Quella è stata sicuramente fondamentale. :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Quella è stata sicuramente fondamentale. :sisi:
Ieri ho sentito una notizia sul Studio Spork che mi ha lasciato basito: Pare che Capello non volesse fare allenare la Juve a Vinovo perché la combinazione terreno duro+umidità a sentire il mascellone di Pieris avrebbe causato troppi infortuni. Qualcuno di voi la sapeva sta cosa? :eek:
Infortuni Juventus: Cannavaro Out 15-20 giorni, Tiago-Livorno, Melo-Genoa e Del Piero-Bologna i rientri
Distrazione di primo grado all'adduttore lungo della coscia destra: è questa la diagnosi che ferma Cannavaro mettendolo a serio rischio per la partita contro il Bayern Monaco il 30 settembre, Ciro Ferrara dovrà quindi contare sulla consolidata coppia Chiellini-Legrottaglie.
Per Tiago c'è stato solo un affaticamento muscolare e già da sabato potrà essere disponibile contro il Livorno , lui come Grygera ormai guarito mentre probabilmente mancherà Felipe Melo che ha riportato una distorisione alla Caviglia e dovrebbe rientrare contro il Genoa.Del Piero è invece atteso per il 27 settembre nella cara con il Bologna.
da tuttosport
Tiago, puoi rimanere tranquillamente infortunato per altri 2-3 mesi.
Non preoccuparti, non abbiamo bisogno di te.
Ma magari gli avversari si...........
:asd:
Su Sky ieri c'era la telecronaca per l'interista sul 201 e su diretta champions quella normale . A fine partita il dinamico duo Caressa -Bergomi parla di uan partita equilibrata e di Inter che tiene botta . Cambio canale 5 secondi dopo e Compagnoni parla di dominio del Barca e di Inter che se la scampa .
Premetto che non ho visto la partita , ma sta cosa fa proprio pena .
Spiace molto per l'infortunio di Cannavaro , molto meno per quello di Tiago :jfs2:
Cavolo..
Di nuovo molti infortuni..
Ma è vero che Mimmo è tornato a lavorare col gruppo?
Per l'inter, solo un interista potrebbe sostenere che la partita di ieri è stata equilibrata.
E tra l'altro, in un posto di lavoro qualsiasi, ci si dovrebbe attenere alla professionalità, e Caressa e Bergomi se vogliono fare telecronache da tifosi, che vadano su inter channel
Sono davvero poco seri, si vede ad ogni minimo minuto il loro tifo neroazzurro. Visto che i soldi se li beccano anche da juventini, romanisti, laziali, fiorentini etc, che abbiano l'accortezza di fare telecronache e non tifoserie.
Ieri sul fallo di mano di stankovic netto
"Ha cercato di levarla fabio"...
Poverino.
Nel primo tempo l'inter ha tenuto bene il campo, ma nel secondo c'è stato solo il Barcellona.
Quello che pensavo pure io sentendo il duo di Sky.....mi sta bene essere leggermente di parte per le squadre italiane, ci può anche stare, ma ieri a volte raggiungevano livelli da ultras...
Ma chi ha scritto quell'articolo di Tuttosport? :uhm:
eh si, però obiettivamente l'inter è l'unica squadra italiana che in questo momento è in grado di tenere testa al barcellona..
credo che fossi interista andrei a fare una statua a Samuel davanti al Duomo :sisi: ha veramente salvato il risultato :sisi:
Messi è mostruoso, ma tutto il barca gioca in maniera impressionante, in assoluto la squadra più forte d'europa :sisi:
Eh, si prepara il terreno in caso di un ennesima figura barbina in Champions.
Per gli infortuni in casa Juve...non so cosa pensare. Possibile ci siano cosi tanti infortuni anche quest'anno? Ma la preparazione chi la studia, topo gigio?
Speriamo sia stata solo sfiga per ora, perche' a seguire questo andazzo arriveremo a Dicembre con in campo neanche la primavera ma la squadra pulcini.
Molti sono muscolari, Ciro li sta strizzando :asd:
Questo pezzo è prorprio bello......
L'ex direttore generale dei bianconeri è scettico anche per lo scudetto: «L'Inter è ancora avanti»
Luciano Moggi è intervenuto ai microfoni di Radio Incontro: Roma, Juventus, Mourinho e arbitri i temi trattati dall'ex dirigente bianconero, che non vede una Juve forte in Europa e per lo scudetto punta sull'Inter
Spalletti-Ranieri, come giudica il passaggio?
«Non so se Ranieri sia l’ideale per Roma. Lui non ama vendere l’immagine, ma preferisce lavorare sul campo. Come uomo ha poca coerenza, come allenatore è discreto. Sotto il profilo umano è discutibile. Prima ha tessuto le lodi della Juventus poi l'ha portata in tribunale».
Sul discorso societario.
«Non trovo giusta la contestazione dei tifosi nei confronti della famiglia Sensi, per tutto quello che la stessa ha fatto per la Roma».
La Juventus?
«L’ho vista. E’ una squadra di grandi giocatori, ma non è una squadra che a livello europeo può dire grandi cose. In Italia è diverso, il campionato è livellato verso il basso. Ha vinto alcune partite con un po’ di fortuna ed è lì in testa alla classifica. Per lo scudetto, però, dico ancora inter. La Juve si è avvicinata, ma i nerazzurri sono ancora più forti».
Su Mourinho.
«E’ più bravo nelle pubbliche relazioni che come allenatore. E’ simpatico, dice la sua per difendere la squadra, è più dirigente che allenatore. E’ un manager vero».
Su Ferrara.
«E’ una persona intelligente, l’ho avuto come giocatore. Ha dimostrato, almeno per ora, di valere anche come allenatore. Devo dire che i migliori sono andati via (Ancelotti e Lippi). Tra i giovani allenatori voto per Gasperini. Lo conosco da parecchio tempo ed il Genoa lassù non mi sorprende, anche se poi alla fine finirà dietro la Roma che presto si riprende».
Sugli arbitri.
«Involontariamente hanno ancora una certa sudditanza nei confronti di Inter, Milan e Juve. Nessuno gli chiede niente, ma loro lo fanno lo stesso…Se ci fosse stato Moggi sabato dopo Lazio-Juve avrebbero parlato di una combine, ed invece tutto è andato diversamente».
TUTTOSPORT
Se è da luglio che si fanno amichevoli e miglioramenti non si vedono, qualcosa non va. Magari sono alcuni giocatori, delle posizioni, dei movimenti o altro, non ho parlato di modulo, anche se non si può pretendere di affrontare una stagione pensando di giocare solo con un modulo, uno di riserva in caso di evenienza ce ne vuole.
Tra l'altro Diego non è che debba giocare necessariamente da trequartista. E' sì il suo ruolo, ma secondo me ha le doti per fare bene anche sulla fascia. Nedved stesso non era un'ala pura, e di esempi juventini ce ne sono anche altri.
Se i primavera li lasciamo lì, in Italia non avremo mai dei Messi, dei Cristiano Ronaldo, dei Rooney, eccetera, che all'età di un nostro primavera erano già titolari importanti delle loro nazionali maggiori.
Che poi di giocare con Camoranesi che si vede solo quando si serve le rimesse laterali o quando viene espulso, con Giovinco che prende palla e poi sparisce per mezz'ora, oppure con Tiago che è come giocare in dieci, a me non va.
Poi proverei anche Immobile in attacco ogni tanto, anziché andare a comprare, l'anno prossimo o più avanti, un ventiquattrenne di "buone speranze".
Ho quotato solo Bobo per motivi di spazio, ma credo di aver risposto anche agli altri che mi avevano replicato. :sisi:
Non solo, penso sarà anche quello che si presenterà in sede ogni stagione per il rinnovo contrattuale....
Di testa le ha prese quasi tutte lui, per il resto è stato annullato da cannavaro.
A parametro zero può essere un acquisto sensato, ma se lo si paga non so
16.09.2009 - Mourinho/1: "Siamo solo all'inizio, il nostro girone non è uno scherzo".
Il girone no, ma voi sì. Eccome se lo siete.
16.09.2009 - Mourinho/2: "Primo tempo di grande equilibrio".
Sì, l'equilibrio che potrebbe avere un dromedario con una zampa sola e la labirintite.
16.09.2009 - Mourinho/3: "Dobbiamo migliorare in attacco, ci mancano certi automatismi".
Specialmente quelli dei tre anni passati: palla lunga per Ibra e qualcosa succederà. Tu chiamali se vuoi automatismi.
16.09.2009 - Mourinho/4: "Sono contento dell'accoglienza di San Siro a Ibra. I nostri tifosi sono diversi".
Già, mica come a Napoli, con tutti quegli ingorghi intorno al San Paolo. Per non lasciare disordine in giro, qui a Milano, i tifosi lo scooter se lo portano fin sugli spalti.
:rotfl:
Con Chievo, Roma e (in parte) Lazio Diego c'era e la Juventus ha faticato ugualmente. :sisi:
Quoto :sisi:
Tra l'altro lo stesso diego è entrato nel gruppo molto tardi... e si è ambientato pure troppo presto, se vogliamo.
Boh, mi sembra assurdo parlare di cambio di modulo e di diego esterno di centrocampo (quoto Vermont) a metà settembre... dopo aver raccolto 3 vittorie ed un pareggio (che ci stava tutto, all'esordio di CL, contro un'otitma squadra che si conosce a memoria) in 4 partite ufficiali.
Quoto Bobo..........
...che dal 13-11-2001 posta sempre gli stessi 5 post, alternandoli.
In 1 chiede a Dragonzo l'indirizzo delle ragazze che hai in sign.
In 1 chiede a Dragonzo il nome delle ragazze che ha in sign.
In 1 chiede a Dragonzo il nome e l'indirizzo delle ragazze che ha in sign.
In 1 esprime delle idee a casaccio. (probabilmente gliele suggerisce qualcuno)
In 1 mette le notizie del giorno. Con faccina.
http://www.just4spam.org/phpBB3/imag...es/prostfl.gif
Dimentichi l'inevitabile wall of text successivo ad una partita della Juve :bua:
"Una". :asd:
Anche, ma diverse cose non funzionano: i terzini non spingono e non crossano quanto sperato (a dir la verità, quasi per niente), ci si affida al "palla lunga a Diego e speriamo che faccia qualcosa", a centrocampo ancora non si è trovato chi assista Melo nell'impostazione (si sperava in Camoranesi e in Tiago, ma tant'è) e altro.
:piange: :piange: :piange:
Non ho parlato né di cambiare modulo né di spostare Diego sulla fascia (ho solo detto che secondo me ha le doti per coprire bene quel ruolo).
povero Bobo :consola:
I movimenti dei terzini dipendono tutto dai sincronismi con il centrocampo, fino a quando non si mettono a posto non girano bene.
Basta vedere come giocano bene insieme Zebina e Camoranesi solo perchè si conoscono e fanno bene i movimenti.
Povero Bobo :consola:
Povero Bob... ah scusate :look:
povero bobino :asd:
ricordo che zidane il primo anno fece cahare!