Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
sa dai ad oggi come la mettiamo in campo sta inter?
jcesar
maicon ranocchio samuel nagatomo
stankovic cambiasso
forlan sneijder obi
pazzini
?
dio che schifo.. non mi viene altro in mente :vomito:
-
Litigio moratti col tifoso!?!!!?
Cmq attenzione anche a Figo...
-
jcesar
maicon ranocchio samuel/lucio nagatomo
stankovic cambiasso chi vi pare
sneijder
pazzini-forlan
4-3-1-2 e andare
-
uffa mi piaceva tanto il 4 2 3 1, però in effetti è inattuabile. con cambiasso a fianco uno zanetti più decente andrebbe benissimo
-
mah, se vi cassano gasperini, direi che arriverà uno tra ranieri e delio rossi.
in entrambi i casi, credo possano impostare il 4-3-1-2, con quella linea difensiva, stankowc, ssssanetti e cambiasso in mediana, sneijder sulla trequarti e pazzini con forlan davanti. il problema di fondo, imho, è che questi non vi reggono un ritmo da una partita ogni tre giorni, e come ricambi siete messi male, sia per valore attuale che per posizioni abitudinarie di chi dovrebbe subentrare....
[edit]
bi-ninjato :bua:
-
Vabbe dai, Gasp è chiaramente un ultra juventino che sta cercando di mandare l'inter in b, si sapeva :asd:
-
Gasp 51esima STELLA! :rullezza:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
Gasp 51esima STELLA! :rullezza:
uno di noi :asd:
-
mi spiace un sacco :jfs2:
Comunque è evidente che i giocatori giocavano contro.
Cioè, Lucio che invece di stare in difesa stava a fare il trequartista direi che ne è l'esempio lampante :facepalm:
comunque ribadisco che mi spiace un sacco per voi :jfs2:
-
secondo me i più intelligenti antinteristi han capito che sta sconfitta è più una cosa positiva per noi che un motivo di derisione.. con gasp ancora in panca saremmo affondati ancora di più, un traghettatore potrebbe risollevare facilmente gli animi e il gioco (ci vorrebbe davvero poco d'altronde)
-
Tgg l'allenatore è solo la punta del vostro problema. Il vostro problema è che molti dei vostri giocatori sono diventati delle fighette isteriche presuntuose e se l'allenatore non gli bacia i piedi gli giocano contro.
-
Citazione:
The Great Guerra
secondo me i più intelligenti antinteristi han capito che sta sconfitta è più una cosa positiva per noi che un motivo di derisione.. con gasp ancora in panca saremmo affondati ancora di più, un traghettatore potrebbe risollevare facilmente gli animi e il gioco (ci vorrebbe davvero poco d'altronde)
Pero' lo devono far scegliere a Lucio e compagnia cantante....altrimenti continuerete a giocare cosi'.... :bua:
a proposito di cantanti....
-
Citazione:
Kaiman
Pero' lo devono far scegliere a Lucio e compagnia cantante....altrimenti continuerete a giocare cosi'.... :bua:
a proposito di cantanti....
dalla padella alla brace :bua:
-
e comunque
Citazione:
Lippi, "La panchina nerazzurra? Neanche a parlarne"
:asd:
-
Cmq è davvero vergognoso di come all'inter si remi contro un allenatore non accettato.
-
Citazione:
Angelo
Cmq è davvero vergognoso di come all'inter si remi contro un allenatore non accettato.
Sta buono che da noi a ranieri hanno fatto la stessa cosa. :bua:
-
-
Citazione:
kiappo
andiamo tutti a figa
Fixed :sisi:
-
Citazione:
Angelo
A parte Sneijder (e Pazzini ultimamente) io ho sempre sentito parole di stima dalla squadra... niente a che vedere con Benitez.
Ma poi, se non arriva di nuovo Mou si continua a far fuori gli allenatori? E' il terzo in due anni... con tutte le responsabilità di Gasperini, che non ci sta capendo niente, il problema è anche il resto
-
Citazione:
н¢ε
A parte Sneijder (e Pazzini ultimamente) io ho sempre sentito parole di stima dalla squadra... niente a che vedere con Benitez.
Ma poi, se non arriva di nuovo Mou si continua a far fuori gli allenatori? E' il terzo in due anni... con tutte le responsabilità di Gasperini, che non ci sta capendo niente, il problema è anche il resto
Assolutamente: giocaroti demotivati e anzianotti e un mercato senza senso.
-
società senza soldi
età media over 30
giocatori ampiamente appagati
mister inesperto, con idee strane e pure gobbo.
qualcuno mi dice come ne usciamo da sto cesso di situazione?
-
Citazione:
н¢ε
Le critiche a Benitez arrivarono solo dopo che si dimise (prima era tutto un "siamo uniti","il rapporto col mister è buono e c'è la massima disponibilità" etc) quindi non credo che facciano testo certe dichiarazioni...
-
Citazione:
nonPIUSultra
società senza soldi
età media over 30
giocatori ampiamente appagati
mister inesperto, con idee strane e pure gobbo.
qualcuno mi dice come ne usciamo da sto cesso di situazione?
Inter: Ranieri a un passo..
speriamo sia un passo indietro :chebotta:
Ma casso Delio Rossi no eh????!
-
L'inter tra Tinkerman e Ciancichella.....bella lotta!
-
Citazione:
The Great Guerra
ne abbiamo parlato nel topic juve, un allenatore vero come Ranieri o Rossi, capace di utilizzare il trequartista sicuramente può aiutarvi a risollevare la situazione però è bisogna tenere conto di un paio di fattori:
- da qui alla prossima sosta giocate ogni 3 giorni, l'esonero dovrà essere immediato, anche solo per affidare la squadra a Baresi, se no davvero che continuate con Gasperini fino alla prossima sosta
- il rischio Figo/baggio non è da sottovalutare
- la rosa è più vecchia di un anno rispetto all'anno scorso e probabilmente qualitativamente inferiore, un allenatore serio potrebbe non bastare;
- comunque a gennaio la squadra andrà nuovamente rinforzata.