Niente, non ci capisco niente di azzurra, guidatemi come un bambino: cosa devo fare?
Visualizzazione Stampabile
Niente, non ci capisco niente di azzurra, guidatemi come un bambino: cosa devo fare?
hai crome? Installa l'app mibbit, la fai partire e poi selezioni azzurra nella lista server e #consolemania come canale e clicchi connect. Hai ancora 7:30 minuti
Mi correggo 4:00
bon dai, vediamo se si vede qualcosa di interessante stasera... non vorrei sembrare troppo cinico (ma lo sono), però sinceramente non mi aspetto nulla di speciale
Mibbit, ti registri in due secondi, metti il nick, selezioni #Azzurra dalla finestrella sopra e come canale inserisci #consolemani. :sisi:
curioso che si sia visto Gates ma non Ballamer...
My body is ready!
Sono su xbox Live collegato con gli amici in hangout. Conferenza fluida in HD. E vi scrivo dal mio smartphone.
Ah belli i tempi quando si vedevano ste cose seduti al PC in un rettangolino a bassa risoluzione che scattava mentre si chattato su irc :asd:
Xbox one
Bella la console. Il kinect 2 non mi piace. Il joypad sembra stupendo.
Che roba orribile :rotfl:
Sembra un vecchio case PC
Praticamente un decoder digitale terrestre. Esteticamente anonimo come pochi.
Kinect+ comandi audio a manetta
Figata ma non sarà come il filmato di Star Wars per Kinect?
Windows 8 su Xbox, come si immaginava
Ha delle feature di Windows 8, comunque mi chiedo chi è che switchi tra gioco, browser, tv ogni 3 secondi da rendere comodo il comando vocale :uhm:
Perche' non lo hanno chiamato mediaset premium?
Xbox Watch Brazzer
We rigà link a quel sito per la chat?
Chiedilo alla Xbox
Fino adesso sono 20 minuti di un decoder brutto con su windows 8 :chebotta:
minchia è davvero brutta
Ora tocca alla funzione telegrafos
L'unica cosa saggia che han detto fino ad ora è stata "xbox, go home" :asd: