Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ciao Nere,
se controlli dovresti avere un ordine da parte di blademaster988 :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destoyed
Ciao Nere,
se controlli dovresti avere un ordine da parte di blademaster988 :sisi:
Visto :)
E' troppo tardi per spedire già ora, spedisco lunedì ormai :)
-
Citazione:
Nerevarine
Visto :)
E' troppo tardi per spedire già ora, spedisco lunedì ormai :)
Ovviamente, i corrieri non consegnano il sabato in ogni caso :D
-
Citazione:
L' EREMITA
Sto con un Vista 32Bit e limitazioni del procio. E mi tocca formattare tutto perché sVista presenta sempre piu problemi assurdi. :bua: E ho tanti di quei file frammentati nell'HDD, che non riesco più a deframmentare O&O Defrag ci mette un eternità e pare che non faccia nulla pure nella partizione dove sta l'OS.
Mi permetto di dire che O&O (almeno quando lo provai io un paio di anni fa ormai) e' orribile. Lento ed inefficace.
Vai di perfect disk, oppure fregatene e lascialo deframmentato :asd:
-
Citazione:
chk
Mi permetto di dire che O&O (almeno quando lo provai io un paio di anni fa ormai) e' orribile. Lento ed inefficace.
Io direi di non usare nulla dato che Vista deframmenta da solo.
I problemi insorgono perchè Vista deframmenta con un criterio, altre utility deframmentano con criteri diversi quindi si peggiora soltanto usandoli entrambi.
Comunque io ridimensionerei Seven, io non ci vedo questa enorme rivoluzione (cit.) quanto piuttosto una giusta e benvoluta evoluzione di Vista.
Se parliamo di prestazioni io non ho visto questo bianco/nero di Seven/Vista sulle mie configurazioni (2 e 4gb di ram). Ovviamente su configurazioni più datate il kernel a moduli e i vari scheduler aiutano molto.
-
Citazione:
chk
:pippotto: Quel n44b di Satan_Shark me lo ha consigliato.
-
Citazione:
L' EREMITA
:pippotto: Quel n44b di Satan_Shark me lo ha consigliato.
:no:
Quali sono i 3 errori notificati?
-
Buongiorno a tutti :sisi:
-
buongiorno.
Ho provato un po' seven e mi è piaciuto...l'unico problema è che non vanno i drivers per la scheda wireless pci... per ora lo ripongo.
-
-
Giorno :sisi:
Bioshock è stupendo! :schiuma: incontro del primo boss del gioco, il Dr.Steinman e il mio primo scontro con un Big Daddy :bua:
-
Bon, Seven è diventato il sistema operativo principale anche sul fisso.
Ora riprenderò in mano Bioschock, che non ho mai finito. Si può abilitare l'AA? C'è qualche tweak da fare?
-
'giorno, ho montato un dissi serio! :asd:
Bello vedere che dove (tipo l'intel burn test) con dissi stock arrivassi a 91 gradi, adesso arrivo a 65 :asd:
anyway, una domanda per voi skillati, il core che prima era il piu' freddo, ora e' il piu' caldo.. potrebbe essere un problema di pasta messa male (anche comunque le temp mi sembrano mostruosamente buone) o e' solo una differenza di appoggio della base del dissi sulla cpu tra questo e quello intel?
-
Citazione:
Nitroin
Ora riprenderò in mano Bioschock, che non ho mai finito. Si può abilitare l'AA? C'è qualche tweak da fare?
Per i possessori di schede Nvidia serie 2x0 GTX/S e G80 si può abilitare l' AA in dx 10 forzandolo dal pannello dei driver (dagli 175.16 in avanti).
Poi ho scoperto che per il filtro anisotropo, il gioco imposta di default il filtro anisotropo a 4X e bisogna agire o tramite driver, forzando il valore desiderato, o modificando il valore della variabile LevelOfAnisotropy=4 con numeri compresi tra 1 (AF OFF) e 16 (2=2X, 4=4X, 8=8X, 16=16X), aprendo col notepad il file Bioshock.ini situato in \Documents and Settings\[Username]\Dati applicazioni\Bioshock (XP) o \Users\[Username]\AppData\Roaming\Bioshock (Vista)
-
Citazione:
Nitroin
:no:
Quali sono i 3 errori notificati?
:look: cosa ?
-
Citazione:
Il_Lelle
Per i possessori di schede Nvidia serie 2x0 GTX/S e G80 si può abilitare l' AA in dx 10 forzandolo dal pannello dei driver (dagli 175.16 in avanti).
Poi ho scoperto che per il filtro anisotropo, il gioco imposta di default il filtro anisotropo a 4X e bisogna agire o tramite driver, forzando il valore desiderato, o modificando il valore della variabile LevelOfAnisotropy=4 con numeri compresi tra 1 (AF OFF) e 16 (2=2X, 4=4X, 8=8X, 16=16X), aprendo col notepad il file Bioshock.ini situato in \Documents and Settings\[Username]\Dati applicazioni\Bioshock (XP) o \Users\[Username]\AppData\Roaming\Bioshock (Vista)
http://www.tweakguides.com/Bioshock_1.html
-
Che giornata :bua: sono a pezzi :bua:
-
Citazione:
Il_Lelle
Ottimo, pensavo si dovesse usare nHancer. Da pannello dei driver è comodo.
Comunque con l'ultima patch UT3 è fantastico. Motion blur ed altri effetti davvero ottimi. Diversivo per COD4 ed allenarmi con i bot divini. :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Cioè tipo andare a meretrici tutte le sere per recuperare anche le trombate che tuo figlio non vedrà mai? :asd:
No! Nel senso di munirti di tenda + sacco a pelo, bicicletta, taaaanti fiammiferi, machete, molti calzini, abiti resistenti, scarpe, borraccia per scorte d'acqua, arma da fuoco per i primi tempi (questa è la cosa + diffcile) per difendersi dai malintenzionati.
E soprattutto nel senso di allenare il corpo alla fatica. :sisi:
-
Citazione:
BigDario
No! Nel senso di munirti di tenda + sacco a pelo, bicicletta, taaaanti fiammiferi, machete, molti calzini, abiti resistenti, scarpe, borraccia per scorte d'acqua, arma da fuoco per i primi tempi (questa è la cosa + diffcile) per difendersi dai malintenzionati.
Per fare cosa? afferrare un meteorite del diametro di 50 km e scaravantarlo verso il sole prima che devasti il pianeta terra?!? :rotfl:
-
Citazione:
BigDario
Io tutti i giorni sto facendo il tragitto da casa mia ad Ischia Porto: sono circa 10km e li faccio in una oretta, camminando (camminando e non correndo, il ché è fisicamente praticamente impossibile).
-
-
Si bello Seven, se non hai un impianto dolby surround 5.1: funzionano solo due casse :bua:
Ho anche provato ad usare i driver di Vista, ma si sente un terribile crack di sottofondo. Vabbè, tanto mi dovevo cambiare la scheda audio. Come Os Windows 7 non sembra male, peccato non riconosca nessun gioco nella cartella games di quelli che ho installato..
-
Citazione:
Harry_Lime
Per fare cosa? afferrare un meteorite del diametro di 50 km e scaravantarlo verso il sole prima che devasti il pianeta terra?!? :rotfl:
Perchè tu pensi che la fine del mondo, come noi lo conosciamo, arrivi sotto forma di meteorite??
Vedila piuttosto come un millenium bug molto + esteso
-
Citazione:
BigDario
Perchè tu pensi che la fine del mondo, come noi lo conosciamo, arrivi sotto forma di meteorite??
Vedila piuttosto come un millenium bug molto + esteso
Io la vedo semplicemente come la morte di tutte le forme di intrattenimento culturale e artistico; questa è la vera fine del mondo. E non è che ci siamo poi così distanti. :bua:
-
Fino a quando suonerò almeno il rock sarà salvo. :alesisi:
-
-
-
giorno :sisi:
Citazione:
Harry_Lime
:schiuma:
-
-
modern warfare
fa cacare.
Ho fatto anche la rima. :fag:
-
Citazione:
Hardy
modern warfare
fa cacare.
:|
:stress:
-
Citazione:
Hardy
modern warfare
fa cacare.
Scherzi vero?
E' il piu' bello (il primo) speriamo in questo secondo :asd: magari che sia anche un pelillo piu' lungo :asd:
-
Citazione:
Hardy
modern warfare
fa cacare.
dai di la verità: non l'hai giocato :stress:
-
:rotfl:
Volevo dire world at war.
Scusate, ho notato solo ora l'errore perchè è tutto il giorno che gioco a Modern Warfare.:bua:
Ora sono bloccato a quando devo aspettare l'elicottero a Cernobyl... ho staccato perchè altrimenti buttavo il computer giù dalla finestra. :stress:
-
Citazione:
Hardy
:rotfl:
Volevo dire world at war.
Scusate, ho notato solo ora l'errore perchè è tutto il giorno che gioco a Modern Warfare.:bua:
Ora sono bloccato a quando devo aspettare l'elicottero a Cernobyl... ho staccato perchè altrimenti buttavo il computer giù dalla finestra. :stress:
Pensa che quel pezzo io e il mizio ce lo siamo fatti a livello di difficoltà hard. :asd:
Penso di averci impiegato una mezza giornata di 24 ore. :bua:
Però è un capolavoro. Quei 300 fotogrammi che ho visto di modern warfare2, mi sono bastati per dire che lo compro anche se le recensioni dicono che è una cagata.
-
Citazione:
Hardy
Bellissimo quel livello, ma non solo quello. Peccato, però, che il gioco sia così corto :pippotto:
-
Beh, grazie che si prospetti un capolavoro... sono gli stessi programmatori di modern warfare 1, mica pizza e fichi, hanno la loro esperienza... sono invece i treyarch che non ne azzeccano una... :asd:
-
ma no dai, non era così terribile waw, ovvio, non ai livelli dei capolavori targati infinity ward ma pur sempre un buon fps... :sisi:
-
beh, se per questo anche il 3 era un buon fps, ma purtroppo quando la infinity ci si mette escono fuori proprio dei giochi di un altro livello, non ci sono mazzi. :sisi: