Lucky Star 18, uddio la sigla finale :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Lucky Star 18, uddio la sigla finale :rotfl:
Arietta *_____* anche con la pessima qualità del video, si vede come Neo-Venezia sia stata riscostruita dettagliatamente...
Ayakashi...ma quante serie ci sono con questo titolo? :asd:
seeee ma quante uscite :eek2:
tiger aspetto un tuo riassunto dopo le prime 4-5 puntate di ogni serie! :o
so lamer :caffe:
zeavis scusa l'ot ma la maghTetta della tua firma da dove salta fuori?
Luminous Arc per DS, Austin.
Lucky Star 20
Spoiler:
LS 19,abbastanza lolloso :sisi:
Sebbene nn mi dispiaccia che metà ep sia preso dalla classe di Yutaka ultimamente,mi secca che Temura abbia avuto tutto sto screentime mentre la povera Misao si vede poco e niente...
In onore di Misao :sisi: http://youtube.com/watch?v=H2GRbiWvPFQ
------------comics blog --------------
Voltron: nuovo film robotico?
pubblicato da Michele F. in:
http://static.blogo.it/comicsblog/voltron.jpgLa 20th Century Boys sembrerebbe molto vicina all’acquisizione dei diritti di Voltron per un eventuale adattamento in un film cinematografico.
Il film sarà scritto da Justin Marks (che ha già lavorato sullo script di He-Man and the Masters of the Universe, Freccia Verde e Street Fighter) e vedrà la storia svolgersi in Messico e in una post-apocalittica New York City dopo un invasione aliena.
Voltron è una serie americana datata 1984-1985 ispirata a due anime giapponesi: King of Beasts Golion e Armored Fleet Dairugger XV.
Via | Variety
--------------------------------------
E' uscita la opening full di Zetsubou,uno spettacolo :sisi:
Bure Bure :sisi:
Recuperato Oh! Edo Rocket. Scene esileranti, personaggi simpaticissimi ognuno con una caratteristica che lo contraddistingue e sfondi a regola d'arte. Il tutto accompagnato da una trama che si fa sempre più interessante!
Con Terra e e Oofuri sicuramente uno dei grandi snobbati.
Dal canto suo Terra e 20 continua a tenermi incollato allo schermo. E come se non bastasse da pure da pensare ad argomenti mica male: paura del diverso/razzismo ecc.
Spoiler:
Dokuro 2nd Season. Sono rimasto un po' deluso sinceramente, non mi ha fatto ridere più di tanto e la pesante censura sicuramente non ha dato una mano. Inoltre l'animazione della seconda stagione la ricordavo migliore di questo primo OAV :/
Per ora tra i recenti meglio Dai Mahou Touge o Kyou no Go no Ni.
Seirei no Moribito 19, be' grande. Serie superba ormai.Spoiler:
Non vedo l'ora che la Scholastic pubblichi le novel in USA :cattivo:
Solo a me viene da accostarlo a The Twelve Kingdoms?
Ma lol! Sto guardando anche io Lucky Star... sto anime è davvero da difficile decifrare... sono arrivato all'episodio 4 e fin'ora è una martellata sui maroni... il 4 per fortuna sembra migliore... sperèm per il proseguio...
LS 19
Tamura rulla :sisi:
E' uscito il 19? Sono leggermente indietro... :tremo:
Seto no Hanayome 21
Spoiler:
Troppo fuori di testa :asd:
Lucky Star 21
Spoiler:
Stai decifrando benissimo. E' una martellata sui maroni.
Comunque Terra E e Seirei no Moribito sempre meglio (sono specialmente e positivamente sorpreso per Terra E). E tra le nuove serie da seguire Baccano sembra davvero interessante (anche se è un po' confusionario e ha un cast ENORME, c'è da dire che è abbastanza divertente, e ha un feeling semi-serio alla Cowboy Bebop). :sisi:
In Baccano ci osno parecchi personaggi carismatici, vedi Ladd :asd:
Ladd for president! Ma anche la coppia di ladri svitati. :sisi:
volete rivivere le imprese di hayate?
http://www.gamekult.com/images/J000083880/
dopo una pausa ho visto anche secondo e terzo episodio di Baccano! il timore che avevo che le storie si accavallassero troppo per ora si è rivelato sbagliato, speriamo vada avanti così, comunque mi aggiungo al coro di chi apprezza Isaac e Miria :rullezza:
tra l'altro Isaac è doppiato dallo stesso doppiatore di Leeron di Gurren Lagann?
Yes. Ci sono parecchi doppiatori noti in Baccano (con tutti quei personaggi, poi). :sisi:
Stanno trasmettendo i messaggi pubblicitari della seconda serie di Shakugan no Shana
Dovrebbe iniziare a ottobre :thumbup:
Baccano! 5
Spoiler:
Spoiler:
School Days 10
Spoiler:
Terra e 21
Spoiler:
Lucky Star 22
Lo guardo solo per Minoru che fa il buffone :asd:
cacchio di teleAFK... sono afk per caso? :asd:
me lo fornite un link pls, google non trova nulla.
Non sono richieste da fare qui :roll:
uhm, ho trovato un anime che si chiama Mushi-uta, ne sapete qualcosa? mi appresto a vederne la prima puntata :sisi:
(confesso che più che altro mi ha attirato il richiamo ai mushi del titolo, sapete sono orfano di Mushishi :asd: )
:sisi: L'ho visto fino alla 8/12.
E' un'adattamento di una novel, pubblicata su The Sneaker (SHnY), ancora in corso.
Non è affatto male, purtroppo forse è un po' cortino, 26 episodi sarebbero stati meglio. Rimane comunque un bel diversivo.