Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Il termine SBRONZA gia' distingue dal bicchierino eh ?
Ma poi non devo svicolare, io ti ripeto che la sbronza dura ci sta ed e' divertente, la parte alcolista duro e' :rotfl:
Comunque anche la logica della noiosa provincia italiana s'applica poco, e che semplicemente sei un insieme di preconcetti e frasi fatte che non aiuta la voglia di discutere, che non per colpa tua ma ultimamente piu' che il me ne frego il mio motto e' diventato il fottosego e quindi rinuncio da subito a qualsiasi spiegazione :sisi:
-
Fox, ma se la tua ragazza fosse una Punkabbestia che faresti? ti ammazzeresti di canne?
:asd:
-
sempre meglio che farsi togliere due costole :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caesarx
Fox, ma se la tua ragazza fosse una Punkabbestia che faresti? ti ammazzeresti di canne?
Non ho capito, non c'entra la mia ragazza qui, c'entra quel che penso io e l'etica professionale da infermieri che sto ricevendo.
Devo anche promuovere il benessere e la salute nella società quindi preparatevi che diventerò semplicemente più pesante a riguardo :bua:
-
Non sono preconcetti Teon, fai questi discorsi al tuo fegato, vediamo se lui mi da ragione o mi risponde fottesega. :tsk: Sarebbe interessante se i nostri organi avessero più voce in capitolo nelle decisioni che il Sistema Nervoso Centrale prende, a volte senza nessuna logica...
-
simoncelli è andato :uhoh:
-
"Eh ma c'era il GP di Sepang! Ma chissà a che ora...ah no, 'spetta che partono adesso...bon dai!"
...:moan:
-
Citazione:
Minus habens
Non ho capito, non c'entra la mia ragazza qui, c'entra quel che penso io e l'etica professionale da infermieri che sto ricevendo.
Devo anche promuovere il benessere e la salute nella società quindi preparatevi che diventerò semplicemente più pesante a riguardo :bua:
1) E lo hai scoperto alla veneranda età di ... anni che gli eccessi fanno male? Buongiorno!
2) E' impossibile che tu diventi più pesante... almeno lo spero.
:bua:
-
poi si chiede perché sta sulle palle a tutti :asd:
-
A onor del vero non ce l'ha l'aspetto del rompipalle (vedere pic del simill Ronaldo con "dildone dorato" eccetera :asd:).
Secondo me è tutta una allegra banfa, non sarebbe la prima volta che qualche cabarettista in erba si diverte a costruire realtà fittizie per creare del buon lulz, fidanzata iperpudica compresa :sisi:
-
Citazione:
Minus habens
Ne ho combinate parecchie anch'io ma ora ho messo la testa a posto, grazie alla fidanzata.
E' lei, che non ha messo la testa a posto. :lul:
-
Citazione:
Marlborough's
"Eh ma c'era il GP di Sepang! Ma chissà a che ora...ah no, 'spetta che partono adesso...bon dai!"
...:moan:
figa che brutta roba.
-
Citazione:
dualismo_2000
figa che brutta roba.
Ci sono rimasto veramente malissimo anche io :sad:. Oltretutto, che catena di sfighe tragiche :(
-
le nuove generazioni spiegate in una jpg :asd:
http://i53.tinypic.com/21oomra.jpg
-
Citazione:
Marlborough's
Secondo me è tutta una allegra banfa, non sarebbe la prima volta che qualche cabarettista in erba si diverte a costruire realtà fittizie per creare del buon lulz, fidanzata iperpudica compresa :sisi:
sarebbe bello se fosse così, ma purtroppo la triste e quasi incredibile verità è che è tutto vero :sad:
per farti capire, stiamo parlando di questo figuro qui
-
Citazione:
Marlborough's
A onor del vero non ce l'ha l'aspetto del rompipalle (vedere pic del simill Ronaldo con "dildone dorato" eccetera :asd:).
Marl, tu sei "relativamente" nuovo.
:nono:
Abbiamo visto cose che voi umani non potete neanche immaginare.
-
Citazione:
Moloch
sarebbe bello se fosse così, ma purtroppo la triste e quasi incredibile verità è che è tutto vero :sad:
per farti capire, stiamo parlando di questo figuro
qui
Appunto...
-
In effetti se dovessi fare una top5 dei più "sconclusionati" (eufemismo ftw) passati e presenti del forum non credo ci entrebbe fox :bua:
-
Citazione:
Minus habens
No, non svicolare, non capisci quel che sto dicendo: critico la logica della noiosa provincia italiana, non si trova mai un cazzo da fare con gli amici se non la sbronza dura. Ma se ci sono amici adatti per condividere solo quello che caSSo di contenuto ha la vostra amicizia? Anche perchè non stavi parlando di sbronza allegra, non defilarti così sulla linea del politically correct "un innocuo bicchierino con gli amici fa buon sangue" perchè non sto discutendo del giusto/sbagliato ne' demonizzando l'alcol, ma semplicemente riflettendo su un abuso di cui sei anche venuto a vantarti. Rileggiti, la tua pare la descrizione di un alcolista duro, di quelli che festeggiano la fine del proibizionismo.
Poco bigotto mi hanno detto.
-
-
Citazione:
dualismo_2000
E' lei, che non ha messo la testa nel posto giusto. :lul:
Fixed :fag:
-
Citazione:
caesarx
1) E lo hai scoperto alla veneranda età di ... anni che gli eccessi fanno male? Buongiorno!
2) E' impossibile che tu diventi più pesante... almeno lo spero.
1)Uno ha sempre bisogno di una formazione :snob:
2)Speriamo si :bua:
Citazione:
dualismo_2000
E' lei, che non ha messo la testa a posto. :lul:
Questa è davvero fine :rotfl:
Citazione:
Marlborough's
Grazie Marlb, anch'io ho sempre pensato che Berlusconi banfasse :snob:
Citazione:
Jaqen
In effetti se dovessi fare una top5 dei più "sconclusionati" (eufemismo ftw) passati e presenti del forum non credo ci entrebbe fox
E' un complimento... vero? :o
-
Citazione:
Moloch
per farti capire, stiamo parlando di questo figuro
qui
Moloch, ma tu sei quello a cui nessuno nella vita ha nulla da recriminare? :bua:
Citazione:
TeoN
Fixed :fag:
Era più fine quella di dualismo :tsk:
-
Citazione:
Davinci
Poco bigotto mi hanno detto.
No, non c'entra il bigottismo dai, credevo di essere stato chiaro.
-
quanto ci sto rimanendo di merda per sta cosa di Simoncelli...