-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Ah, per essere più informativo: se clicco sul titolo nella mia libreria con il pulsante destro, c'è la voce "visualizza guida". Si tratta della Guida Strategica?
Il problema è che mi apre una sessione in Firefox vuota.
Vuol dire che mi deve aprire in diretta il pdf e che devo aspettare?? E se il file è grosso 5000GB?
Non si può scaricare a parte se è così?
-
credo, ma non ho mai verificato, che sia una guida che si sovrappone al gioco, quindi dovresti avviare il gioco, shift-tabbare e vedere se ci sono voci relative alla guida
-
Ma gli AC presi da Steam hanno ancora il DRM della morte totale ed assoluta dei maroni?
-
Allora in pratica per ora mi sono comprato la guida sulla fiducia... nel senso che il giorno che deciderò di scaricare il pacco lo scoprirò...
Secondo me dovevano darla a parte...
-
Altrimenti, ma anche io non ho mai sperimentato, potresti provare nella cartella "Media" ne "I miei giochi".
-
Ho notato che firefox mi si è impallato.
Provo a riinstallarlo per vedere se in effetti cercava di aprire la guida.
Ho controllato nelle varie cartelle ma non mi ha messo nessuna guida, de resto nessun download è mai partito...
-
Risolto:
in effetti, si va su "visualizza guida" e ti apre una sessione del browser con la guida.
Avrei preferito direttamente un pdf.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shuren
ma solo io ho giocato tutto assassin's creed 1 due volte mi è strapiaciuto entrambe le volte?
Si :asd:
Cioè no, anche io l'ho giocato due volte, ma strapiaciuto? Decisamente no. L'ho rigiocato (nonchè sopportato fino alla fine al primo giro) per la trama straordinariamente avvincente e ben narrata, perfino al secondo giro, sapendo già cosa sarebbe successo, mi ha catturato.
Non so come ha fatto a "strapiacerti", ti prego di giustificare la tua affermazione :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Si :asd:
Cioè no, anche io l'ho giocato due volte, ma strapiaciuto? Decisamente no. L'ho rigiocato (nonchè sopportato fino alla fine al primo giro) per la trama straordinariamente avvincente e ben narrata, perfino al secondo giro, sapendo già cosa sarebbe successo, mi ha catturato.
Non so come ha fatto a "strapiacerti", ti prego di giustificare la tua affermazione :asd:
la trama, l'ambientazione e pure il gameplay. Ripetitivo si, ma mi è veramente piaciuto molto
-
Citazione:
samefag
Non capisco, giocare i primi due episodi avrebbero reso i combattimenti di Brotherhood meno patetici, il gameplay meno piatto ed il doppiaggio meno patetico? :uhm:
genio!
chennesò, non ho giocato nessun AC, solo che mi sembra assurdo giocare a una saga partendo dal terzo capitolo.
un po' come giocare ad hald life episode 2 senza aver giocato quello che viene prima, ovvio che ti annoi, non ci capisci nulla della storia
-
Ma infatti non ho parlato di storia ma di combattimenti, dialoghi e gameplay.
-
Citazione:
samefag
Ma infatti non ho parlato di storia ma di combattimenti, dialoghi e gameplay.
si ma hai detto che faceva schifo in generale :uhm:
magari se avevi giocato quelli prima avresti apprezzato la trama cambiando quindi la valutazione sul gioco.
poi beh, il gameplay ti avrebbe fatto comunque cagar, ma un gioco non è fatto solo da quello
-
Citazione:
Shuren
la trama, l'ambientazione e pure il gameplay. Ripetitivo si, ma mi è veramente piaciuto molto
Non pensavo che avrei mai trovato qualcuno, che la pensava come me su questo gioco.:asd:
Certo il gameplay è ripetitivo in modo esagerato, ma le città sono spettacolari, la storia è piacevole e i combattimenti non sono poi così male.:sisi:
-
Citazione:
Shuren
Shuren ma tu non eri quello che finiva solo una piccolissima parte di giochi? No, perchè per finire AC per due volte ci vuole molto coraggio. A me non ha fatto schifo giocato la prima volta, ma penso che se lo avessi fatto due volte mi sarei tagliato le balle.
Comunque confermo, i due successivi episodi spaccano veramente tanto, sopratutto AC2.
-
per me più che coraggio ci vuole uno stomaco forte e tanto tempo da buttare.
-
Citazione:
Beato Angelico
Tempo da buttare sì, stomaco forte forse no perchè comunque dal punto di vista grafico e della narrazione al tempo (e tutt'ora) era godibile.
-
il primo è Sopportabile solo se lo fai di corsa skippando tutte le robe opzionali
il 2 e brotherhord non farle è un delitto, specie le missioni di leonardo in brother.
ma come fa a non piacere? è supervario
-
Su D2D Dead Space 2 a 11,95 £ :sisi:
-
nuovi sconti di oggi su steam!
sono moolto tentato dal pacco dei Doom e dai Bionic Commando. Lo so che Bionic Commando è brutto ma io sono comunque curioso di giocarlo.
ci sono anche in saldo Bully Scholarship edition (che consilgio senza remore) e Alpha Protocol un po' scarsino come gioco ma a quel prezzo è interessante!
