Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
lorka
avrà la fica di legno come qualcun'altro :asd:
Va cagher porke... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Va cagher porke... :asd:
Dai dai fichetta di legno, dicci che hai combinato oggi :sisi:
-
Ero in ufficio, come al solito... :ciaociao:
-
ollo, niente da fare, la fichetta è in quei giorni :caffe:
-
Mica affermo il contrario... :asd:
-
ti stimiamo comunque terron :sisi:
:asd:
-
sticazzi, allo show dei record han fatto vedere l'uomo più piccolo del mondo e quello più grande a confronto, impressionante :bua:
-
Citazione:
lorka
ti stimiamo comunque terron :sisi:
:asd:
Ma anche no :fag:
-
Citazione:
Ollo
minchia ollo, sei in acido pure te :bua:
-
Notte... :ciaociao:
Citazione:
Ollo
:boh2:
-
Citazione:
mardok79
Ah che bello mi son rimesso a giocare a Overlord, sono arrivato alla terra dei nani!
sei più lontano di me :asd:
va bene, io sono un raccatta soldi/minions e non faccio testo :asd:
mi hanno dato il titolo di Overlord braccino :rotfl: (con quello che costano gli upgrade della torre e dell'armatura vorrei vedere...)
-
Citazione:
©oco
sticazzi, allo show dei record han fatto vedere l'uomo più piccolo del mondo e quello più grande a confronto, impressionante :bua:
doppietta a vado a nanna...
oltre ad essere un programma old (io aggiungerei anche brutto), se il più alto era il cinese, non è più lui.
se non vado errando adesso è un ucraino (somma quello che han fatto vedere pure al tg...)
-
Buongiorno... :caffe2:
Stamattina dalle 6 non sono più riuscito a dormire, ed eccomi qui al lavoro... :bua:
-
-
-
E un'ora è quasi andata... :bua:
Sono leggermente a pezzi oggi... :bua:
Si fa il conto alla rovescia delle ore... :bua:
Ho pure perso le mie chiavette USB, cazzius... :chebotta:
-
-
-
Coco, nonostante ci siano oltre 8000 post di differenza tra me e te, siamo posti sullo stesso grado... :sisi:
ma ben presto raggiungerò vette più elevate... :sisi:
-
Sei un counter whore :asd:
-
Citazione:
mardok79
Sera....
Ah che bello mi son rimesso a giocare a Overlord, sono arrivato alla terra dei nani!
Oddio mi ricordo di Ghost..finito sul megadrive, 2 giri ci volevano ed il secondo con l'arma speciale per uccidere il demone, se la perdevi non potevi finirlo...da delirio.
Ma il peggiore era Truxton finito la bellezza di 3 volte e ancora proseguiva..delirio!
Se giochi ad Overlord, sei Guido approved :sisi:
EDIT: God oW è gasante... andando avanti impari nuove "mosse" per diventare il dio delle carneficine...
-
Mizio, sto impacchettando la belva, in pieno orario di lavoro :bua: Oggi parte!
-
Buondi!!
Citazione:
Toki
sei più lontano di me :asd:
va bene, io sono un raccatta soldi/minions e non faccio testo :asd:
mi hanno dato il titolo di Overlord braccino :rotfl: (con quello che costano gli upgrade della torre e dell'armatura vorrei vedere...)
Si ma devo ancora farmi la quest indietro della peste..il bello di sto gioco è che si puo scorrazzare abbastanza.
Io invece ho gia comprato tutto nel castello :asd:, per i potenziamenti per ora son messo malaccio devo farmi piu seguaci da sacrificare
C'è solo un punto che mi fa sclerare:
Grassie Guido! ;) giochi dove fai il cattivo mi son sempre piaciuti..vedi Dungeon Keeper
-
-
Citazione:
mardok79
Grassie Guido! ;) giochi dove fai il cattivo mi son sempre piaciuti..vedi Dungeon Keeper
Dungeon Keeper (ma soprattutto Dungeon Keeper 2) l'ho finito in tutte le salse... troppo bello!! Come anche black n white, che facevo il dio della morte suprema!! :diavoletto: (ed evil genius, gioco sottovalutato da molti ma capolavoro assoluto)
PS: Vediamo quanto siete uomini... Il mio overlord ha il 100% di corruzione... E vi assicuro non è affatto facile :bua:
PPS: ricordate che a secondo della percentuale di corruzione al momento dell'acquisizione dei 4 nuovi incantesimi di terzo, avrete la versione da "buoni" o da "cattivi" del medesimo incantesimo... Quella da buoni è meno potente, ma consuma meno mana ed è più versatile... Quella da cattivi consuma tanto mana ma regala gioi inenarrabili :diavoletto: