Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
evita la 295: consumi elevati, supporto drivers non eterno... piuttosto 285gtx e via.
-
se non hai fretta di cambiare, aspetterei la serie 13 di nvidia
-
Non ho fretta, sto cominciando a pensarci. Terro' presente anche il consiglio sulla 295 grazie. di solito mi aiuto con questo sito, spero sia autorevole.
grazie a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Conte Zero
:rotfl:
ma allora non si scherza solo di là dai matti.
Scusate l'intromissione, se posso, due domande secche:
- la gtx295 o _comesichiama esiste già in commercio su buoni shop online? (con prezzi furbi insomma)
- il momento attuale, per pensare a un computer nuovo, è buono o è una pirlata, in quanto si attendono novità a breve?
- ho postato qui perchè la questione primaria era la scheda video, magari invece era meglio domandare in "hardware", pazienza
tutto qui, ringrazio per le info.
Io eviterei le dual gpu, se hai frettissima vai di 285 (o 275 per risparmiare, tanto non ha certo problemi di performance :asd: ) ma meglio attendere le prossime schede ati-nvidia imho :sisi:
Per un pc ora come ora i prezzi sono buoni, pero' se aspetti per la scheda video, potresti aspettare anche che escano gli i5 che dai primi benchini trapelati paiono mica male lo stesso e dovrebbero costare poco.. senza contare che magari con quelli gli i7 scendono di prezzo.
Non ricordo QUANDO usciranno per il commercio ne le gpu ne le cpu quindi mi rimetto agli altri circolanti :asd:
-
Settembre per gli i5 e novembre per le nuove vga.
Un'ottima soluzione a mio parere è comprarsi ora una piattaforma i7 con una GTX 275 ( identica alla 285 a parte 100mb di ram in meno e il bus a 448bit ma cambia niente ) e poi a fine anno upgradare la vga :sisi:
-
a quel punto tanto vale una gtx260, per sei mesi di utilizzo è comunque una signora scheda, perchè spendere tanto adesso e poi rispendere tanto, anche rivendendo? :pippotto:
-
Dipende quanto uno è matto; informaticamente parlando... :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Settembre per gli i5 e novembre per le nuove vga.
Un'ottima soluzione a mio parere è comprarsi ora una piattaforma i7 con una GTX 275 ( identica alla 285 a parte 100mb di ram in meno e il bus a 448bit ma cambia niente ) e poi a fine anno upgradare la vga :sisi:
mi piace, mi piace :asd:
quindi la 295 la salteresti a piedi pari. Non avevamo già fatto conoscenza qualche mese fa, noi due?
-
Citazione:
Conte Zero
mi piace, mi piace :asd:
quindi la 295 la salteresti a piedi pari. Non avevamo già fatto conoscenza qualche mese fa, noi due?
Già già :asd:
La 295 la salterei, prenderei una 275 ora che è sufficiente per giocare bene fino a fine anno e punterei al nuovo GT300 in uscita a novembre :sisi:
Non prenderei la 260 perchè è sì un'ottima scheda, ma essendoci la 275 ora, quand'è ora di venderla sarà più facile piazzare la 275 :sisi:
-
Attento Nere, lui è il fratello della Meggy, dopo ti manda lei per le lamentele :bua:
-
Madò, son due giorni che mi è uscito questo bubbone enorme dietro al solco del ****, tra la chiappa destra e quella sinistra, decentrato verso quest'ultima.
Da che dipenderà?
-
Riferimento: Il circolino di Schede Video
Arrivata la 8800GTX...
Che è successo al forum?
-
Citazione:
Nitroin
Arrivata la 8800GTX...
Che è successo al forum?
Aggiornato il vBulletin e cambiato server :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
Aggiornato il vBulletin e cambiato server :sisi:
Madonna santa quanto fa defecà ora :bua:
-
Non mi sembra tanto diverso da prima :bua:
-
a parte che quello che doveva essere decentrato è centrato e quello che era centrato ora è decentrato. :bua:
-
Ragazzi ma se tipo -ipoteticamente- dicessi "Sprea *****" rischierei mica il ban? Non che voglia dirlo "Sprea *****", però vorrei capire quali siano le linee guida in merito. Non è offesa "a terzi", vero? :fag:
-
sì, lo è.
Segnalato.
Kanjar cùlo :fag:
-
Citazione:
Hardy
a parte che quello che doveva essere decentrato è centrato e quello che era centrato ora è decentrato. :bua:
Già :bua:
Giorno :sisi:
-
-
Le mail di notifica rimandano ancora al link vecchio :bua:
-
Ma che cacchio è tutta sta pubblicità... :bua:
I segnalibri, la finestra di risposta rapida decentrata, TUTTO decentrato... :bua:
-
Riferimento: Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Kanjar
Madò, son due giorni che mi è uscito questo bubbone enorme dietro al solco del ****, tra la chiappa destra e quella sinistra, decentrato verso quest'ultima.
Da che dipenderà?
http://www.youtube.com/watch?v=SNXsy3e-Qsw
Sei tu???? :asd:
Cmq capito' anche a me quando ero giovane e mi lavavo poco il deretano...il periodo delle medie insomma. Basta un foruncolo sporco che ti si infetta mezzo mondo. :P
-
Kanjar non si lava il cuuuuulooooooo :rotolul:
-
Nerevarine, ah ecco mi pareva che uno di voi avesse su un negozio, buono a sapersi.
Scusa il ritardo ma ultimamente non mi dimentico solo dei negozi, pure dei topic in cui posto :bua:
Citazione:
Kanjar
Da che dipenderà?
Ti auguro di tutto cuore che non sia una cisti pilonidale. Già operato due volte...
Citazione:
Ollo
Attento Nere, lui è il fratello della Meggy, dopo ti manda lei per le lamentele :bua:
Ebbasta... dai :bua: :asd:
PS si il forum è allucinante, credo all'unanimità di tutte le sezioni.
-
Come cacchio si fa a tirare via la pubblicità tra i post? :chebotta:
E' orribile... :bua:
-
Metti adblock... ho appena fatto una strage di pubblicità, adesso ho le pagine che sembrano il sito della Apple :D
-
Opera blocca tutto :sisi:
-
a me no. :bua:
Hai la 10 beta o l'ultima ufficiale?
-
Citazione:
Hardy
a me no. :bua:
Hai la 10 beta o l'ultima ufficiale?
L'ultima 10 alpha :sisi:
Basta che imposti il blocco totale dei popup e sei a posto :sisi:
-
ok, grazie.
Sul forum del tuo sito ho provato a loggare ma mi dice che non ho l'account abilitato...
Volevo ricordare a chi di dovere di mettere automaticamente i pezzi in ordine di prezzo, che secondo me sono più facili da trovare. :bua:
EDIT:cambianasega con il blocco popup. :bua:
-
-
Mi spiace, non posso più fare a meno di Opera. Aspetterò che mettano le pubbicità in modo un po' più intelligente. :asd:
-
Messo su...peccato che rimanga lo spazio vuoto della pubblicità... :bua:
-
Citazione:
raumizio
Come con firefox insomma :bua:
-
Giorno :sisi:
E' già stato detto che il forum è diventato uno schifo? :asd: spero lo risistemino al più presto.
-
Citazione:
raumizio
Io mi sto convincendo che quello sia l'utente Sponsored Links, in ignore.
-
Il bubbone nel **** si sta sgonfiando :P
Speriamo bene.
Forse era uno dei tipici megaforuncoli che mi vengono dopo aver mischiato nutella, miele, marmellata, burro, panna e mozzarella.
La cosa strana è che è proprio solido, non presenta scoli o cose del genere. Magari è un noduletto che prelude ad un tumore, chissà.
Tanto sono immortale, fottesega.
-
Citazione:
Conte Zero
Io mi sto convincendo che quello sia l'utente Sponsored Links, in ignore.
Conte se vai in j4s nel thread di Lux che evoca Lishi c'è un'aggiunta al suo script che fa sparire i post pubblicitari :sisi:
-
Citazione:
Kanjar
Il bubbone nel **** si sta sgonfiando :P
Speriamo bene.
Forse era uno dei tipici megaforuncoli che mi vengono dopo aver mischiato nutella, miele, marmellata, burro, panna e mozzarella.
La cosa strana è che è proprio solido, non presenta scoli o cose del genere. Magari è un noduletto che prelude ad un tumore, chissà.
Tanto sono immortale, fottesega.
A me ne è venuto uno al coccige un anno fa. Dopo una settimana si è aperto da solo e ha spurgato prima pus, poi sangue in quantità industriali, tipo 10 fazzoletti zuppi di schifezza. :fag:
Buon appetito e buona digestione a tutti. :asd3: