Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
infatti, 2 anni di contratto. si potrebbe pensare che la società lo ritenga davvero in grado di gestire la squadra per almeno due stagioni, oppure che il secondo anno di stipendio glielo regalano, tanto ne abbiam già buttati a palate di soldi, non cambia nulla.
minestraro, non c'è dubbio, ma con ingredienti scaduti, frutta e verdura non ancora matura, più qualche prodotto esotico che non si capisce bene se sia frutta o verdura. boh.
-
2 anni di contratto? E io che speravo nell'arrivo di Guardiola.
Cmq almeno gasperini non verrà più pagato grazie alla risoluzione consensuale.
-
vabbè ma sai quanto ci mette moratti a sfanculare ranieri l'anno prossimo per prendere guardiola? meno di zero.
-
beh si questo dobbiamo riconoscerlo: è uscito di scena facendo il bel gesto, cosa assolutamente non scontata.
-
C'è stato qualche allenatore dell'Inter che non ha mai vinto una partita, oltre a Gasperini? :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CartaRulez
C'è stato qualche allenatore dell'Inter che non ha mai vinto una partita, oltre a Gasperini? :asd:
esclusi quelli ad interim (intendo hanno fatto le ultime due/tre partite di qualche stagione) direi di no
-
ma ancora date importanza ai contratti?
-
-
benvenuto Claudione
non lo adoro, ma ha il buon senso e l'esperienza necessaria per toglierci dalla merda, poi si vedrà
ribadisco che per una transizione era e doveva essere lui il prescelto da subito, è la cosa che sa fare meglio
poi se la società avrà voglia e disponibilità di cambiare per rifondare, allora si dovrà puntare su altro
anche perché il centrocampo ottuagenario non tornerà mai quello di una volta
-
Citazione:
kiappo
2 anni di contratto? E io che speravo nell'arrivo di Guardiola.
Credo che sia un messaggio subliminale per i giocatori, un contratto solo fino a giugno avrebbe voluto dire che la società non crede nel nuovo allenatore e che i giocatori possono continuare a fare il pene che vogliono per quest'anno.
In questo momento Ranieri è la scelta, realisticamente, migliore (se non si lascerà andare ad attacchi isterici come in certe conferenze stampa dell'ultimo periodo). Anzi, visto l'organico, le difficoltà altrui e la generale mediocrità ho la sensazione che l'Inter possa rivincere lo scudo. Magari trovare le palle per prepensionare Zanetti prima dei cinquant'anni e uscire subito dalla Champions League aiuterebbe in questo senso.
-
va beh proverò a fare il bravo tifoso e sostenere le scelte del club.
però chiamarlo CLAUDIONE mi sembra troppo, con me si deve guadagnare anche il vezzeggiativo.
-
io la butto li, manda in panca i senatori, usciamo ai gironi e vinciamo la EL
segnatevelo :sisi:
-
Citazione:
ABS ^----^
Credo che sia un messaggio subliminale per i giocatori, un contratto solo fino a giugno avrebbe voluto dire che la società non crede nel nuovo allenatore e che i giocatori possono continuare a fare il pene che vogliono per quest'anno.
Devo dire che l'avevo pensata anch'io, questa cosa.
Il contratto di 1+1 anni a Gasperini è stato micidiale per la credibilità di quest'ultimo presso i giocatori: se già (a quanto pare) sono recalcitranti a cambiare modulo, figuriamoci che effetto avrà avuto, sapere che al 99% Gasperini sarebbe durato giusto un annetto...
-
Citazione:
GoGun
Non lo conosci :rotfl:
-
Dubito che un italiana vincerà un'Europa League nei prossimi 20 anni :asd:
-
Citazione:
tomlovin
Devo dire che l'avevo pensata anch'io, questa cosa.
Il contratto di 1+1 anni a Gasperini è stato micidiale per la credibilità di quest'ultimo presso i giocatori: se già (a quanto pare) sono recalcitranti a cambiare modulo, figuriamoci che effetto avrà avuto, sapere che al 99% Gasperini sarebbe durato giusto un annetto...
un annetto?! :bua:
lì tutti lo sapevano che neanche alle castagne sarebbe arrivato?! :jfs2:
-
ho letto che Ranieri si è portato dietro Capanna.
Vediamo se la situazione infortuni migliora o peggiora.
-
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=58989
bella sinossi della nostra abilità dirigenziale.
:facepalm:
-
dal fatto quotidiano
Citazione:
Caos Inter, Moratti prende Ranieri
Ma i tifosi vogliono Walter Zenga
Ma io mi chiedo "ma chi, chiiii lo vuole zenga!!!":asd:
-
Citazione:
GoGun
Non ti stanchi mai di dire cagate ?
-
no, voglio essere il nuovo simosky :sisi:
-
controlli antidping a soprpresa oggi per l'Inter
non hanno visto le ultime partite ? :asd:
pensa se saltasse fuori qualcuno positivo :rotfl:
-
cambiasso positivo alla maria non sarebbe così strano :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
cambiasso positivo alla maria non sarebbe così strano :asd:
A Zanetti dice culo che la pozione dei galli bevuta dapiccolo non risulta ai controlli. :sisi:
-
mourinho (inter) 2008 — Ranieri a quasi 70 anni (ne aveva 56; n.d.r.) ha vinto una Supercoppa e un'altra piccola coppa.
mourinho (INter) 2008 — Rispetto? Ranieri dopo 5 anni in Inghilterra aveva problemi con good morning e good afternoon.
mourinho (Inter) 2010 — Non credo di essere un fenomeno, però non è colpa mia se nel 2004, dopo essere arrivato al Chelsea e aver chiesto perché stavano cambiando Ranieri, mi hanno risposto che volevano vincere.
MOURINHO (iNTER) 2010 — Se prima di una partita metto la squadra a guardare il Gladiatore (come aveva fatto Ranieri; n.d.r.) i miei si mettono a ridere o chiamano il dottore chiedendogli se sono malato.
JM torna :frigna: