davvero? :fag:
Visualizzazione Stampabile
davvero? :fag:
salve forum ho un problema con mirror's edge comprato su steam.
in breve il gioco mi funziona bene senza problemi fino alla sezione dove devo inseguire jacknife (o come cavolo si chiama) finito il capitolo dopo il suo discorso il gioco inizia a caricare il capitolo successivo ma dopo un minuto d'attesa automaticamente il gioco ritorna al menu principale, inoltre non salva il punto in cui sono arrivato, nella selezione del livello posso accedere solo fino al capitolo 3 livello jacknife.
il mio pc è composto da MOBO asrock 775v88 CPU intel pentium 4 prescott 3.20GHz con hyper treading VPU asus eh3450 hdmi AGP8x RAM 512 mb pc3200@400MHz.
Il mio pc è stato formattato una settimana fa (al raffo farà piacere sentirlo) ed ho reinstallato win XP sp3 tutti gli aggiornamenti e i driver pulitissimamente.
L'HDD dove ho installato steam (un ide) l'ho gia deframmentato sia con steam che con l'utility di windows e ho gia verificato con successo l'integrità dei file di cache di del gioco.
confido nella vostra esperienza.
volevo chiedere una cosa riguardo alla gestione dei giochi di steam:
io ed un mio amico vorremmo comprare un gioco insieme........., quello che vorrei fare è quindi comprare il gioco io stesso, poi, dopo averlo finito, trasferirlo nel suo account.............
è possibile?
qui non c'è risposta forse è meglio le la posto su problemi hardware
EDIT: la stessa discussione in problemi hardware http://forumtgmonline.futuregamer.it...73#post8540673
non puoi.
Però potete creare un terzo account, comprarlo su quello e giocare offline entrambi.
Funziona così, uno dei 2 compra il gioco su un account che vuole condividere. Scarica il gioco lo avvia una prima volta, in modo da far scaricare tutto quello che serve.
Dopo di che, imposta la modalità offline.
A quel punto l'amico accede all'account, scarica il gioco, lo avvia una prima volta e imposta la modalità offline.
Ripetere il procedimento per tutti i giochi che volete comprare in coppia (ovviamente devono essere giochi singleplayer).
Con questo procedimento avete anche il vantaggio di non dover aspettare che uno dei 2 finisca il gioco per far giocare l'altro.
ps, puoi usare anche il tuo account principale, ma io non mi fiderei a dare i dati di steam ad altra gente
Ho Resident Evil 5 versione retail...e lo vorrei aggiungere a steam ma quando clicco su "aggiungi gioco non di steam" e cerco l'.exe, non lo trovo....invece se vado su "Installazione Applicazioni" c'è...:uhm:
ho un problema con steam in modalità offline
dal momento che a casa non ho adsl, vorrei poter giocare in singleplayer, e contro l'ai, a Dawn of War 2 senza dover loggare steam e GFWL, fino a qualche mese fa mandavo offline steam e usavo un profilo offline per GFWL
adesso ho reinstallato il tutto dopo aver disintallato steam e gioco.
steam ha deciso di farmi uno scherzetto: non si riavvia in modalità offline.
ogni volta che provo a farlo, dopo aver effettuato con successo il login online e salvato la password, steam si chiude e tenta di riavviarsi (dico tenta, perché si chiude e sparisce, ma si vede lavorare nel task) finchè non mi da un errore nel quale dice di non potersi connettere al network di steam
ugualmente, avviandolo senza essere connessi ad internet, quando ti fa scegliere tra "go online" e "strat in offline mode", da il solito errore se clicko sull'offline
ovviamente online logga, senza problemi, a volte con più o meno tempo, ma alla fine logga
ho provato a guardare in rete per qualche soluzione, l'unica che ho trovate ed ho provato senza successo è stata quella di eliminare e riscaricare il file Clientregistry.blob
anche disinstallando e reinstallando steam, succede la stessa cosa, non si avvia offline ma da quell'errore di mancata connessione
ci tengo a specificare che fino a che giocavo qualche mese fa, steam andava offline senza problemi, e non ho cambiato config hardware, non so se ci possono essere programmi in conflitto, ma non credo di aver messo niente di nuovo, o perlomeno non ho messo niente che già non avessi tra i programmi nella lista di applicazioni segnalate per problemi nel supporto online di steam
la mia config, per quanto serve...
WinXP SP3 su P5K-C con Q6600, 4GB RAM, nvidia 8800GT, dx9c...
non ho firewall se non quello di windows, come antivirus ho Antivir, gli unici programmi in esecuzione possono essere messenger e firefox
che mi suggerite di fare (a parte formattare :asd: )?
Perché ha scaricato GTA4 al 100%, poi è tornato a zero, poi al 23%, poi di nuovo a 0% ?
:facepalm:
ah, il mio problema si è risolto da solo, di punto in bianco, lol.
E' un bug.
Con me lo ha sempre fatto con The Witcher, se chiudo e riapro steam durante lo scaricamento ricomincia da zero.
La soluzione nel mio caso è farglielo scaricare senza interromperlo dall'inizio alla fine.
A livello di scaricamento (download in fase di arresto ecc...) steam ha ancora diversi bug.
ciao a tutti
se qualche anima pia puo' aiutare un rimbambito di 40 anni
sara' ringraziato per una settimana !!
io gioco da anni online a dod source
oggi ho installato win 7 home 64 bit
eppoi avira free e altre balle...
tutto bene ed ero contento del nuovo sistema operativo (originale 98 euro )
che sembra stabile e veloce
come ultima cosa installo steam e poi dod source da cd back-up
sembra tutto a posto ma quando dod cerca i server ciccia!!!!
eppure il firewall di win 7 lo abilita alla rete....
ho provato offline e funzia ma non scarica i server
che cavolo puo' essere ??
ciao
prova a disattivare il firewall di windows, magari non è impostato bene
disattivato il firewall di win 7
ma non cambia nulla
mi viene il dubbio che dopo l'installazione da cd
e il donwload dal sito di dod source dell'aggiornamento
ci sia un errore nel gioco..
pero' offline parte !
magari stanotte scarico il gioco completo dal sito
e vedo se dopo scarica i server
mah!
grazie e ciao
anche a me si è autofixato il problema dei server, ora i preferiti si visualizzano correttamente e la ricerca dei server è veloce e completa
auto cosa ??
ehm non potresti spiegarmi come si risolve il problema in modo semplice?
mi viene voglia di rimettere xp..... uuueeehhhhh
ciao
Allora: il post di boboborg non ti riguarda, tratta di una problematica che conosciamo io, lui e altri ma non c'entra con te.
Per il tuo problema ti posso togliere tranquillamente il dubbio che sia dovuto a Win7 quindi dimenticati di questa ipotesi.
Fossi in te rimuoverei il gioco dalla lista giochi steam e andrei anche nella cartella di installazione del gioco e cancellerei direttamente anche quella.
Una volta fatto questo riscarichi il gioco senza usare il cd di backup.
A quel punto secondo me dovrebbe funzionarti senza problemi.
non avevo capito..
scusate e grazie per il consiglio
adesso provo
ciao
Ma la verifica dell'indirizzo mail come funziona? Perché ho cliccato su "verifica indirizzo mail" ma mi arriva sempre una mail vuota...
Ragazzi, non so più dove sbattere la testa :sad:
Team Fortress 2 lagga pesantemente da quando ho installato Windows 7 Ultimate 32bit (lo so, lo so me ne sono lamentato già di la...) potreste aiutarmi a capire almeno perchè? Con Win xp facevo max 30-40 ms adesso anche se riesco a stare sugli 80 mi si inceppano i comandi la visuale scatta e vengo umiliato in continuazione :facepalm:
Sui server stranieri il ping raggiunge vette di 400-500ms ma non avevo avuto mai problemi nemmeno in questo senso...aiutatemi :cattivo:
Il nuovo update ha sminchiato i client di TF2, metti steam in inglese e riprova....non dovrebbe darti più problemi, in attesa di un fix da Valve. :D
uhm...provem :look:
niente, anzi peggio: laggo ancora di più su server italiani :facepalm:
edit. non avevo specificato ma ho questo problema da un mesetto...:stress:
Ma sei connesso con un router wi-fi? :uhm:
si, no, non mi sono spiegato :D il router è wifi, ma io sono connesso via cavo...emh...ho provato anche a sostituire modem (ho quello di alice) ma niente :(
credo sempre più dipenda da winzoz :facepalm: