Visualizzazione Stampabile
-
Re: Battlefield 3
qualcuno stamattina riesce a giocare? a me disconnette sempre dal server durante il caricamento, mai successo prima
-
Vogliamo parlare delle pistole? :facepalm:
Uno incontra un nemico con la 1911 dietro l'angolo, comincia a scaricagli proiettili di fucile d'assalto in corpo e... muore dopo essere stato colpito due volte. No, dico, ma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KlausIlPrincipe
Vogliamo parlare delle pistole? :facepalm:
Vogliamo parlare delle pistole con torcia? :asd:
A proposito di pistole mi sto trovando abbastanza bene con la 412Rex (la prima che ti danno con la Co-Op); ha gittata e precisione ottime e stende con un paio di colpi.
-
Citazione:
Nightmare619
Vogliamo parlare delle pistole con torcia? :asd:
A proposito di pistole mi sto trovando abbastanza bene con la 412Rex (la prima che ti danno con la Co-Op); ha gittata e precisione ottime e stende con un paio di colpi.
Tanto poco mi piaceva in Bad Company 2, tanto mi sta convincendo qui... Al momento alterno questa alla mia fedele M9 e mi trovo bene
-
Ma come si fa a giocare un game da 4000 tickets sempre e solo nello stesso punto? Boh...
-
Citazione:
Giallustio
Ma come si fa a giocare un game da 4000 tickets sempre e solo nello stesso punto? Boh...
Dimmi che almeno non era su Metro :rotfl:
4000 ticket
-
Citazione:
Giallustio
Cosa intendi con "Stesso punto" ? La Stessa Mappa o la stessa posizione della Mappa ?
Citazione:
Nightmare619
Se la mappa era Operation Metro allora e' meglio questo:
http://media.giantbomb.com/uploads/7...ront_large.jpg
:fag:
-
Che operation metro (sopratutto in conquest) faccia cagare mi sa che è l'unica cosa su cui siamo tutti d'accordo :asd:
-
serpo, comunque fa specie vederti la sera loggare su bc2 :bua:
ah, mi è arrivata la tanto agognata scheda ed ora è un fottuto spettacolo
-
Citazione:
Reeko
serpo, comunque fa specie vederti la sera loggare su bc2 :bua:
Specie ? E perche' ? Ci ho giocato 570 ore e continua farmi divertire come un matto :asd:! Vado a caccia di cecchini e carri con uzi e mine a Vietnam... e mi sto' specializzando con l'attacco kamikaze ai carri (avvicinamento di soppiatto, due mine sotto il carro e una raffica di uzi alle mine :bua:).
E non parlaimo di quello che ho combinato col TnT!
Avete presente la base colinare di Phu Bay ? Ecco: TnT sulla fiancata e via con la mia rinomata imitazione del cespuglio in attesa del gonzo che sale a prenderlo e dei suoi compagni :twisted:
Una sera mi hanno bannato da un erver perche' ho un po' esagerato: Ho aspetto che l'elicottero si riempisse di gente e quindi l'ho lasciato decollare e andare in giro un po' mentre stavo tranquillamente in attesa il pilota mi ha avvistato e ha puntato verso di me (tipo bravo: girava in cerchio sopra i carri a presa di culo fuori alzo del cannone tempestandoli di razzi :sisi:). Al che sono uscito al completo scoperto con il detonatore in mano e l'ho fatto saltare mentre iniziava a spararmi! 4 kill, uccisione multipla, danni a mezzi, distruzione mezzi e un laconico "Lamer Pilot vs Lamer Sniper 0 - 1". Al che il pilota l'ha presa male e mi fatto cacciare per "cheating" (cheating che? mica ho fatto materializzare il TnT mentre era in volo??) da un admin che probabilmente era pure lui sull'elicottero :bua:
I crucchi tra poco appenderanno una taglia sulla mia testa nelle intro screen di tutti i loro server :asd:
Citazione:
Reeko
ah, mi è arrivata la tanto agognata scheda ed ora è un fottuto spettacolo
Ottimo!
-
Fa specie nel senso che dispiace che bf3 non ti piaccia quanto piace a me.
Per il resto se preferisci BC2, fai benissimo a giocarci :sisi:
-
Citazione:
Nightmare619
4000 ticket
Quella della Senna...Appostato ad una finestra che si affacciava sull'uscita di una strettoia con M249 ed IRNV:boh2::azz:
-
Citazione:
Reeko
Fa specie nel senso che dispiace che bf3 non ti piaccia quanto piace a me.
Per il resto se preferisci BC2, fai benissimo a giocarci :sisi:
E' che proprio non riesco ad innamorarmi di quel gioco Reeko. probabilmente non fa' per me :nono:
Citazione:
Giallustio
Quella della Senna...Appostato ad una finestra che si affacciava sull'uscita di una strettoia con M249 ed IRNV[IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/KA.gif[/IMG][IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/azz.gif[/IMG]
Poi quando dico che i camper la fanno da padrone la gente mi ride dietro :asd:
-
Citazione:
LordOrion
E' che proprio non riesco ad innamorarmi di quel gioco Reeko. probabilmente non fa' per me :nono:
Il problema è che in alcune mappe puoi aggirarli, in altre puoi solo cambiare server :asd:
-
Citazione:
LordOrion
beh dipende,,un tizio t'ha ammazzato dietro 1 angolo? al respawn tiri fuori il mortaio e lo ammazzi xD
-
A me Metro in Rush piace...
-
Citazione:
marc_one
A me Metro in Rush piace...
solo se sei in difesa con un m240b da 200 colpi con bipode e INRV xD
non ho ancora sbloccato l'm60... com'è quando spara a raffica?
-
Citazione:
brixia91
:roll:
-
Citazione:
brixia91
Anche un rpg o un m320 + amico support che ti rifornisce di munizioni non è male per spa... ehm difendere :asd:
-
Citazione:
brixia91
mah... preferisco l'm240
-
l'm60 rispetto all'm240b imho è meno preciso, e ha un rateo di fuoco più basso, ma fa più danni
certo, con il bipode piazzato falcia i nemici come fili d'erba :asd: io però preferisco l'm240b
-
Dimenticavo: http://denkirson.xanga.com/756891604/bf3/
Sono aggiornate all'ultima patch quindi (ad esempio) con g3 e scar con danni minori, sono più precise delle stats symthic.
-
Citazione:
Daled
grandissimo..non sapevo di quel sito
l'a91 è piu' preciso sulla raffica del g36c,,in effetti avevo notato che il g36 non era proprio super rispetto all'altro ...
a91 FTW ! xD
p.s. il g36 pero' ha i proiettili un po' piu' veloci mmmmm
-
ciao ragazzi ho comperato bf3 e ho due domande rapidissime da fare: la mappa piu grande in multi per testare se il computer gira bene quale e'? e volevo sapere come provare le mappe multiplayer da solo o vs pc x provare ed esplorarle con calma. ciao e grazieee
ps gioco bellissimo (da uno che viene da tutti i cod a parte l'ultimo )
-
vs pc non esiste :uhm:
comunque prova caspian border :snob:
-
ah allora immagino devo trovare dei server vuoti x esplorare :)
caspian border mi gira alla grande!
grazie!
-
Citazione:
pollopollo
ah allora immagino devo trovare dei server vuoti x esplorare :)
grazie!
vuoti e che ti permettano di startare anche con un solo player in mappa (normalmente ce ne vogliono 4-6)
-
Citazione:
Daled
Prego notare:
- danno base dei fucili d'assalto: 25
- danno base della 1911: 34
No, ma bravo chi ha programmato 'sto gioco :facepalm:
-
Ragaz,
oggi curiosando nel battlelog una roba ha attirato la mia attenzione. Negli unlocks dell'870MCS ce ne sono due (suppressor e balistic 12x) nei quali dice che per sbloccarli "you need to be a DICE employee".
Ma che significa (al di là del significato letterale che quello ci arrivo anch'io)?
-
Citazione:
KlausIlPrincipe
Prego notare:
- danno base dei fucili d'assalto: 25
- danno base della 1911: 34
No, ma bravo chi ha programmato 'sto gioco :facepalm:
E' un gioco. Fai fucili d'assalto con danno base 34 e avrai falciatori della morte. Fai pistole con danno 10 e avrai pistole totalmente inutili. Si tratta di balance, non è semplice come parlarne su un forum.
-
Citazione:
Albero
Ragaz,
oggi curiosando nel battlelog una roba ha attirato la mia attenzione. Negli unlocks dell'870MCS ce ne sono due (suppressor e balistic 12x) nei quali dice che per sbloccarli "you need to be a DICE employee".
Ma che significa (al di là del significato letterale che quello ci arrivo anch'io)?
ogni arma ha uno sblocco che è utilizzabile solo dai tipi della dice
appena uscito da metro...dio che mappa di merda, ogni volta che la faccio stessa identica reazione: proprio cod style...se la potevano risparmiare :facepalm:
-
Citazione:
Naquadah
appena uscito da metro...dio che mappa di merda, ogni volta che la faccio stessa identica reazione: proprio cod style...se la potevano risparmiare :facepalm:
Non a caso fu la mappa usata per l'Alpha e Beta pubbliche. :asd:
-
Citazione:
Naquadah
Ma che senso ha?
-
Citazione:
Albero
Ma che senso ha?
Lo stesso senso che aveva 'abilitare lACOG e Red-Dot su G3 e M14 Mod0 solo per i Beta tester DICE in BC2.. Nessuno :asd:
Vedrai che prima o poi lo sbloccando per tutti :sisi:
-
http://symthic.com/?s=bf3 Anche questo ha aggiornato le statistiche delle armi alla patch in più ci sono informazioni preziose contro i tank, ad esempio che i danni pieni si fanno solo colpendo perpendicolarmente
-
apparsa altra lamerata... dao 12 + proiettili esplosivi
-
Citazione:
Silver Killer
apparsa altra lamerata... dao 12 + proiettili esplosivi
870&slug 2. La vendetta!
:asd: :facepalm:
-
madonna , lo voglio (cit.)
-
mamma mia, quanto MI odio quando faccio partite di merda a raffica... certo trovare che picco davacoso non aiuta per un cazzo, la odio più di metro (dove almeno stai fermo su di una sezione e ressi + medkit a nastro)
-
le partite di me..a a questo gioco sono all'ordine del giorno...quando poi ne fai una come si deve allora ti gasi, ma fino ad allora imprecare e d'obbligo!!!
Gran gioco comunque, lo ribadisco sempre!!! ;)