Non m'è piaciuta la maglia di Buffon di oggi, anche se gli ha portato bene, unico errore di piazzamento sul goal di capitan Tsubasa Morimoto.
Visualizzazione Stampabile
Non m'è piaciuta la maglia di Buffon di oggi, anche se gli ha portato bene, unico errore di piazzamento sul goal di capitan Tsubasa Morimoto.
Sicuro? un errore un gol subito...e che cazz :asd:
Il portiere è sempre un ruolo a rischio, non puoi sbagliare.
Però oggi se abbiamo vinto ci sono sicuramente le manone di Gigi su questa vittoria.
povero Suma :rotfl:
A momenti piangeva :rotfl:
in due minuti hanno vinto juve e fiorentian (con ennesimo gol di gilardino :asd: )
:aleoo: Chirico uno di noi!!!
prima di aggrapparmi al lampadario ho aspettato 30 secondi x capire se sognavo-era in fuori gioco-aveva segnato nella nostra porta.. :asd:
http://www.aliworld.it/smiles/sm91.gif
laaadri (cit.)
Dove ? :tremo:
dai il rigore lì del nanetto col fallo di mano :sisi:
Non ci sono ladri allora ? :tremo:
ci sono dei nanetti ladri e un pò gobbi :sisi:
:tremo: :tremo:
caxxo mi sembra di vedere i piangina tour..:asd:
{[Ladri (cit.) cit.]cit.}
Ho provato una goduria immensa per l'espulsione di Iaquinta.
Per fare lo spiritoso del case ha lasciato la Juve in 10 per tutta la partita.
Se non ci fosse stato l'arbitro avremmo anche potuto perdere la partita :asd:
News Calciomercato Juventus 08/02/2009, Guberti, Diego e Douglas Costa
Ci sarebbe stato un intervento di Secco nel trasferimento di Guberti al Bari di Conte,bianconeri in pole position per l'esterno conteso dalla Roma.
Su Diego continua il tira e molla di notizie tra conferme e smentite,lui ospite all'Expo di Milano avrebbe confidato che "con la Juve e' tutto ok".
Intanto e' monitorato il torneo sud americano under 20 dove la Juve ha posato gli occhi in modo particolare su Douglas Costa 18 anni trequartista del Gremio le relazioni fin ora sono tutte molto postive e non sono pero' solo juventine tanto che si potrebbe scatenare un asta sul giocatore.,oltre a lui non si perde di vista Dentinho
da tuttosport
Chi è Guberti?
E chi cavolo lo conosce....... :look:
Juventus,Secco: "Scudetto? Pensiamo alla Sampdoria"
Il ds della Juve, Alessio Secco si è concesso ai microfoni di Itasportpress al termine della gara vinta dai bianconeri a Catania. "Partita sofferta contro un ottimo avversario ma che ci ha premiato alla fine con un gol di Poulsen. Qualcuno ha ingiustamente criticato il danese mentre la nostra opinione è rimasta sempre la stessa su questo giocatore molto valido e importante per noi. L'Inter si avvicina? Non penso in questo momento alla corsa scudetto. L'unico nostro pensiero deve riguardare la gara di domenica contro la Sampdoria, poi se rosicchieremo altri punti all'Inter allora potremmo fare altri discorsi".
Tuttomercatoweb.com
Secco, ma guarda che nessuno ha criticato Poulsen per il fatto che non segna.
Poulsen e valido nella stessa frase ancora mi cozza come definizione, poi sono pronto a ricredermi ma per ora il valore è negativo.
Si ma non c'era nessun motivo logico per cui gigi stesse lì su quel colpo di testa: era al limite dell'area piccola. Sono d'accordo che si è riscattato con altre belle parate, ma Gigi quelle cavolate lì non ci ha abituato a vederle.
Di solito Gigi sta sempre molto fuori porta :sisi:
Si, ma Buffon ha fatto due parate che hanno salvato la partita.