Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guido
Mizio, sto impacchettando la belva, in pieno orario di lavoro :bua: Oggi parte!
Seeee.... :schiuma:
Come la vedete sta cosa qui?
http://cgi.ebay.it/God-of-War-Chains...QQcmdZViewItem
Ora lo sto giocando come buono..ma lo voglio poi provarlo come cattivo supremo! Io ho recuperato la versione dello scudo che da attacchi elettrici infatti..
Evil G. è nell'elenco dei giochi finire (melo voglio giocare con calma) è veramente sensazionale..poi il dottor male ciccione è troppo bello!
Black e white ti diro mi aveva lasciato un po cosi..atteso con ansia comprato appena uscito, mi son dovuto rigiocare quel gioco 800 volte causa crash vari..non me lo han fatto godere...pensa che ho pure il logitech con ifeel apposta perche all'epoca era supportato da B&W !! (la sensazione piu bella pero la dava con Slave Zero, quando il Mech camminava simulava i passi..troppo bello! peccato che poi sia sparita)
qualcuno di voi mi può confermare che ha ricevuto l'email che ho inviato 10 minuti fa?
Mizio, soprattutto tu che hai conoscenze di gruppi, se riesci spargi un pò la voce.
grazie.
A me è arrivata... :sisi:
Ok, la inoltro ad alcuni conoscenti che hanno gruppi semi-grossi che potrebbero essere interessati a videoclip e balle varie. :nod:
In cambio basta che mi regali God of War... :caffe:
:asd:
Oh, hai visto i link sopra? C'è un tizio che ha i giochi promo, tra cui anche l'ultimo Syphon Filter a 20 euro...però senza copertina nè istruzioni sono tristi. :bua:
Citazione:
raumizio
A me è arrivata... :sisi:
Ok, la inoltro ad alcuni conoscenti che hanno gruppi semi-grossi che potrebbero essere interessati a videoclip e balle varie. :nod:
In cambio basta che mi regali God of War... :caffe:
:asd:
Oh, hai visto i link sopra? C'è un tizio che ha i giochi promo, tra cui anche l'ultimo Syphon Filter a 20 euro...però senza copertina nè istruzioni sono tristi. :bua:
Grazie mizio, ma se ti va bene ti ricompenso con la torta di domenica. :sisi:
Syphon filter logan shadow l'ho preso usato su ebay da un tizio di bologna a 19,90 euro. Direi di essere a posto. Devo vedere se mi conferma l'acquisto. :sisi:
L'ha gia venduto l'omino ebay...
Citazione:
mardok79
Ora lo sto giocando come buono..ma lo voglio poi provarlo come cattivo supremo! Io ho recuperato la versione dello scudo che da attacchi elettrici infatti..
Evil G. è nell'elenco dei giochi finire (melo voglio giocare con calma) è veramente sensazionale..poi il dottor male ciccione è troppo bello!
Black e white ti diro mi aveva lasciato un po cosi..atteso con ansia comprato appena uscito, mi son dovuto rigiocare quel gioco 800 volte causa crash vari..non me lo han fatto godere...pensa che ho pure il logitech con ifeel apposta perche all'epoca era supportato da B&W !! (la sensazione piu bella pero la dava con Slave Zero, quando il Mech camminava simulava i passi..troppo bello! peccato che poi sia sparita)
Quoto tutto! :sisi:
Ormai è amore con Guido...sarà la primavera?:jfs2:
Ma come fate a giocare con la psp :bua:
Io se non ho sottomano mouse/tastiera e hardware in quantità schizzo male :asd:
La PSP ha avuto il potere di risvegliare in me aspetti sopiti, come il feticismo per il software originale e lo sbavare trasognante in attesa di un gioco, come ai vecchi tempi... :nod:
Citazione:
raumizio
La PSP ha avuto il potere di risvegliare in me aspetti sopiti, come il feticismo per il software originale e lo sbavare trasognante in attesa di un gioco, come ai vecchi tempi... :nod:
Uguale. E' una macchinetta fenomenale.
Ho annientato il secondo cancello di ghost n ghoblin ed è stato un'emozione come affrontare che non provavo dai tempi di turrican 2 per c64.
Poi quel livello lì ha degli effetti particellari che su pc se li sogna anche crysis. :bua:
Io non so come hanno fatto, ma la fenice dorata fatta di molecole di pixel è qualcosa di incredibile. Ripeto: per me la grafica di ghost n ghoblin è superiore a quella di god of wars. e' una sensazione che più vado avanti e più mi accorgo che è così.
Bene, dopo faccio un salto da GetReady, tanto sono qui dalle 8 e alle 15 posso uscire... :bua:
Anche se forse dopo dobbiamo cablare dei servers in sala macchine, speriamo non mi facciano stare qui troppo a lungo... :bua:
Ho con me 80 euro, sono un soggetto a rischio... :bua:
GetReady è come il Paese dei Balocchi per me... :bua:
Ma Terron come mai non posta? :look:
Non è che sta rosicando perchè non ha la PSP? :asd:
Citazione:
raumizio
Ma Terron come mai non posta? :look:
Non è che sta rosicando perchè non ha la PSP? :asd:
Per me se l'è presa. :bua:
E' finito il mestruo a me ed è cominciato a lui.
Cmq ci sono dei giochi davvero belli su PSP...sono indeciso come prossimo gioco se prendere God of War, Ultimate G'nG, Castlevania o MGS... :muroblu:
Citazione:
raumizio
Citazione:
Harry_Lime
Uguale. E' una macchinetta fenomenale.
Ho annientato il secondo cancello di ghost n ghoblin ed è stato un'emozione come affrontare che non provavo dai tempi di turrican 2 per c64.
Poi quel livello lì ha degli effetti particellari che su pc se li sogna anche crysis. :bua:
Io non so come hanno fatto, ma la fenice dorata fatta di molecole di pixel è qualcosa di incredibile. Ripeto: per me la grafica di ghost n ghoblin è superiore a quella di god of wars. e' una sensazione che più vado avanti e più mi accorgo che è così.
:bua:
Vi capisco :asd:
Citazione:
raumizio
Cmq ci sono dei giochi davvero belli su PSP...sono indeciso come prossimo gioco se prendere God of War, Ultimate G'nG, Castlevania o MGS... :muroblu:
Mizio, ghost n ghoblin richiede una pazienza devastante. Se ti piglia nel momento sbagliato scaraventi l'umd fuori dalla finestra. :bua:
Gokino, guarda cos'ho comprato per poco più di 9 euro spedito... :schiuma:
http://www.gamewarp.it/src_result.as...mageField.y=12
Citazione:
raumizio
azzo che affare. :bua:
Tanto per rimanere in tema oggi ho preso Mass Effect usato a 25euri :sisi:
Sticazzi... :bua:
Alla fine l'anima del mercato odierno sono i giochi usati...quando si ha possibilità di prendere giochi originali belli senza svenarsi, anche i piccionai lo fanno volentieri. :sisi:
Gokino, ma ti giunge nota la notizia di un GT4 Mobile per PSP in uscita a dicembre 2008??? :schiuma: :schiuma:
EDIT:http://www.gamewarp.it/Info_Prodotto.asp?ID=5314
Già, poi se c'è qualcosa che mi rode è proprio spendere 60\70€ in un gioco :bua:
Sbaviamo tutti collettivamente... :schiuma: :schiuma: :schiuma:
http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...ity_index.html