Ranieri :facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Ranieri :facepalm:
"Claudio Ranieri è appena arrivato in sede per firmare con l'Inter. FcInterNews è presente sul posto e vi aggiornerà in tempo reale"
:facepalm:
Non arriva a Natale, segnatevelo (cit.)
:lol: :lol:
Dopo Gasperini avete preso il meglio :D
"18.20 Da TMW i dettagli dell'arrivo di Ranieri a Milano: Claudio Ranieri è arrivato a Milano alle 15.10 da Roma Fiumicino con il volo AZ 2068 di Alitalia. L'ex allenatore ha deciso di volare con discrezione, tant'è che nessuno ne era al corrente fino a pochi minuti fa (ha prenotato in maniera segreta con un Go Show, ossia un prepagato da esibire al check in). Ranieri è salito a bordo dell'aereo, viaggiando in classe Full Economy (la più costosa...). Nonostante il malcontento di alcuni giocatori, manca ormai soltanto l'ufficialità" :look:
Sempre più... :facepalm:
:rotfl:
Ranieri... :uhm:
Come lo vedete voi? Ci arriva ad Halloween? :fag:
Perdere l'amore, quando si fa sera...
Rose rosse per te, ho comprato stasera e il tuo cuore lo sa.. cosa voglio da te.
Come riportava un testo publicato dai BB su tgm eoni fa...
Perdere il trattore...quando si fa sera...ed incavolarti perche' non l'hai usato neanche un oraaaaaaaaaaaaaaaaaa......
Edit...cazzarola c'hanno fatto il video... :rotfl:
http://video.google.com/videoplay?do...37427088446596#
Ranieri è la scelta più saggia, uno tipo delio rossi lo spogliatoio se lo sarebbe mangiato :asd:
Scusate ultima trollata poi prometto che faccio il bravo bambino
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...g3j6akJ74RceFw
Perdono maestro.
no problema, prendete anche lui http://j4s.mitsudomoe.us/forum/image...ies/smulol.gif
http://www.youtube.com/watch?v=kxAJrhFvabI
boh,ranieri non mi sembra l'allenatore giusto per rilanciare una squadra allo sbando,non essendo un gran motivatore.essendo uno spogliatoio pieno di prime donne, ranieri ha già dimostrato che in questi casi non lo sà gestire bene,perdendo via via fiducia nei giocatori. i casi di juve e roma vogliono pure dire qualcosa? ok è la classica mossa per dare una scossa all'ambiente,per calmare la piazza,ma poi?:asd: non ci è riuscito uno come benitez che di campioni nè ha visti,figurarsi ranieri.
Ma che cagacazzi questi :rotfl:Citazione:
Nonostante il malcontento di alcuni giocatori
eh no. ho un problema serio.
io lo odio, lo ho sempre odiato.
non lo voglio, mi fa schifo, se fossi un suo giocatore gli sputerei tutte le mattine. è esattamente il contrario di quello che ci serviva.
minestraro all'ennesima potenza :sisi:
contrariamente a quel che credete (il calcio è un gioco facile che capiscono in pochi) farà bene da quì a fine stagione, a patto che Moratti non cada in tentazione e decida di rinnovargli il contratto :sisi:
Non vedo l'ora di vedere la partita contro il Bologna. :rotfl:
Intanto accogliamo con gaudio questi risultati di stasera.
Stanno tutti meglio di noi, ma nessuno sta bene. Meglio così.
Su Ranieri che dire? A me non piace, ma non è un fesso ed ha fatto cose importanti soprattutto nelle situazioni di emergenza e con rose ben peggiori di quella dell'Inter attuale.
Con Gasperini era evidentemente impossibile continuare (a Novara si è consumato in simultanea un suicidio tattico e un ammutinamento tecnico) e in attesa di vedere se Moratti avrà voglia di ritrovare entusiasmo e soldi da investire in un progetto chiaro e vero (altrimenti se ne andasse e alla svelta, grazie), c'era bisogno di uno che calmasse le acque e facesse le cose semplici, avendo al contempo l'esperienza necessaria per sopravvivere in un frullatore come il nostro.
Beh, il Cantante risponde all'identikit, che vi piaccia o no.
Ed era l'unica scelta da fare, per evitare di dare altri alibi alla squadra, magari con una gestione interna.
Si riparte da qui, quindi, sperando di non vedere mai più nefandezze come quelle di ieri sera. Mi basterebbe una stagione dignitosa, e poi mi piacerebbe sapere a chiare lettere le intenzioni della società: è comunque lampante che la rifondazione non possa essere rimandata oltre, quindi a giugno cacciare a pedate i giocatori arrivati sul viale del tramonto (e quelli inutili) e largo ad un tecnico importante e, SOPRATTUTTO, appoggiaot in toto dalla società sin dall'inizio, con un mercato che sposi appieno le sue esigenze.
Io spero in Guus Hiddink, per me l'uomo perfetto sul quale impostare un nuovo ciclo.
In caso contrario spero che Moratti abbia il buon senso di mollare il giocattolo Inter e di lasciarlo a chi possa fare del bene e sappia gestirlo a dovere.
Esatto bravo Uccio :sisi:
Il cantante è molto più vicino a mou di quanto non lo fossero Benitez, Gasperini e Leonardo, per quanto quest'ultimo ha fatto anche bene..
Farà cose semplici, riprenderà i concetti che la squadra sa, vedrete che di suo darà pochissimo, nel breve è quello che serve per salvare la stagione...i guai cominciano quando è lui alla base di un suo progetto...
comunque enjoy your 4-1-4-1 :snob: