-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
windwolfx
Non fa ridere ed è inutilmente volgare.
-
Citazione:
rozen
sei gay? :uhm:
-
Citazione:
Gabbi
sei gay? :uhm:
Mi hai scambiato per Gaul? :raffag:
-
Citazione:
rozen
Mi hai scambiato per Gaul? :raffag:
appunto.
visto che scorrazza liberamente per il forum...
magari è contagioso...
:jfs2:
-
Citazione:
Gabbi
appunto.
visto che scorrazza liberamente per il forum...
magari è contagioso...
Quindi anche tu sei a rischio :asd:
-
io no, come chiunque fosse al raduno di Monza (gaul escluso, ovviamente). chiunque venga esposto al lesbian power del Pott non ha più nulla da temere. e mentre avvolti in una luce radiosa un 男 ci affiorava sulla tempia, a concreta testimonianza della raggiunta immunità, il gaul piangeva sommessamente in disparte :sisi:
-
Citazione:
Gabbi
uff, sabato in ufficio :ehm:
però in pausa pranzo mi son comprato una camicia bellerrima (soprattuto sobria :sisi:). non posto foto perché tanto non capireste :caffe:
e cosa devo dire io che ieri sera ho chiuso la ditta alle 3.30 per colpa dei 2 cinesi del razzo e oggi sono dovuto tornare perchè noi facciamo venire tutti a tutte le ore e tutti i giorni, porca troya!!!! :no:
-
Citazione:
Gabbi
io no, come chiunque fosse al raduno di Monza (gaul escluso, ovviamente). chiunque venga esposto al lesbian power del Pott non ha più nulla da temere. e mentre avvolti in una luce radiosa un 男 ci affiorava sulla tempia, a concreta testimonianza della raggiunta immunità, il gaul piangeva sommessamente in disparte :sisi:
mi piace questa immagine :sisi:
noi siamo gli eletti :sisi:
-
Citazione:
andro
mi piace questa immagine :sisi:
noi siamo gli eletti :sisi:
:sisi:
che si di dice?
sono stato tutto il giorno al mare a crogiolarmi sotto il sole ascoltando audio-book, come un vero pro :caffe:
-
Citazione:
rozen
come le tue sign :caffe:
-
Gates vs Jobs: il gioco
http://static.blogo.it/melablog/jobsvsgatesthegame.jpg
Immaginate di impersonare Steve Jobs o Bill Gates, di impugnare una spada laser in stile Star Wars e infine di darvele di santa ragione a vicenda per la supremazia del mondo dei computer. Grazie a Gates vs Jobs: The Game è ora possibile.
Non c’è più tempo per il buonismo politically correct: è giunto il momento di schierarsi e decidere da che parte stare, e peccato soltanto che il gioco - in Flash - non supporti il multi-player. Magari, per aiutarvi a decidere e calarvi meglio nel ruolo, date nuovamente un’occhiata al video della sfida vera tra Steve Jobs e Bill Gates.
Gates vs Jobs: The Game lo trovate a questa pagina. Sonore batoste a tutti.
:asd:
-
:rotfl: il c64, la casa senza "finestre"
-
Mi serviva un post per i 5000 quindi
+1 :asd:
-
visto hellboy: buon popcorn movie con trama zero, tanti botti e il canonico finale aperto, quella che sembrava una coraggiosa assurdità nell'impero colpisce ancora è adesso banale consuetudine :asd:
ma è fico perchè c'è Drizzt che usa la tecnica dell'imperatore supremo con la lancia, presa per l'occasione da otoko Juku :sisi: :caffe:
ah, ieri il rappresentante mi ha regalato una copia di haze: nessuno ha capito questo gioco, è un'inno alla pace tra le console: ps3, xbox, wii...le potenzialità dellle singole macchine non c'entrano, sarebbe uscito una mèrda su qualunque hardware: ha delle scelte tecniche e stilistiche che spaziano tra l'imbarazzante e il brutto nel migliore dei casi: ho promesso a me stesso di non giocarlo più, quasi quasi lo regalo al pott insieme a qualche altro gioco-omaggio al prossimo meeting :asd:
-
Il rappresentate?!?
WTF, CHI SEI REALMENTE?!
-
ragazzi che robe!
son volati sti 2 giorni, certo che andare in croazia con la morosa è come andare davanti ai più bei VG del mondo e non avere il pad per giocare!
C'erano di quelle feeeghe, ma di quelle feeeeghe mostruose, cavallone pettorute, mamma che robe!
qui noto la morte dei sensi :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
qui noto la morte dei sensi :jfs2:
andati il gaul e pott non abbiamo più stimoli:asd:
-
-
Citazione:
Dan Hero
visto hellboy: buon popcorn movie con trama zero, tanti botti e il canonico finale aperto, quella che sembrava una coraggiosa assurdità nell'impero colpisce ancora è adesso banale consuetudine :asd:
ma è fico perchè c'è Drizzt che usa la tecnica dell'imperatore supremo con la lancia, presa per l'occasione da otoko Juku :sisi: :caffe:
ah, ieri il rappresentante mi ha regalato una copia di haze: nessuno ha capito questo gioco, è un'inno alla pace tra le console: ps3, xbox, wii...le potenzialità dellle singole macchine non c'entrano, sarebbe uscito una mèrda su qualunque hardware: ha delle scelte tecniche e stilistiche che spaziano tra l'imbarazzante e il brutto nel migliore dei casi: ho promesso a me stesso di non giocarlo più, quasi quasi lo regalo al pott insieme a qualche altro gioco-omaggio al prossimo meeting :asd:
Dan se ti scappa anche qualcosa per me accetto volentieri ^^
-
Citazione:
<-DooM->
Gates vs Jobs: il gioco
http://static.blogo.it/melablog/jobsvsgatesthegame.jpg
Immaginate di impersonare Steve Jobs o Bill Gates, di impugnare una spada laser in stile
Star Wars e infine di darvele di santa ragione a vicenda per la supremazia del mondo dei computer. Grazie a
Gates vs Jobs: The Game è ora possibile.
Non c’è più tempo per il buonismo
politically correct: è giunto il momento di schierarsi e decidere da che parte stare, e peccato soltanto che il gioco - in Flash - non supporti il multi-player. Magari, per aiutarvi a decidere e calarvi meglio nel ruolo, date nuovamente un’occhiata al video della
sfida vera tra Steve Jobs e Bill Gates.
Gates vs Jobs: The Game lo trovate a
questa pagina. Sonore batoste a tutti.
:asd:
:rotfl:
-
D'estate tutti a gettare life noto :asd: vabbè fammi lavorare:???:
-
-
Citazione:
windwolfx
andati il gaul e pott non abbiamo più stimoli:asd:
:look:
buongiorno
:caffe:
eccomi di ritorno, ora vado a pranzo
poi flood
be prepared
-
Questa è la segreteria del forum di TGMOnline, siamo al momento assenti,siete pregati di lasciare UN (UNO, 1) messaggio dopo il segnale acustico.
..
PPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!
:caffe:
-
maledetto firefox 3, si vede tutto il foro sformattato -.-