk...:sisi:
però Playmore no, quelli tolgono i frame... :look:
ha più frame Garou di quel poco che si è visto nel trailer di KOFXII (di cui apprezzo finalmente l'alta risoluzione e restyling dei frame)... :nono:
-
Citazione:
AlexARandom
A me piaciono entrambi... :sisi:
http://img145.imageshack.us/img145/7938/idortge0.png
chi coglie la citazione vince tre internets
-
-
mamma mia che figata....è uno dei giochi che atttendo di piu'..
-
-
Mmm...
Ad essere bello è bello!
Però c' è qualcosa che non mi convince ma proprio non riesco a capire cosa:ninzo:
-
Citazione:
Emanuevil
Mmm...
Ad essere bello è bello!
Però c' è qualcosa che non mi convince ma proprio non riesco a capire cosa:ninzo:
Che commento interessante.
Ma possiedi la capacità di spiegare le tue posizioni o parli tanto per parlare?