-
Io son tentato da uno dei due Serious Sam, ma non entrambi, quale consigliate?
-
c'è anche Trine a 1,99 (anche se credo di essere l'unico a non averlo ancora comprato :look: )
-
Sono in sconto anche i DLC di New Vegas, 3 euro ciascuno. Primi due acquisti effettuati in questi saldi.
-
Citazione:
Krizalid
Io son tentato da uno dei due Serious Sam, ma non entrambi, quale consigliate?
qual'è la questione? hai gia giocato ai vecchi Serious Sam e non sai se vale la pena comprare questi oppure non hai mai giocato ai Serious Sam in generale?
-
Dichiarazione importante:
oggi ho cercato di installare Obscure allegato da TGM tempo fa.
Non sono riuscito a farlo, sebbene ci fosse una patch che servirebbe a togliere lo Starforce. Inoltre il DVD nel lettore faceva un rumore inquietante...
Nulla di nulla, nada.
Con i giochi presi in DD mai avuti questi problemi, ne deriva che mo mi compro Obscure su Gamersgate (DRM Free). Più il DD si afferma e più mi rendo conto che la massa di DVD che possiedo non serva a nulla...
Che rabbia.
-
ho giocato penso the first encounter, però in effetti a breve esce il 3d
-
A proposito, merita Fallout New Vegas a quel prezzo? O conviene aspettare per uno sconto migliore?
-
Secondo me merita, tutto sommato. Io mi ci sono divertito quella 60ina di ore.
-
Citazione:
Glorfindel75
A proposito, merita Fallout New Vegas a quel prezzo? O conviene aspettare per uno sconto migliore?
io l'ho preso a meno ma giocandoci in questo periodo direi che merita senza remore!
Peccato solo per alcuni Bug un po' fastidiosi, ma tolti quelli è un giocone.
-
Citazione:
samefag
Secondo me merita, tutto sommato. Io mi ci sono divertito quella 60ina di ore.
Ok, ho un giorno per pensarci. Ho preso anche Dragon Age Origin dopo una nottata di indecisione...
-
Citazione:
Krizalid
ho giocato penso the first encounter, però in effetti a breve esce il 3d
non so vedì tu. Il tipo di gamepla è molto particolare deve piacere. Secondo me meritano, anche per il fatto dell'online.
-
Citazione:
NEO-GEO
. Lo so che Bionic Commando è brutto ma io sono comunque curioso di giocarlo.
Il rearmed merita.
-
Citazione:
Crisostomo
Shuren ma tu non eri quello che finiva solo una piccolissima parte di giochi? No, perchè per finire AC per due volte ci vuole molto coraggio. A me non ha fatto schifo giocato la prima volta, ma penso che se lo avessi fatto due volte mi sarei tagliato le balle.
Comunque confermo, i due successivi episodi spaccano veramente tanto, sopratutto AC2.
veramente minima parte rispetto a quelli che compro e che inizio
Citazione:
Beato Angelico
E' che mi è proprio piaciuto, quindi ho voluto rigiocarlo prima di iniziare il 2
Citazione:
NEO-GEO
nuovi sconti di oggi su steam!
sono moolto tentato dal pacco dei Doom e dai Bionic Commando. Lo so che Bionic Commando è brutto ma io sono comunque curioso di giocarlo.
ci sono anche in saldo Bully Scholarship edition (che consilgio senza remore) e Alpha Protocol un po' scarsino come gioco ma a quel prezzo è interessante!
Bionic commando non è per niente brutto. Un po' limitato, ma di sicuro non brutto
-
Oggi ho fatto acquisti, oserei addirittura dire finalmente...che mi dite di Bionic Commando a 9.99? Il Rearmed ce l'ho già altrove...lo sfizio di BC ce l'ho, solo che non capisco perché non viene messo mai in offerta...e mai a più del 50%...
-
io punto assolutamente su bully
poi invece di mount & blade che mi dite? io punterei all' ultimo uscito ma non ho giocato ai primi, la tipologia mi affascina un pò ma mi preoccupa un pò il fatto che non è localizzato in ita...
-
Chi non prende Bionic Commando Rearmed è finocchio :sisi:
-
Citazione:
Bourbon
Chi non prende Bionic Commando Rearmed è finocchio :sisi:
io l'ho preso a suo tempo in uno slancio amarcord ma non saprei se consigliarlo a chi non l'ha già giocato :nono:
-
-
ho preso the tiny bang story a 3€, molto carino :sisi:
-
nation red lo consigliate?
-
Rearmed l'avevo preso con altri sconti, quindi non sono finocchio :tsk:
Il fratello maggiore lo vorrei giocare, ma a € 9,99 no :tsk:
Singularity deve essere molto bello, ma per ora sto spendendo tanti soldi per la Wii quindi € 7,49 sono troppi :tsk:
I Serious Sam HD li ho già, gli originali li prendo su GOG (uno già lo ho) :tsk:
Trine ce l'ho già :tsk:
I Doom li ho già :tsk:
New Vegas costa ancora troppo, quindi resterebbe Bully, ma nonostante Neo Geo lo consigli ogni volta non sono sicuro di volerlo prendere :uhm:
Risparmio!!! :D