Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Un buon FPS ma troppo scriptato e con situazioni viste e riviste. Io ho mollato prima di conquistare per la millesima volta il Reichstag, due paaaaaaaalle! :stress:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Harry_Lime
Pensa che quel pezzo io e il mizio ce lo siamo fatti a livello di difficoltà hard. :asd:
Penso di averci impiegato una mezza giornata di 24 ore. :bua:
Io in veterano :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Pensa che quel pezzo io e il mizio ce lo siamo fatti a livello di difficoltà hard. :asd:
Penso di averci impiegato una mezza giornata di 24 ore. :bua:
Però è un capolavoro. Quei 300 fotogrammi che ho visto di modern warfare2, mi sono bastati per dire che lo compro anche se le recensioni dicono che è una cagata.
ricordo con terrore quello stage a livello hard...soprattutto la fase finale, quando arrivano millemila nemici da tutte le direzioni, mentre tu ed il tuo compagno aspettate presso l'extraction point :bua:
-
Finito ora...
Penso che sia la prima volta che finisco un gioco in giornata.
Non oso immaginare come sia in Veterano... :chebotta:
-
Citazione:
BigDario
ricordo con terrore quello stage a livello hard...soprattutto la fase finale, quando arrivano millemila nemici da tutte le direzioni, mentre tu ed il tuo compagno aspettate presso l'extraction point :bua:
Argh, parli della missione di cecchinaggio nel flashback di Modern Warfare?
Ricordo che ai due livelli massimi di difficoltà ho dovuto bestemmiare tutti i santi per superare l'assalto finale. Ad un certo punto mi ero studiato l'arrivo di tutte le truppe ed avevo preso ad abbatterle mentre scendevano dagli elicotteri, sennò venivo circondato e messo in scacco :stress:
-
Citazione:
Kanjar
Argh, parli della missione di cecchinaggio nel flashback di Modern Warfare?
Ricordo che ai due livelli massimi di difficoltà ho dovuto bestemmiare tutti i santi per superare l'assalto finale. Ad un certo punto mi ero studiato l'arrivo di tutte le truppe ed avevo preso ad abbatterle mentre scendevano dagli elicotteri, sennò venivo circondato e messo in scacco :stress:
Penso che abbiamo fatto più o meno tutti così. :bua:
Io nella prima parte mi ero fatto anche un enorme campo minato attorno a me e mi ero studiato il percorso a zig zag per evitare di cascarci sopra. :bua:
-
Giorno :sisi:
Mai giocato a Modern Warfare :pippotto:
-
Citazione:
Nerevarine
Mai giocato a Modern Warfare :pippotto:
Peccato, te lo devi procurare :sisi:, è davvero un capolavoro (e lo dico io che di fps non capisco una mazza :nono:)
-
Citazione:
Ollo
Peccato, te lo devi procurare :sisi:, è davvero un capolavoro (e lo dico io che di fps non capisco una mazza :nono:)
Sul serio? :pippotto:
Devo approfondire :sisi:
-
ma voi dove vi mettevate? io stavo vicino al compagno zoppo.
-
Citazione:
Hardy
ma voi dove vi mettevate? io stavo vicino al compagno zoppo.
All'inzio sotto la ruota, poi cominciavo a spostarmi di continuo
-
Io avevo trovato un punto abbastanza coperto dalla giostra coi cavalli a destra...però non so quanto ho smadonnato per passarlo a livello Hard... :chebotta:
Il punto più difficile di tutto il gioco, il resto si affronta bene...
Mi sta tornando voglia di giocarci... :schiuma:
L'ho finito solo 2 volte... :schiuma:
-
Citazione:
Nerevarine
Sul serio? :pippotto:
Devo approfondire :sisi:
Procuratelo SUBITO!!! Miscredente!!!!
Io ce l'ho originale oltretutto in Collector's Edition, questo dovrebbe dirtela lunga sulla qualità del gioco... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
Procuratelo SUBITO!!! Miscredente!!!!
Io ce l'ho originale oltretutto in Collector's Edition, questo dovrebbe dirtela lunga sulla qualità del gioco... :schiuma:
Ok, vedrò di procurarmelo :sisi: non mi ha mai attirato più di tanto, ma se dite che è così bello, approfondirò volentieri :sisi:
-
Sempre stato sotto la ruota panoramica :sisi:
-
io trovo che uno degli stage piu' riusciti sia quello di assalto antiterroristico sull'aereo dopo i titoli di coda :snob:
-
Beh, quello è brevissimo... :bua:
per me invece il migliore resta proprio quello di Prypiat...nella fase iniziale, prima del cecchinaggio, si respira un'atmosfera di desolazione e abbandono eccezionale...
Anche la musica contribuisce...davvero eccezionale, la prima volta che l'ho giocato ho avuto la pelle d'oca...
-
mi avete fatto tornare vogli di rigiocarlo :nostalgia:
nere, scattisi immediatamente a procurartelo! :asd:
-
:asd:
L'ho giocato Cod 4, l'ho giocato :asd:
E' l'unico cod che ho giocato, dato che non è ambientato nella seconda guerra mondiale :sisi: bello :sisi:
-
:asd: ti sei salvato allora (ghgh)
quanti di voi hanno un thermalright e quanti l'hanno lappato visto che la base fa pieta'? Che guadagni avete ottenuto? :asd:
-
Io ce l'ho e non l'ho lappato... :nono:
:pippotto:
-
Citazione:
RickTheSnake
io trovo che uno degli stage piu' riusciti sia quello di assalto antiterroristico sull'aereo dopo i titoli di coda :snob:
:pippotto:
Dopo i titoli di coda?
Li ho skippati, c'è un altro livello?
-
Massi' dai, quello sull'aereo.. non ci credo che non l'hai giocato :D Anche solo in arcade :D io l'ho fatto mille volte :asd:
@mizio, magari la tua base era gia' misteriosamente piatta :asd: Quanti gradi hai con l'uber bestio in sign in idle e sotto linpack?
-
No, diamine, me lo sono perso. :pippotto:
Domani recupero... notte! :ciaociao:
-
-
Citazione:
chk
quanti di voi hanno un thermalright e quanti l'hanno lappato visto che la base fa pieta'? Che guadagni avete ottenuto? :asd:
Io non avere lappato, andare bene così com'è :sisi:
-
Ne avevo 2... 2 basi perfette... :snob:
-
Citazione:
chk
Massi' dai, quello sull'aereo.. non ci credo che non l'hai giocato :D Anche solo in arcade :D io l'ho fatto mille volte :asd:
@mizio, magari la tua base era gia' misteriosamente piatta :asd: Quanti gradi hai con l'uber bestio in sign in idle e sotto linpack?
Si, l'impronta è abbastanza buona... :sisi:
Comunque sto a 43° in idle e 78° sotto prime col core più caldo (Linpack non l'ho provato).
Dopo un'orettina e passa di gioco non supero i 58°... :caffe:
E' esattamente lo stesso deltaT che avevo con il Q6600...sto true è una belva. Tra i 50 euro meglio spesi dell'ultimo anno... :asd:
Giorno a tutti. :nod:
-
Si, è il miglior dissipatore di tutti i tempi (da quando mi interesso io... :asd:) però devi testare col linpack, altrimenti non sono paragoni affidabili... :asd:
-
Citazione:
chk
Cell'ho e nn l'ho lappato. Non tutti hanno problemi di planarità, anzi di recente mi pare che il problema sia ancora minore :uhm:
Citazione:
terrornoize
Ne avevo 2... 2 basi perfette... :snob:
Confermo, base perfetta :jfs2:
-
Giorno :sisi: a proposito di COD MW2:
Citazione:
Nessuna modalità cooperativa nello story mode
Missioni cooperative in stile Mile High Club di COD 4
Possibilità di usare gatti delle nevi (ma non si sa se il giocatore guiderà o dovrà sparare
Presenti mura di ghiaccio su cui ci si può arrampicare
Implementato un sistema di auto-patching che automatizza scaricamento e installazione di patch e aggiornamenti
La grafica girerà a 60 fotogrammi al secondo con un dettaglio superiore a quello di COD 4
Fra le armi utilizzabili: scudi antisommossa, torrette semoventi
Personalizzazione delle armi anche nel single player
Livelli un po’ meno lineari che in COD 4
Nuove meccaniche stealth da utilizzare in modo facoltativo (non saranno necessarie)
Infinity Ward sta lavorando per risolvere il problema del respawn dei nemici
Campagna single player più lunga di quella di COD 4
Missioni cooperative in stile Mile High Club di COD 4 :schiuma:
-
Citazione:
Nitroin
Ottimo, pensavo si dovesse usare nHancer. Da pannello dei driver è comodo.
