Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
andro
folk soul non mi sembra tanto un jrpg, alla fine mi sembra molto più un action adventure. Comunque ha dei colori fuori dall'ordinario :sisi:
anche a me la demo aveva dato quest'impressione (giocata poco per via della lingua), però da video che ho visto ci sono combattimenti in stile action jrpg
-
Citazione:
andro
ieri dopo anni che non mi sbattevo più di tanto, mi sono messo di buzzo buono a togliere la ruggine e dopo un oretta sono riuscito a combinare qualcosa di buono con Super Stardust per ps3. dopo anni passati ad ignorare la sfida mi è tornata la scimmia
questo Asteroid 2007 sta diventando una droga, il classico "ancora una partita e poi smetto" fatto sta che nei record del primo livello sono riuscito a mettere dietro 4 e Garese (anche se 4 ha dei record mostruosi negli altri livelli e l'ha già finito) insomma su 24000 sono 982 non mi lamento. Se stasera non fossi a vedere la nuova 500 ci darei giù veramente di brutto, gran bel gioco Housemarque complimenti :sisi:
qui gli originali per amiga e pc
http://www.housemarque.com/superstardust.htm
dove sei a vendere la 500? mio padre ne vuole prendere una :sisi:
-
bella macchina come design se non fosse fiat ci farei un pensierino ... come fanno a vendere certe macchinette a 10.000 e passa euro non so ... ma ci rendiamo conto dei prezzi ?
-
per i pedobears interessati :look: (chi lo ritrova più il topic) è uscito Dokidoki Majo Shinpan!
per chi non sapesse http://www.gamekult.com/images/J000079272/
http://www.gametrailers.com/player/21158.html
-
chi ha giocato chibi robot? com'è?
bè è uscito in jpn la versione per ds
http://www.nintendo.co.jp/ds/ajbj/
-
Citazione:
<-DooM->
dove sei a vendere la 500? mio padre ne vuole prendere una :sisi:
oltre ad essere noob non sai manco leggere :asd:
-
In effetti la nuova 500 costa tantissimo, e non è niente di più di una panda.
-
vogliamo parlare della smart? :jfs2:
-
ottima macchina per sboroni e per chi butta i soldi ...
ma andiamo troppo ot ....
-
Citazione:
andro
vogliamo parlare della smart? :jfs2:
che vi ha fatto la smart, io ne ho una :look:
-
Citazione:
andro
Non sapevo ci fossero anche per PC,dove li posso trovare? :look:
-
Citazione:
<-DooM->
allora è meglio che te ne sbarazzi, io faccio la collezione di teste di possessori di smart :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
la noobmobile :jfs2:
è una mezza macchina
-
auauauau noobmobile asdasdasd
-
-
-
ma baffangul a tutti :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
ma baffangul a tutti :asd:
sei sempre nei nostri CUori :asd:
-
Rientro in topic per dire che sto giocando a Mario Kart DS. Sì, sono sempre al passo coi tempi. :sisi:
Che dire, io i giochi li compro quando li trovo a poco, e quelli DS sono leeeeenti a calare di prezzo (anche usati). :cattivo:
-
Io sto giocando a Kameo (il gioco delle torte), e oggi dò pure un occhio a Lost Planet, va.
-
io sto giocando ad un bel fps per pc: you are empty, consigliato :sisi:
-
Citazione:
krizalid
Io sto giocando a Kameo (il gioco delle torte), e oggi dò pure un occhio a Lost Planet, va.
Ne sento parlare sempre un gran bene (Kameo), la mia esperienza si limita a cinque minuti di prova in un centro commerciale, e sembrava simpatico, lo piglio?
-
Citazione:
<-DooM->
io sto giocando ad un bel fps per pc: you are empty, consigliato :sisi:
un titolo che ti calza a pennello :asd:
-
Citazione:
Nevade
Ne sento parlare sempre un gran bene (Kameo), la mia esperienza si limita a cinque minuti di prova in un centro commerciale, e sembrava simpatico, lo piglio?
sisi decisamente ;)
-
Citazione:
Nevade
lo trovi tranquillamente sotto i 20 euro ed è molto divertente, corri a prenderllo.
La storia è una cavolata immane, ma tanto noi skippiamo le cut scene e ci godiamo il gioco!
-
Citazione:
krizalid
lo trovi tranquillamente sotto i 20 euro ed è molto divertente, corri a prenderllo.
La storia è una cavolata immane, ma tanto noi skippiamo le cut scene e ci godiamo il gioco!
Amen! finito Darkness so cosa giocare :sisi:
-
Citazione:
Nevade
Amen! finito Darkness so cosa giocare :sisi:
Ti conviene correre a comprarlo subito allora :jfs2:
-
Io sto giocando Ocarina :sisi:
-
Citazione:
krizalid
Ti conviene correre a comprarlo subito allora :jfs2:
Tu non mi conosci :asd: io che per finire Lost Planet ci ho messo due mesi :asd:
-
Finito Project Zero. Come gioco mi ha lasciato abbastanza indifferente, per fortuna che l'ho pagato solo 10 euro. Il 2 mi attira molto, e penso che in un futuro me lo giocherò :sisi:
Ora si ritorna ai giochi seri :rullezza: (ma quando mi arriva vagrant story? :cry: )
-
Ma dei tre PZ che ci sono proprio il primo, il piu cagoso, dovevi andare a pescare? :asd: Potevi iniziare direttamente dal 2 (che con l'1 non centra una mazza quindi va giu liscio come l'olio) per poi passare al 3 (che con l'1 ha in comune solo uno dei personaggi secondari che nell'1 era protagonista, e col 2 condivide... certe cose. Non posso spoilerare)
-
Non vedo perche' avrebbe dovuto rinunciare ad avere una propria opinione sul gioco, piuttosto che accontentarsi di quelle pre-digerite e cagate da altri. E' deprimente che si critichi anche che cosa una persona sceglie di giocare..
-
Gioco a the Darkness. Carino e dal taglio cinematografico.
-
Citazione:
Skuth
Non vedo perche' avrebbe dovuto rinunciare ad avere una propria opinione sul gioco, piuttosto che accontentarsi di quelle pre-digerite e cagate da altri. E' deprimente che si critichi anche che cosa una persona sceglie di giocare..
Era un pò che non quotavo Skuth. :asd:
Sono d'accordo ovviamente...tra l'altro Uzi...i tuoi gusti non sono proprio i più universali del mondo. :asd:
-
Beh intanto me lo sono giocato, e se sono riuscito a finirlo significa che non l'ho trovato così tanto "cagoso". Poi ecco probabilmente giocherò anche al secondo e se è tanto miglore ben venga, apprezzerò di più i miglioramenti :asd:
Resta il fatto che di solito le serie mi piace giocarle in senso cronologico (anche se i capitoli non sono necessariamente collegati fra di loro, ma più che altro per apprezzare l'evoluzione, o involuzione :asd:, di un determinato brand negli anni), e non partendo dal capitolo che secondo la critica è ritenuto più meritevole.
Ah e poi ci si può sempre riallacciare al SOLITO discorso dei gusti personali, come già hanno ricordato, secondo il quale questo primo "cagoso" episodio potrebbe essere quello più apprezato dei tre dal sottoscritto :sisi:
-
Citazione:
Badman
Era un pò che non quotavo Skuth. :asd:
Sono d'accordo ovviamente...tra l'altro Uzi...i tuoi gusti non sono proprio i più universali del mondo. :asd:
Che cattiveria :asd: tra l'altro che pz1 non sia il massimo è risaputo
-
Citazione:
krizalid
Lost planet è troppo figo!
Ci sono dei mech bellissimi secondo me! :sbav:
Doom, volevo solo dire, W SCARLETT!!!
Che donna, che donna!:sisi:
-
Meglio Megan Fox :sisi:
*MEGAN FOX,TRANSFORM AND FAP OUT!* :rullezza:
(si ringrazia 4chan per la battuta)
Non so se cominciare Titan Quest...voi che dite?
-
Siii comincialo, io l'ho potuto solo provare da un amico e m'è piaciuto cazzaroletta, ma per girare sul mio pc necessiterei di una massiccia iniezione di ram.
Ma quando mi deciderò a uscire a comprarla? :asd:
-
E perchè i mostroni enormi che fan tremare tutto non sono belli?
E se poi sti mostri li devi tirar giù con dei megamech, non è ancora meglio?