Io tantissimo :look::look::look:
Visualizzazione Stampabile
Io tantissimo :look::look::look:
strano.... hai provato ad ottimizzarlo con audacity?
io la suoneria l'ho messa come sveglia... funziona :bua:
http://img512.imageshack.us/img512/1...8xt4dx2.th.jpg http://img512.imageshack.us/img512/5...ggookn2.th.gif
Non riesco a trovare brano :cattivo::cattivo::cattivo:
Mi dite qual'è? :look::look::look:
Non disperare!
http://img515.imageshack.us/img515/7...sodsyp3.th.png
entrate in team fortress 2 content.gcf poi su tf\sound\vo\heavy_specialcompleted01.wav
questo si ke mi sveglia x bene:bua:
Grazie!! :D:D:D
muahahah
mitici e malatissimi :)
Ce ne sono tante versioni della sigla iniziale, devo dire azzeccatissime :)
due pagine di off topic quasi :moglie:
sposto i post nel topic sull'acquisto della orange box
e per farmi perdonare:
http://litfusefilms.com/movies/ignissolus/
a quali bassezze può arrivare un pyro solo soletto..
Acc, oddio mi ero proprio dimenticato il titolo del topic scusate :bua::bua::bua:
P.S. Quel video mi ricorda ICO, davvero carino... anche se alla fine non ho capito bene che fine faccia l'altro... :look::look::look:
facevo alcune considerazioni....
l'heavy nel video dice che la sua minigun, spara 10mila colpi al minuto.
Che ogni proiettile costa 200 dollari, e che per farla sparare per 12 secondi, servono 400 mila dollari...
Bene... dunque in 12 secondi la piccola, spara 2000 colpi.. da cui 2000 * 200 fà 400 mila, effettivamente...
Dei quali, secondo me, a segno ne vanno forse un terzo.. che dite?
beh, credo proprio che 200 sia solo per piacere estetico, in quanto se spari, non parte mai un solo colpo alla volta da quella mega canna rotante...
se avesse veramente 200 colpi, li finiremmo in 1 secondo e mezzo circa... quindi la teoria che sono 2000 non può che essere fondata....
poi questo è quanto nel video l'heavy dice :)
ma si verifica facilmente in quanto sparando partono sempre un sacco di proiettili e non uno solo...
avranno usato la tecnica del primo tf
cioe spara come un fucile calibro 12 a raffica (ogni proiettile in realta fa una rosa)
Ma porc, ragazzi ho un problema :cattivo::cattivo::cattivo:
Così, all'improvviso, alcune texture sono scomparse e al loro posto ci sono dei quadrati viola chiaro e neri, ho già provato a ripristinare i file... è davvero strano, è successo all'improvviso... che posso fare? :piange::piange::piange:
OK fa lo stesso, grazie comunque ;););)
Domani se non sarò risucchiato da Portal vi dirò se è tornato tutto normale :D:D:D
a me lo fà quando in background mi si chiude steam per qualche errore....
probabilmente si sono corrotti i gcf, prova a fare un test di integrità dei files da steam, selezionando il nome del gioco e cercando nel menù contestuale
edit: bello il video del demoman :lul:
totale: 8.9Citazione:
8.5 Presentation
User interface shows you all you need to know, solid feature set all around, and great little touches of polish. Bots would have been appreciated.
9.5 Graphics
The art style is such a forceful presence in this game, adding to the enjoyment you get out of it and the allure to keep playing. A strikingly coherent artistic vision.
9.0 Sound
Many of Valve's staple sound effects are mixed in with excellent weapon and voice effects to yield excellent results.
9.0 Gameplay
It's difficult to describe, but this game just feels right. From the way the weapons handle to the way your character scampers around the environments. An absolute blast to play.
8.5 Lasting Appeal
Though Hydro isn't the best map out there, the other five give this game plenty of mileage, as well as the varying gameplay styles offered by each class.
http://pc.ign.com/articles/826/826080p3.html
MDL posta i commenti su portal nel topic apposito, need MOAR impressioni :D
gran bello :sisi:
ops, ho sbagliato topic, dovevo parlare di portal......
ciao ciao
Raga, ma è normale che l'unica classe che riesco ad usare decentemente sia il Soldato?
P.S. Ci gioco da tre giorni e sono ultra naab :sisi:
Appena finito di vedere il video del Demoman in alta risoluzione: Loooooooooooool! :asd:
Con l'accento scozzese fa morire (anche se certe frasi non riesco a capirle)! Fra i 4 che sono usciti, credo sia il filmato meglio girato e, come personaggio, meglio caratterizzato (anche se batte di poco l'HwGuy!).
La grafica di TF2 è perfetta nel suo stile cartoon, e questi filmati lo dimostrano. Si merita perfettamente il suo 9.
ragazzi ma perchè a me non mi fà attivare le ombre ad alto? non c'è proprio...è che la mia scheda video (9800XT) non ce la fà oppure è proprio che esiste solo basso o medio? grazie fatemi sapere (ps: se c'è alto, quali sono le differenze?)
Canali
Xfire Updates
Avviato
2007-10-12 14:55
Terminato
2007-10-12 14:55
Aggiorna descrizione
Questo file aggiorna i giochi supportati da Xfire. È stato installato automaticamente e sarà rimosso automaticamente in seguito.
Additional Xfire support for:
Team Fortress 2 one-click joining (è la stessa funzione unisciti di steam)
info x chi come me usa x-fire
salve ragazzi, ho comprato ieri questo giochillo! Sapete se esistono server italiani? di solito mi intrufolo in strani server dove al microfono parlano strane lingue! :look:
Scusate la niubbaggine!
Vorrei pigliare stò giochillo, chi mi spiega un pò come funziona , cosa ha di particolare ecc...? :D
scusate, ma a voi funziona la lista amici o come da me è offline? edit: boh mo s'è connessa -.-
Meglio così, almeno abbiamo un server stabile solo per noi :jfs2::jfs2::jfs2:
che ne dite di un altra sfida x questo mercoledì?