Comunque si sta tornando a parlare di grafica, cosmetici, rossetti e borsette... piuttosto narratemi delle nuove aree e boss della versione PC... :caffe:
29-08-12, 13:34:45
Exus83
Re: Dark Souls confermato per PC!
Ecco. E' talmente realistico e ben fatto che erano dagli anni 90 che non mi divertivo così.
Ho preso a sberle un venditore e anche al mio respawn è incazzatissimo.
Tanto che dovrò ricominciare perche' mi serviva neutrale... :asd:
29-08-12, 13:36:45
NoSf3rA†U
Ehmm!!! Ma come si fà a prendere quell'anima sulla scala crollata al primo livello? Anche dall'altro lato c'è bisogno di una chiave, arrivo per terminare il livello e non sono riuscito a prendere ne l'anima ne ad aprire il cancelletto avete capito dove? Si potrà ritornare? :look:
scusami eh, ma su un 24" non riesco a giocare a 1024*720...non è che sto parlando di chissà quali filtri...
29-08-12, 13:43:09
Ronove
Citazione:
Originariamente Scritto da NoSf3rA†U
Ehmm!!! Ma come si fà a prendere quell'anima sulla scala crollata al primo livello? Anche dall'altro lato c'è bisogno di una chiave, arrivo per terminare il livello e non sono riuscito a prendere ne l'anima ne ad aprire il cancelletto avete capito dove? Si potrà ritornare? :look:
Primo livello? Non esistono "livelli" in Dark Souls, a meno che tu non ti riferisca alla parte introduttiva del gioco (sei ancora lì!?!?!). Hai sconfitto il demone del manicomio? Se si lui ti droppa una chiave per aprire il portone dell'altro lato dell'edificio ed iniziare il gioco per davvero. :asd:
29-08-12, 13:44:46
Ronove
Citazione:
Originariamente Scritto da Morning Glory
scusami eh, ma su un 24" non riesco a giocare a 1024*720...non è che sto parlando di chissà quali filtri...
Installa il fix e metti la risoluzione che ti pare, pure risoluzione 4K se hai monitor e pc in grado di reggerle.
29-08-12, 13:46:15
LarsenB
Citazione:
Originariamente Scritto da Morning Glory
Ma infatti non devi, puoi sempre giocarlo alla risoluzione nativa del tuo monitor: la differenza è che senza fix, il rendering interno viene fatto a 720 e scalato alla tua risoluzione (con brutto effetto impastato), con il fix invece puoi avere rendering 1:1 rispetto al tuo video, o volendo anche amuentarlo per ottenere AA fatto in casa.
29-08-12, 13:48:02
NoSf3rA†U
Citazione:
Originariamente Scritto da Ronove
[/I]Primo livello? Non esistono "livelli" in Dark Souls, a meno che tu non ti riferisca alla parte introduttiva del gioco (sei ancora lì!?!?!). Hai sconfitto il demone del manicomio? Se si lui ti droppa una chiave per aprire il portone dell'altro lato dell'edificio ed iniziare il gioco per davvero. :asd:
Ehmm!!! Si si nel livello introduttivo! Il guardiano già l'ho stesso... però prima che cambi livello mi rimane un anima su delle scale crollate (praticamente dal lato opposto dove ci viene addosso la palla di ferro)... penso che per accedere all'anima servi la chiave del cancelletto chiuso al piano superiore sempre dal lato della scala crollata... ma non ho trovato nessuna chiave che aprà quel cancello :look:
29-08-12, 14:05:57
Aton
semi-OT: sapete quanto costa DS da Mediaworld? :uhm:
29-08-12, 14:12:37
NoSf3rA†U
Citazione:
Ehmm!!! Si si nel livello introduttivo! Il guardiano già l'ho stesso... però prima che cambi livello mi rimane un anima su delle scale crollate (praticamente dal lato opposto dove ci viene addosso la palla di ferro)... penso che per accedere all'anima servi la chiave del cancelletto chiuso al piano superiore sempre dal lato della scala crollata... ma non ho trovato nessuna chiave che aprà quel cancello :look:
Ahhh ok, bisogna ritornaci... avevo immaginato visto che ho perlustrato palo a palo :bua:
29-08-12, 14:45:02
Aluron
Cristo che lagna, tutta sta gente che sul forum ufficiale si lagna dei cheaters. :facepalm:
29-08-12, 14:47:31
Aton
Citazione:
Originariamente Scritto da Aluron
Cristo che lagna, tutta sta gente che sul forum ufficiale si lagna dei cheaters. :facepalm:
se rompono le palle con invasioni hanno anche ragione :asd:
29-08-12, 14:54:34
Aluron
Citazione:
Originariamente Scritto da Aton
se rompono le palle con invasioni hanno anche ragione :asd:
Peccato che la maggior parte di sti idioti si lagnano che ci sono i cheater QUANDO LORO INVADONO. :facepalm:
E, d'altro canto, sui forum di cheaters quelli si lagnano che non possono giocare in SP in pace perché il pvp è forzato. :facepalm:
29-08-12, 15:00:21
Aton
Citazione:
Peccato che la maggior parte di sti idioti si lagnano che ci sono i cheater QUANDO LORO INVADONO. :facepalm:
è uguale, quando uno invade dovrebbe in teoria trovarsi davanti qualcuno che gioca secondo le regole
29-08-12, 15:18:24
Flaco
Citazione:
Originariamente Scritto da AlexARandom
Tagliatela con la questione periferiche e grafica... sto gioco ha una signora giocabilità ed è finalmente un titolo difficile il giusto, che come avete correttamente notato è una cosa rara negli ultimi 10 e passa anni di videogiochi auto-pilot... :)
Parlate di più del gioco e non di forma fisica, cosmetici, accessori e borsette come fanno le donne... siate uomini... :caffe:
Bè, l'unica cosa che non mi garba del gioco sono i controlli...il resto è notevole, in primis l'ambientazione e la difficoltà.
29-08-12, 15:25:48
LarsenB
Citazione:
E cosa cambia? non è che uno invade solo per lamerare, è una feature voluta del multiplayer, se di la trovano solo gente invulnerabile fanno bene a lagnarsi... anzi, di tutte le lamentele sul gioco, mi sembra una delle più comprensibili.
29-08-12, 15:36:23
Aluron
Citazione:
Originariamente Scritto da LarsenB
E cosa cambia? non è che uno invade solo per lamerare, è una feature voluta del multiplayer, se di la trovano solo gente invulnerabile fanno bene a lagnarsi... anzi, di tutte le lamentele sul gioco, mi sembra una delle più comprensibili.
Ma un par di balle...
Se tu invadi il MIO mondo, giochi secondo le MIE regole.
Se non ti piace lasci ed entri nel mondo di qualcun altro.
LA gente continua a dimenticare che questo alla base è un gioco SINGLE PLAYER, e come tale è diritto di ciascuno giocatore giocarselo come gli pare.
29-08-12, 15:54:50
Aton
Citazione:
Ma un par di balle...
Se tu invadi il MIO mondo, giochi secondo le MIE regole.
Se non ti piace lasci ed entri nel mondo di qualcun altro.
LA gente continua a dimenticare che questo alla base è un gioco SINGLE PLAYER, e come tale è diritto di ciascuno giocatore giocarselo come gli pare.
Puoi giocare offline, se non vuoi che nessuno ti invada.
Se giochi online accetti la possibilità di essere invaso, e giochi secondo le regole generali
29-08-12, 16:08:42
Aluron
Citazione:
Puoi giocare offline, se non vuoi che nessuno ti invada.
Se giochi online accetti la possibilità di essere invaso, e giochi secondo le regole generali
Peccato che giocando offline ti perdi il savegame che già hai, ti perdi la possibilità di parlare con gli amici e daltra roba che ora non mi sovviene...
I devs dovrebbero mettere un cappero di switch nelle opzioni, per disabilitare la roba online, o perlomeno la parte pvp (il co-op è interessante anche per i cheater).
29-08-12, 16:09:46
Beato Angelico
intanto voglio direi che sono proprio contento di aver comprato lo scatolato, l'artbook è bellissimo e il poster fa venire voglia di appenderlo anche se non ho poster in camera da anni.
per il resto, dopo una giornata di gioco e innumerevoli you died, vedo il perchè sia stata tanto osannato. chi se lo sta perdendo per colpa del port, per colpa di GFWL o per altro sta facendo un grosso errore. unico problemino è che il framerate è parecchio incostante, specialmente quando c'è di mezzo il fuoco scendo anche sotto 20 fps. questo con e senza il fix alla risoluzione, il che è strano.
29-08-12, 16:12:50
Conrad
Citazione:
Peccato che giocando offline ti perdi il savegame che già hai, ti perdi la possibilità di parlare con gli amici e daltra roba che ora non mi sovviene...
Non basta rimanere in forma "non morta" per giocare comunque in single connessi?
29-08-12, 16:20:15
Aluron
Citazione:
Originariamente Scritto da Conrad
Non basta rimanere in forma "non morta" per giocare comunque in single connessi?
Si, ma ti perdi vari bonus che la forma umana da alle stats... :asd:
29-08-12, 16:35:34
(S)Tarato
Aluron, ma vai via :facepalm:
Ai cittoni come te sarebbe da tagliare le palle, in QUALSIASI gioco (giusto per specificare).
L'online di Dark Souls è particolarissimo ed è anche questo che contribuisce alla bellezza del gioco, se non ti stanno bene le sue regole o ci giochi offline o resti in forma non umana così da evitare di interagire con altri, ma non venire a fare il finto saccente con i discorsi pro-cheater :|
29-08-12, 16:59:57
Randol
Citazione:
Si, ma ti perdi vari bonus che la forma umana da alle stats... :asd:
Vuoi i bonus? Non citti...e se ti invadono e non sei abbastanza bravo crepi...e parlo per esperienza.
Facile, no?
E' un gioco ANCHE multy, è volutamente fatto così, se bari stai rovinando il gioco altrui. Non è una questione di feature da implementare, i dev l'han messo apposta così.
Fosse possibile, bannerei la copia di chi citta durante un'invasione (fatta e subita). O gli manderei contro una ventina di cavalieri npc immortali che fanno 10.000.000 danni a colpo e via.
Se vuoi cittare, resta non morto e goditi i trucchi (che non apprezzo, ma se li fai in partite single son affaracci tuoi che ti rovini uno dei giochi + belli degli ultimi tempi).
Io non citto, am visto che non mi reputo abb. forte sto non morto il 99% del tempo.
29-08-12, 17:04:03
AVDF
Citazione:
Originariamente Scritto da Strider
Ammazza... Cos'è che ti ha deluso? La giocabilità, la grafica, il tipo di gioco? Esplica dai...
Della grafica posso fregarmene tranquillamente se il gioco mi prende (ma al momento non mi prende) ma due paroline le spendo lo stesso: sciatta e "vecchia" per un pc moderno. Aspetto slavato e palette grafica sfocata.
Molto bello però il design e le ambientazioni.
Sul gioco... beh, non mi convince il vero e proprio fulcro del gameplay: le anime, la loro perdita ad ogni morte (frequentissima) e il continuo respawn dovuto alle morti e al riposo ai focolari. Non sono affatto contro i giochi difficili, ma qui non è più difficoltà, ma vera e propria noia nel dover rifare per la 200esima volta gli stessi mostri, che tra l'altro sono sempre nella stessa posizione e fanno sempre gli stessi movimenti.
Gioco col pad 360, per "rispettare" la concezione originaria, ma i comandi non sono sempre intuitivi e precisi.
Inventario brutto, lento e scomodo.
Lore e "spiegazione" delle meccaniche e delle regole di gioco (statistiche, a cosa serve questo, a cosa serve quello, ecc...) miseri e spaesanti.
Dimenticavo: la punto di vista tecnico, con un pc ben pompato (gtx 580) mi gira alla grande a 1920*1080 col fix (a quando una patch ufficiale??) e non noto nessun calo di framerate.
29-08-12, 17:28:44
NEO-GEO
eì un po' come giocare a baldur's gate e lamentarsi che ha la visuale dall'alto e si controlla un parti di sei personaggi invece che uno solo.
29-08-12, 17:35:48
NoSf3rA†U
Citazione:
Originariamente Scritto da Flaco
Bè, l'unica cosa che non mi garba del gioco sono i controlli...il resto è notevole, in primis l'ambientazione e la difficoltà.
Quoto, mi prende un sacco... unica cosa sono i controlli ma con un pò di difficoltà mi sto abituando... mi trovo in difficoltà solo con le direzioni della visuale che diciamo senza utilizzare i tasti appositi con il mouse riesco sempre con un pò di difficoltà a gestire, anche se non è un granchè; come sono riuscito ad impostare i 2 attacchi ai pulsanti del mouse DX E SX, la parata a quello centrale e il rotolamento e azioni varie in uno di quelli laterali. Spero che in futuro riescano a sistemare la cosa... con un supporto pieno tastiera + mouse, si può fare, visto esistono altri videogame che hanno lo stesso numero di comandi per Pc.
29-08-12, 17:39:10
Aton
Citazione:
Spero che in futuro riescano a sistemare la cosa... con un supporto pieno tastiera + mouse, si può fare, visto esistono altri videogame che hanno lo stesso numero di comandi per Pc.
Hanno già detto che non lo fanno.
Al limite puoi provare ad aspettare che qualche modder ci metta mano, ma è sempre un'incognita
29-08-12, 17:49:29
NoSf3rA†U
Citazione:
Hanno già detto che non lo fanno.
Al limite puoi provare ad aspettare che qualche modder ci metta mano, ma è sempre un'incognita
Beh! Intendevo riferirmi proprio ai modder... dopo quello che ha fatto il modder, visto che contiua ad aggiornare la sua Patch FIX quasi giornalmente, nutro speranza :dentone:
Non li ho cagati proprio i From Software (assieme a Namco Bandai che sono i responsabili diretti); anzi spero che finiscano a lavare i vetri in uno dei tanti incroci di Tokio se si mettono in testa di fare una altra conversione per Pc :asd:
Ripeto il gioco merita, e avrebbe meritato molto di piu se la conversione usciva meglio; a sto punto non credo che ci voleva cosi tanto come tempo e risorse...
29-08-12, 18:00:59
Beato Angelico
Citazione:
Non li ho cagati proprio i From Software (assieme a Namco Bandai che sono i responsabili diretti); anzi spero che finiscano a lavare i vetri in uno dei tanti incroci di Tokio se si mettono in testa di fare una altra conversione per Pc :asd:
:facepalm:
29-08-12, 18:09:12
Kirian
Che qualcuno sappia, è possibile personalizzare i tasti del mouse? Io non riesco, e di default con i 2 tasti ci attacco solamente (pesante e leggero), e con la rotellina centrale posso scorrere gli oggetti.
Tutti i tasti posso solo settarli su tastiera, tra l'altro, al tastierino numerico (sinistro) manco me li fa assegnare.
29-08-12, 18:22:13
NoSf3rA†U
Citazione:
Originariamente Scritto da Kirian
Che qualcuno sappia, è possibile personalizzare i tasti del mouse? Io non riesco, e di default con i 2 tasti ci attacco solamente (pesante e leggero), e con la rotellina centrale posso scorrere gli oggetti.
Tutti i tasti posso solo settarli su tastiera, tra l'altro, al tastierino numerico (sinistro) manco me li fa assegnare.
Hai provato con il pannello del mouse, da li puoi assegnare il tasto di default di gioco che da quelle azioni in modo da modificarlo?
Citazione:
Originariamente Scritto da Beato Angelico
:facepalm:
Lo so, è brutta come cosa... però mi da piu fastidio che manco ci hanno provato dopo l'uscita a sistemare la cosa... quando un "amatoriale" lo sta facendo... non è giusto Beato Angelico; magari sono stato cattivello ma credo che sia stato abbastanza coerente! Non basta dire che effettivamente è un buon gioco, ok è chiaro questo... lo so che magari tutti potete dirmi: ma giocalo con il pad, ma perchè mai? Se cavolo io ho un Pc? ;) Mi devo arrangiare cosi? No non ci stò, visto che i videogame io li acquisto a prezzo pieno e no a metà. In questo caso l'ho acquistato perchè sapevo che era un bel gioco e ho sperato che qualcuno (visto che oggi ormai è usanza) avrebbe fatto qualcosa :ciaociao:
29-08-12, 18:26:06
Kirian
Ma il pannello del mouse è nelle opzioni di gioco? O sono opzioni del sistema proprio?
29-08-12, 18:29:31
Strider
@AVDF: Grazie per aver condiviso le tue opinioni. In effetti il gameplay non è dei più "amichevoli". E' punitivo e di fatto, ripetitivo. Ma, facci caso, non è mai frustrante. La prima volta che arrivai a Franco e Ciccio, sono morto in un milionesimo di secondo, ho capito a stento cosa mi era successo. La seconda volta sono durato ben 15 secondi. La terza un minuto. Io lo trovo stimolante, ho sempre voglia di andare avanti.
Non so se hai mai giocato a Demon' Souls, gioco precedente, ti assicuro che, almeno per me, è stato mooooolto più difficile e punitivo... :asd:
Ovviamente il respawn è necessario, se non ci fosse salire di livello, per come è progettato il gioco, sarebbe impossibile. Tieni presente, comunque, che per alcuni mostri il respawn non c'è, ti faccio un esempio sotto spoiler
Spoiler:
a Blight Town ci sono dei nemici che sparano con cerbottane freccette che causano tossicità, la tossicità fa calare la vita in modo veloce e per eliminarla devi usare il Blooming purple moss, che non si trova in grandi quantità. Il fatto che siano nascosti e poco visibili, li rende uno dei nemici più odiosi dell'intero gioco, ma una volta uccisi, non tornano.
.
Per quanto riguarda i normali nemici, tieni presente che già al 20° livello, li fai fuori quasi tutti con un colpo, o addirittura, li scarti e via.
Per quanto riguarda l'inventario, non lo trovo scomodo, anzi, presa la mano cambio armi e oggetti in un lampo. La cosa forse fastidiosa è che non esiste pausa, anche quando entri nei menù, il gioco continua, ma questa è una scelta voluta e riportata da Demon's Souls, serve a farti stare ancora di più sulla corda.
La grafica di base è come la descrivi, ma con il fix mi dicono (io se lo metto, diventa un gioco testuale a schermate fisse...) che cambi parecchio, non solo in risoluzione, ma anche in nitidezza.
@NoSf3rA†U: ho letto dell'oggetto all'inizio sulla scala rotta, ti metto sotto spoiler come averlo, anche perchè è un oggetto utilerrimo!!! :asd:
Spoiler:
Una volta lasciato l'asylum, potrai tornarci, la strada e un pochino complicata, devi prendere uno degli ascensori vicini a Firelink Shrine che ti portano dentro la chiesa dei non morti, mentre stai salendo (o scendendo) con l'ascensore, noterai che c'è un'apertura nel muro. Devi buttarti giù da quel buco e ti troverai su un pezzo esterno della chiesa. A questo punto andando avanti sulla destra vedrai in basso, una colonna che porta ad una torre, devi correre e saltare su questa colonna e poi risalirla. Ti troverai su una torre mezza distrutta. Se sali fino alla cima, troverai il nido del corvo, se ti accucci e aspetti, verrai riportato all'asylum. Ma prima di tornare, dalla torre distrutta, vedrai sul tetto di una costruzione un morto con un oggetto, quell'oggetto è la chiave che ti permette di accedere all'oggetto che brami. E tale oggetto è un anello che ti permetterà di camminare a velocità normale nell'acqua, nella mota o quant'altro. Quando arriverai nella palude sotto Blight Town, ringrazierai il tuo dio di avere quest'anello :sisi:
Una cosa per quelli che lo stanno giocando per la prima volta, leggevo che qualcuno a colpito per sbaglio un mercante che adesso lo attacca. Grazie al cielo, in Dark Souls, diversamente da Demon's Souls, c'è la possibilità di recuperare errori di questo tipo. Ad un certo punto del gioco (abbastanza all'inizio del gioco)
Spoiler:
sul tetto della chiesa, nel campanile dove si suona la prima campana e una volta uccisi i due Gargoyle, apparirà questo npc
entrerà in scena un npc tramite il quale, a costo di tot anime per ogni livello che si ha, ripulirà la nostra coscienza e i nostri errori, rendendo di nuovo amichevoli i vari npc attaccati.
@Aluron: Scusa ma stai sbagliando grandemente ragionamento. Il gioco è stato concepito così, le invasioni (fatte o subite) sono parte integrante del gioco. Quindi non è un dispetto che fanno a te, e non esiste che "la partita è mia e giochi secondo le mie regole". Le regole sono quelle del gioco, non le tue. Poi, sei libero di comportarti come meglio credi, ma non sperare di trovare consensi ragionando così.
29-08-12, 18:33:11
NoSf3rA†U
Citazione:
@NoSf3rA†U: ho letto dell'oggetto all'inizio sulla scala rotta, ti metto sotto spoiler come averlo, anche perchè è un oggetto utilerrimo!!! :asd:
Spoiler:
Una volta lasciato l'asylum, potrai tornarci, la strada e un pochino complicata, devi prendere uno degli ascensori vicini a Firelink Shrine che ti portano dentro la chiesa dei non morti, mentre stai salendo (o scendendo) con l'ascensore, noterai che c'è un'apertura nel muro. Devi buttarti giù da quel buco e ti troverai su un pezzo esterno della chiesa. A questo punto andando avanti sulla destra vedrai in basso, una colonna che porta ad una torre, devi correre e saltare su questa colonna e poi risalirla. Ti troverai su una torre mezza distrutta. Se sali fino alla cima, troverai il nido del corvo, se ti accucci e aspetti, verrai riportato all'asylum. Ma prima di tornare, dalla torre distrutta, vedrai sul tetto di una costruzione un morto con un oggetto, quell'oggetto è la chiave che ti permette di accedere all'oggetto che brami. E tale oggetto è un anello che ti permetterà di camminare a velocità normale nell'acqua, nella mota o quant'altro. Quando arriverai nella palude sotto Blight Town, ringrazierai il tuo dio di avere quest'anello :sisi:
Azz che casino, bene, ricorderò gli ascensori vicini a Firelink Shrine :sisi: ora lo bramo ancor di piu ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da Kirian
Ma il pannello del mouse è nelle opzioni di gioco? O sono opzioni del sistema proprio?
No, proprio Kirian, io ho il pannello del mouse dove posso settarlo come voglio (velocità - impostazioni pulsanti ecc.) :sisi:
29-08-12, 18:44:52
Beato Angelico
Citazione:
ma credo che sia stato abbastanza coerente! Non basta dire che effettivamente è un buon gioco, ok è chiaro questo... lo so che magari tutti potete dirmi: ma giocalo con il pad, ma perchè mai? Se cavolo io ho un Pc? ;) Mi devo arrangiare cosi? No non ci stò, visto che i videogame io li acquisto a prezzo pieno e no a metà. In questo caso l'ho acquistato perchè sapevo che era un bel gioco e ho sperato che qualcuno (visto che oggi ormai è usanza) avrebbe fatto qualcosa
coerente? a me questo discorso pare decisamente sconclusionato. primo, che tu compri solo a prezzo pieno è un tuo diritto, ma direi pure che è una tua mania personale. non puoi dare la colpa a nessuno se non a te che il tuo acquisto non sia soddisfacente, visto che si sapeva BENISSIMO che il gioco aveva bisogno di un pad, e se non sai che modificare il sistema di controllo è cosa alquanto difficile è ancora una volta colpa tua. fra l'altro, ricordo pure che avevi cancellato il preorder quando si seppe della risoluzione bloccata, o sbaglio?
direi che è ora di smetterla di frignare sulla risoluzione e sui controlli e parlare del gioco.
29-08-12, 19:16:34
Strider
Una vignetta che esplica perfettamente il livello di difficoltà di DS, paragonata ai giochi del passato (ma anche odierni):
coerente? a me questo discorso pare decisamente sconclusionato. primo, che tu compri solo a prezzo pieno è un tuo diritto, ma direi pure che è una tua mania personale. non puoi dare la colpa a nessuno se non a te che il tuo acquisto non sia soddisfacente, visto che si sapeva BENISSIMO che il gioco aveva bisogno di un pad, e se non sai che modificare il sistema di controllo è cosa alquanto difficile è ancora una volta colpa tua. fra l'altro, ricordo pure che avevi cancellato il preorder quando si seppe della risoluzione bloccata, o sbaglio?
direi che è ora di smetterla di frignare sulla risoluzione e sui controlli e parlare del gioco.
Si, è vero avevo ritirato il pre ordine, poi come ho già detto mi sono detto... ci penseranno i modder per una cosa del genere, visto che si era parlato della sola risoluzione e sinceramente non avevo seguito il fatto del mancato supporto tastiera + mouse e che bisognava "per forza" giocarlo con il pad... bon va beh! non voglio stare qui a "frignare", alla fine era solo un mio parere da videogiocatore pciista... comunque lo stò apprezzando anche se potevo apprezzarlo ancor di piu e spero di poterlo apprezzare meglio ;)
29-08-12, 20:19:43
NEO-GEO
Citazione:
Una vignetta che esplica perfettamente il livello di difficoltà di DS, paragonata ai giochi del passato (ma anche odierni):