Comunque con l'ultima patch UT3 è fantastico. Motion blur ed altri effetti davvero ottimi. Diversivo per COD4 ed allenarmi con i bot divini. :asd:
:rotolul:
Gioca online è molto meglio, i bot fanno di quelle cose irrealistiche e nello stesso tempo sbagliano moltissimo.
-
Citazione:
Il_Lelle
Giorno :sisi: a proposito di COD MW2:
Missioni cooperative in stile Mile High Club di COD 4 :schiuma:
La campagna single player più lunga è l'elemento a cui tengo di più... :sisi:
Il 4 si finiva in un soffio... :bua:
Intanto ieri sera me lo sono reinstallato e me lo rigioco... :schiuma:
-
Citazione:
raumizio
La campagna single player più lunga è l'elemento a cui tengo di più... :sisi:
Sì, vero :sisi: mi auguro abbia una longevità ben maggiore, questo è poco ma sicuro :sisi:
-
A proposito, bellissima la sign di Bioshock...quello è stato uno dei giochi che ho rigiocato di più...me lo sono giocato tutto 5 volte, finito anche a livello Hard... :bua:
L'ultima volta con l'AA è stato uno spettacolo!
-
Grazie :sisi: lo sto giocando per la prima volta, dopo lunga attesa. Da non perdere l'uscita di Bioshock 2 prevista per ottobre, se non erro.
-
Citazione:
Nitroin
:no:
Quali sono i 3 errori notificati?
:asd: Allora sono dei problemi delle DLL
Al prossimo riavvio controllo e riporto.
-
Citazione:
raumizio
Si, l'impronta è abbastanza buona... :sisi:
Comunque sto a 43° in idle e 78° sotto prime col core più caldo (Linpack non l'ho provato).
Dopo un'orettina e passa di gioco non supero i 58°... :caffe:
Linpack scaldera' ancora di piu', sappilo, ma del resto hai un i7 cloccato di 1400mhz ad aria.. se non scaldasse sarebbe il miracolo :asd:
Per la base :bua: a me e' andata di sfiga perche' e' tutt'altro che piatta (anche se non e' un true ma un ifx)
Poi cioe' rispetto al dissi intel ho perso tipo 25 gradi in full sotto linpack e ho guadagnato il silenzio :asd: ma ho temperature ancora alte rispetto alle vostre (rapportate alla cpu/clock). Son tentato con la lappanza :asd:
Tutta colpa del fatto che ho "tradito" Nere :asd: ma oh, il prezzo e le non-spedizioni mi hanno plagiato :P
Piuttosto, nere, sulle ram le spedizioni son sempre i 12 o si riesce a fare qualche giro losco spedendo diversamente? :look: :asd:
-
Citazione:
chk
Tutta colpa del fatto che ho "tradito" Nere :asd: ma oh, il prezzo e le non-spedizioni mi hanno plagiato :P
:arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:
Citazione:
chk
Piuttosto, nere, sulle ram le spedizioni son sempre i 12 o si riesce a fare qualche giro losco spedendo diversamente? :look: :asd:
Spedisco via raccomandata postale se vuoi :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
:arrabbiato: :arrabbiato: :arrabbiato:
Spedisco via raccomandata postale se vuoi :sisi:
Un true 120 con le clip e 2 ventolozze "STRAULTRA" silent?? How Much???