Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Lo scrivo pure qua, va: diverse versioni leaked che si trovavano nei giorni scorsi sui torrent contenevano malware. In caso riscaricatela dal sito Microsoft e reinstallate.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kanjar
Segnalato.
Magari te piji un virus. :asd:
-
Sempre scaricato dal sito Microsoft :snob: finchè viene giù a 1700kb/s io continuo a scaricare da loro :asd:
-
Io non ci penso nemmeno a installare win7, non ci sono ancora alcuni driver per Svista, ora che arrivino per questo ciaoooooooooooo :asd:
-
e sbagli, per fare un esempio, sia ati che nvidia sono già alla seconda versione di drivers certificati per seven anche se è ancora in beta, per questo SO la microsoft sta leccando culi a mezzo mondo pur di avere il supporto pronto al lancio e ampia pubblicità prevendita, non intendono ripetere l'errore svista :sisi:
e ti dirò, da quello che ho visto finora, per una volta si sono fatti davvero il **** per produrre un buon SO :sisi:
-
beh, se proprio aspetto almeno qualche mese :sisi:
-
pare che a Peppe sia crepata la P5K... :bua:
-
-
Citazione:
raumizio
:consola: da parte mia...
-
Leggevo sui suoi commenti di MSN che domani o giù di lì deve mandarla in RMA... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Leggevo sui suoi commenti di MSN che domani o giù di lì deve mandarla in RMA... :bua:
Aveva fatto la vmod, giusto? Ora ha scoperto perchè tutti sconsigliano di farla :bua:
-
Puoi dire lo giuro... :asd:
-
Citazione:
raumizio
:rotolul::rotolul::rotolul:
-
Povero Peppe...da quando non è più qui dentro ha perso ogni minimo consiglio illuminato... :asd:
-
-
-
Citazione:
raumizio
Povero Peppe...da quando non è più qui dentro ha perso ogni minimo consiglio illuminato... :asd:
ah, perchè prima... :bua:
-
Oggi mi arriva l'i7... :schiuma: :schiuma:
-
Oggi il Nere mi fa il preventivo del corei7 + ssd intel :fag:
-
Citazione:
raumizio
Tanto non li avrebbe seguiti! Anzi: dopo averti fatto capire che lui ne sa + di te e che un suo amico ha dell'HW di gran lunga migliore e + occato del tuo, avrebbe faato l'esatto contrario di quanto consigliato, postndo questa faccina :snob:
-
Citazione:
Ollo
Oggi il Nere mi fa il preventivo del corei7 + ssd intel :fag:
Pigliati il nuovo Samsung... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Pigliati il nuovo Samsung... :asd:
ho letto che fa miracoli :sisi:
ma quanto costano 64GB ?
-
mi pare sui 300... :bua:
il controller pare davvero buono, soprattutto molto stabile in scrittura a differenza dei jmicron, addirittura migliore dell'intel... il problema è che non è disponibile al pubblico, solo assemblatori :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io al momento lo sto usando e mi trovo bene, anche per facilità d'uso e per la migliore disposizione dei comandi d'interfaccia; ma prima di spenderci soldi voglio dei test prestazionali nei giochi tra windows7 e vista con sp2 e aggiornamento alle dx11 (qualcuno dice che uno dei vantaggi prestazionali nei giochi di windows7 sta nelle dx11 che aumentano le ottimizzazioni nei giochi dx10, ma io ci credo poco che il merito sia loro).
Quando avrò questi dati allora deciderò se cambiare o meno.
:bua: Io cambio a fine anno PC, spero, sempre se entrano abbastanza soldi in cassa. E se sarà deciderò tra Vista 64bit, e Windows7. :uhm: Speriamo che questa volta vada tutto liscio con questo OS.
Sto con un Vista 32Bit e limitazioni del procio. E mi tocca formattare tutto perché sVista presenta sempre piu problemi assurdi. :bua: E ho tanti di quei file frammentati nell'HDD, che non riesco più a deframmentare O&O Defrag ci mette un eternità e pare che non faccia nulla pure nella partizione dove sta l'OS.
Ma per un annetto, e con il cambio di scheda video tiro ancora avanti.
Se non lo cambio a fine anno, lo faro per il 2010 :alesisi:
:ciaociao: ragazzi
-
guarda eremita, comprare vista sapendo in anticipo come va seven e considerato che non avendolo comprato nessuno la microsoft probabilmente abbandonerà la barca abbastanza alla svelta, sarebbe un clamoroso fail at failing :asd:
-
Windows Vista sarà disponibile fino al gennaio 2011 :sisi:
-
Beh nel 2012 finisce il mondo :sisi:
-
Citazione:
L' EREMITA
:bua: Io cambio a fine anno PC, spero, sempre se entrano abbastanza soldi in cassa. E se sarà deciderò tra Vista 64bit, e Windows7. :uhm: Speriamo che questa volta vada tutto liscio con questo OS.
Sto con un Vista 32Bit e limitazioni del procio. E mi tocca formattare tutto perché sVista presenta sempre piu problemi assurdi. :bua: E ho tanti di quei file frammentati nell'HDD, che non riesco più a deframmentare O&O Defrag ci mette un eternità e pare che non faccia nulla pure nella partizione dove sta l'OS.
Ma per un annetto, e con il cambio di scheda video tiro ancora avanti.
Se non lo cambio a fine anno, lo faro per il 2010 :alesisi:
Mah guarda, tutto quello che dici su vista mi sembra come al solito esagerato. Probabilmente frutto dell'effetto passaparola. Vista in principio era leggermente più lento di xp, ma ora è più stabile, veloce uguale, meglio protetto contro virus e trojan ed i giochi non hanno il minimo problema.
Per quanto mi riguarda, cambio vista solo se questo windows7 dimostrerà di essere nettamente superiore di vista.
-
Citazione:
Dehor
Eh, infatti. Hanno deciso di ritirarlo prima apposta :sisi:
-
Citazione:
Dehor
Spero che tu sappia che questa è una verità che ci tngono volutamente nascosta...io sto già facendo i miei preparativi :sisi:
-
Citazione:
BigDario
Spero che tu sappia che questa è una verità che ci tngono volutamente nascosta...io sto già facendo i miei preparativi :sisi:
Cioè tipo andare a meretrici tutte le sere per recuperare anche le trombate che tuo figlio non vedrà mai? :asd:
-
Sta mettendo da parte qualche milione di euro per una settimana di sesso con Jenna Jameson... :pippotto:
-
Macchè Jenna, Gianna! Gianna Michaels. :schiuma:
-
Citazione:
Hardy
Macchè Jenna, Gianna! Gianna Michaels. :schiuma:
gianna "tettina" michaels? :rotfl:
-
Citazione:
raumizio
Sta mettendo da parte qualche milione di euro per una settimana di sesso con Jenna Jameson... :pippotto:
Non so se ti sei visto quella perla di Zombie strippers (dove recita al fianco di Robert Englund) ma l'nica cosa che rimane impassibile al tempo sono le protesi...:stress:
-
Citazione:
terrornoize
gianna "tettina" michaels? :rotfl:
Tanta roba. :nerd:
-
Citazione:
mardok79
Non so se ti sei visto quella perla di Zombie strippers (dove recita al fianco di Robert Englund) ma l'nica cosa che rimane impassibile al tempo sono le protesi...:stress:
Quindi praticamente tutta lei... :asd:
-
Citazione:
RickTheSnake
guarda eremita, comprare vista sapendo in anticipo come va seven e considerato che non avendolo comprato nessuno la microsoft probabilmente abbandonerà la barca abbastanza alla svelta, sarebbe un clamoroso fail at failing :asd:
:asd: Ti prego riformula la frase con le virgole, ho riletto 3 volte e sono ancora confuso.
Citazione:
Harry_Lime
Mah guarda, tutto quello che dici su vista mi sembra come al solito esagerato. Probabilmente frutto dell'effetto passaparola. Vista in principio era leggermente più lento di xp, ma ora è più stabile, veloce uguale, meglio protetto contro virus e trojan ed i giochi non hanno il minimo problema.
Per quanto mi riguarda, cambio vista solo se questo windows7 dimostrerà di essere nettamente superiore di vista.
:stress: Intendevo sul mio Vista, che è pieno di file frammentati, e di parti del sistema operativo, cancellate o rovinate.
Ogni volta che avvio, 3 errori vengono notificati. :bua:
O non mi sono spiegato o avete :asd: fottesegato quello che ho scritto.
:alesisi: Arrivata la GTX 275, nel pacchetto inoltre Grid e 3DMark Vantage Advanced, e comandandola non credevo che ci fossero.
:uhm: Voglio vedere ora The Witcher da 25 fps con la "vecchia" 8800 GTS, a quanto passa con il lavoro della nuova arrivata. :alesisi: