Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [League of Legends] [DOTA-clone] Topic Ufficiale
a me invece ispira un sacco dal testo delle mosse.. poi bisogna vedere come saranno in effetti ingame.. mi ricordo ancora la delusione tra il leggere la ulti di cait "massive damage.. huge range" e vedere che ingame in pratica sparava un colpetto a poco più del range normale
cmq l'idea mi piace troppo.. mi esalta troppo l'artigleria! :D
-
bho ad esempio a me la ulti di cait piace... mi piace anche che un alleato si possa mettere di mezzo...
-
Io pensavo uscisse oggi :uhm:
FU riot :(
-
Per una volta avran deciso, invece di lanciare la patch alla cazzo il martedì sull'us e con calma il mercoledì sull'eu, di lanciare la patch curando il tutto per ben... no, la lanceranno alla cazzo in ritardo e bon. :asd:
-
a dire il vero avevano già annunciato la settimana scorsa che la patch non sarebbe uscita questo martedi.. era programmata per la prossima settimana.. si vede che hanno anticipato
-
-
come predetto il concetto di artigleria a lungo raggio per la riot è in realtà la distanza che viene coperta di solito da uno sputo col vento a favore
-
Veramente tristissimo. Speravo almeno qualcosa che sparasse più lontano di così!
-
Also, mamma mia che nerfata che ha preso morgana :bua:
-
A questo punto tanto vale fare kog'maw AP e gg
-
ma appunto!! ho visto ora lo sporlight... ma aritglieria di cosa??? a me pare faccia male, ma il raggio non è nulla di che... na pena...
-
allora non sono l unico ad non aver visto tutto questo range delle sue spell ottimo
-
in pratica la sua ulti con la mossa che aggiunge range arriva giusta giusta alla ulti di kog maw... rimane lux la regina incontrastata al momento
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sawn
allora non sono l unico ad non aver visto tutto questo range delle sue spell ottimo
ma il range c'è... sarà un 600 massimo 700... quel che m'aspettavo era qualcosa alla Gangplank o simile...
Citazione:
BigMac
la fionda :sirotola:
-
Ma siete seri?
Volevate tirare dal nexus?
Boh, il range a me pare lungo, e non di poco. Sui danni è tutto da vedere. In sti video usano i sacchi da allenamento livello infimo per far vedere i danniubbahmegazordhh!!!!
In tf secondo me si può tirare da distanza di sicurezza senza grossi problemi.
-
Citazione:
BigMac
in pratica la sua ulti con la mossa che aggiunge range arriva giusta giusta alla ulti di kog maw... rimane lux la regina incontrastata al momento
ezreal ed ashe potrebbero avere qualcosa da ridire su chi è la regina inconstrastata :asd:
-
-
-
La lollata si vede
il game è finito 1 a 0 in dominion :D :D :D (cioè per un secondo non abbiamo perso)
di altre cose lollose ci sono le 26 kill mie con Xin e le 20 dead di Riven.
Comunque per la prima volta in dominion ho avuto in team Sona, prodigioso come support dietro a Xin..
-
ho appena insegnato l'umiltà ad uno xerath.. avevo amumu.. appena faceva l'ancoraggio gli arrivavo di bandage e ulti=gg
-
"Wanna become immobile? I will help u :trollface:"
Poi vabbè mac, è appena uscito, dai tempo alla gente di imparare ad usarlo (cioè almeno 3 mesi :asd:)
Soprannome per sto qui: La bara, la tomba, il sarcofago, la piccola fionda :asd:
Apro un altro sottotopic, mettete le vostre kill epic/lollose/sborone.
Le mie (quelle che mi ricordo almeno):
Shaco:
- Trynda ed Ashe in fin di vita che dopo aver ucciso Ezreal incappano in un jitb e schiattano (double kill dall'altare).
- Un eve che scappa e incappa in due jitb in un cespuglio (morta).
- Entro in un cespuglio, tiro il clone, lo mando verso la torre, Galio tira l'ultimate e lo taunta, il clone esplode segando lui e il suo compare in fin di vita (:rotfl:) che ora non ricordo manco chi era :asd:
Ashe:
- Freccia dal top verso il mid che prende in pieno una Leona che stava scappando nel mid (assist)
- Mischione nel mid, trynda che sega uno dei nostri, mentre la mia freccia è in volo dall'altare. Trottola via verso la sua torre, l'ulti finisce e mezzo secondo dopo la frecciona lo prende nella schiena :asd: (morto ovviamente)
- Mega lotta contro uno yi in ultimate, riesco a flashare, ultimarlo e ucciderlo restando ad uno sputo di vita.
Vlad:
- Blood pool su una freccia di ashe :)
Karthus:
- Voglio segare un rammus che sta scappando in fin di vita, tiro l'ultimate e invece uccido un teemo e un gankplank che non sapevo manco dove fossero (probabilmente stavano facendo il dragon :asd:)
Lux:
- Mega mischione al baron, resto solo io e un altro del mio team in fin di vita (che sta scappando) e nel team avversario un tryndamere, che trottola via dal baron e scappa. Sparo il laser verso il red buff, Ace :asd:
Malzahar:
- Trovata un ashe con 0 survability, tirato dot e ultimate, morta :asd:
- 3 tipi in fin di vita che scappano a una certa distanza l'uno dall'altro, uno è dottato e muore sotto la loro torre, passa il dot al secondo, sto qui muore, passa il dot al terzo e muore pure quello. Fuck yeah.
Katarina:
- 20 stack di mejari e sword of occult, per un secondo vedo l'ultimate che si accende e lo premo. Uccisa eve.
Per ora non me ne vengono in mente altre :D
-
somy a cui viene stealato di tutto con ashe e arriva al teamfight della morte con 0 kill e 16 assist, ma finisce con 5 kill :asd:
5 kill, una pentakil. questa è efficienza :sisi:
-
That, c'ho ancora lo screen delle stats finali :asd:
-
la mia kill più divertente è stato dopo un team fight in cui la team avversaria ci stava pushando in base praticamente tutta la team nemica si ritira a curarsi in base per la lane di mezzo e la loro cassiopea con tipo 50 hp va diretta a centrare NEL BEL MEZZO DELLA LANE EVIDENTISSIMA una trappola che avevo messo come caitlyn.. tutti compresa la team nemica scoppiano a ridere