http://gimlihax.ytmnd.com/
Visualizzazione Stampabile
Una ventina di memory da 2 gb di sicuro :sisi::sisi::sisi:
Stavolta mi sa che l'ultimo istante era un po' troppo ultimo :asd::asd::asd:
Oh bon, comunque se non rispondono mi flagellerò per tre settimane per non averlo inviato prima e riproverò il prossimo anno :uhm::uhm::uhm:
150 pagine FFFFFFFFUUUUU :fag:
239 :uhoh:
:uhm: è uscito episodio 0 di hayate no gutoku season 2
oldes
questo topic
tic tac
salve a tutti i weeaboo :sisi:
ho appena ottenuo (per la quarta volta) hatuhi no cosa, e le altre tre volte lo ho lasciato perchè non sò in che diavolo di ordine guardarlo
ora, illuminatevi, dannati nerdazzi :sisi:
wat? :asd: se intendi Haruhi guardalo come sono numerati gli eps, fottitene. Io l'ho guardato così e sono ancora vivo :caffe:
ma non capisco na mazza
Non c'è niente da capire.
:uhoh:
non devo mica cancellarlo per la quarta volta???
Guardalo a caso.
e poi formatta :snob:
no, allora, haruhi NON va guardato in ordine strettamente cronologico perchè si sballa tutto il finale. ergo va guardato categoricamente secondo l'ordine di pubblicazione originale, che poi è quello in cui lo trovi in tutte le release del mondo tranne che in quella italiana, la quale, tanto per distinguersi, li mette in ordine cronologico mandando tutto a cahare :caffe:
ah, non preoccuparti troppo, i primi 3 episodi non ci capisci ma dal 4 in poi le cose s'aggiustano :sisi:
:uhoh: ma di che anime è ?
to heart :uhm:
credo :asd:
to heart 2 + naruto :look:
Sta tutto scritto eh :asd:
aggiornato my anime coso, ma è ancora molto acerbo :sisi:
sì, ho messo voti altini, ma quello che non mi piace di solito lo droppo, quindi vedo solo ciò che mi garba assai
Io i voti li ho tolti proprio, rotto il casso :asd:
nanaya forse è il piu' saggio :bua:
beo, non ti preoccupare che tanto puoi rimodificare qualsiasi cosa, grazie a dio :asd:
Quando non ci sono io, quando mancano gli insulti verso di me per i miei video, quando pervade in voi questo senso di felicità, voi sapete che tutto sembra più bello e calmo. Ma è solo temporaneo, perchè poi c'è bisogno che torno a rompervi le balle perchè possiate riavere un altro periodo di calma.
la verità è
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:
Toradora Episodio 23
Spoiler clamoroso :sisi:. Non aprire prima di averlo visto.
+ Immagini all'interno.
Le immagini sono visibili appena aprite lo spoiler, lo spoiler è spoilerato a sua volta attorno alle immagini.
Spoiler:
in b4 tanto non legge nessuno, sei una palla, gnegne :pippotto: e fottesega.
:asd:
oddio maledetto haruki, mi stai tentando :( ma resisterò!
PS: OSU!
Resisto allo spoiler di Toradora, :bua:.
ancora niente haruki in giro :fag:
ancora niente haruki in giro :fag:
:sbircio:
:alesisi:
Per Nanaya :*
Spoiler:
ma a me piace :sisi:
è parte dell'esperienza :sisi:
finchè non mi romperò le balle :asd:
oggi sono stato dall'uomo fumetto a prendere informazioni, i dvd di haruhi a 25 sacchi l'uno*4... la panini se li puo' tenere finchè non li deprezzerà a livello "gente normale" :asd:
ovviamente il manga in italia non esiste :snob:
ho chiesto anche per ghost in the shell, sempre 25 sacchi ma per l'edizione strafiqa con doppio dvd e fuffa varia, ci ho pensato su ma se poi esce in blu-rei sarebbe una bella inchiulata, quindi aspetto :uhm:
non parliamo dell'ampia disponibilità della panini sugli arretrati di altre serie... qui o mi metto a girare mercatini reali e virtuali oppure a prezzi decenti non si trova una sega :asd:
italia qulo :sisi:
rick hai visto il mio terzultimo messaggio? :pippotto:
se parli delle immagini yaoi di gendo, si, l'ho visto, ma dopo tutte queste settimane come tua spambox la roba che ti permette di postare il regolamento del forum non mi tange minimamente :asd:
:caffe: