Quando me l'hanno raccontata, mezzo soprappensiero ho detto: "Ehh vabbè ognuno c'ha le sue mummie da rispolverare ogni tanto"...ovviamente stavo pensando a Ingrao
:asd:
Visualizzazione Stampabile
Ingroia: "Sono un PM partigiano"
Non vedo dove sia la novità, chiunque non fosse cieco lo vedeva benissimo anche prima :asd:
Sbonk, pero' di anche dove l'ha detto e invitato da chi, pardon, ma lo scenario mi pare significativo :asd:
Scusa sai, ma dopo che in passato ha aperto o è intervenuto nei lavori di congressi di SeL ed IdV, non è una grossa sorpresa vada anche dal PdCi :asd:
Per dire, è riuscito ad offrire degli assist perfetti persino a Cicchitto. No, renditene conto. A Cicchitto :asd:
Marl, non mi ricordo più che nick hai in Steam :look:
contando poi che e' membro onorario dell'ANPi, secondo te, se mai mi fanno un processo per apologia io mi sento tutelato imparzialmente da uno cosi' ? :rotfl:
Infatti ho detto che farebbe meglio a stare a casa a fare il magistrato e basta e non andare in giro. Dico solo che qua si alza il muro degli "è stato frainteso","la notizia è riportata male, dichiarazione non completa" quando si parla di gente di cdx che dice cazzate, beh, almeno fatemi fare la precisazione su questa occasione. Perchè ne ho di esempi di ricerche del cavillo su sto forum che fan paura :asd:. Non sto negando che sia di parte, ma non penso sia tutto scemo da andare a dire in pubblico "sono partigiano per la sinistra" o cose del genere, così come si intuirebbe a leggere il giornale & co.
Beh dai Teon, però con uno che vuole sospendere autorativamente la democrazia in quelle che lui percepisce come situazioni di emergenza potresti trovare dei punti comuni :asd:
Edit: Sbonk - secondo me non è tutto scemo, secondo me è solo non imparziale, politicizzato e pericoloso per quelli che percepisce come possibili bersagli, e non perde l'occasione per dimostrarlo. Ed è appena la punta più visibile di un iceberg.
Questo e' regolarmente invitato ai comizi di
IDV
SEL
PDCI
e' membro onorario ANPI
Ma andrebbe radiato a calci nel culo, suvvia :asd:
Poi nulla toglie che hai ragione sul cdx per carita', ma in confronto a quest'uomo magistratura democratica e' un organo di destra :asd:
ni, almeno stanto a quello che riporta Ansa.it
"Ma io confesso non mi sento del tutto imparziale, anzi, mi sento partigiano. Partigiano non solo perché sono socio onorario dell'Anpi, ma sopratutto perché sono un partigiano della Costituzione. E fra chi difende la Costituzione e chi quotidianamente cerca di violarla, violentarla, stravolgere, so da che parte stare"
Infatti.
Ma poi un magistrato ai congressi di partito non ci va, fine della storia.
Oh grazie Sarpe :asd:
EDIT: ok, ho creato un gruppo apposito per trovarci più comodamente (credo). Troverete l'invito al vostro login :asd:
Gruppo Steam?
Chiw, manda anche a me.
Ingroia comunque dovrebbe tacere.
Eddie, non so se ti ho in elenco, che nick hai ?
steph, mi trovi nel gruppo di TGM
Ok, inviata richiesta di amicizia e invito al gruppo.
A proposito, vi secca se metto questa come immagine del gruppo?
http://images1.wikia.nocookie.net/__...osperini_1.jpg
:rotfl:
meglio così:
http://i.imgur.com/TblXj.jpg
:asd:
dopo 4 gg mi son accorto che tgm funziona :asd:
maledetti preferiti :asd:
più che altro sorprende che nessuno ti abbia avvisato :asd:
a me no :asd:
ma ancora avevi i preferiti di futuregamer? :asd:
Porc, è riuscito a trovarci :asd: