:rotfl:
L'avrei accettata anche io quest'uscita :asd:
Visualizzazione Stampabile
dillo ai senatori cosa facevano se gli si toccava Mou :)
eh già, sarebbe stata una dichiarazione davvero intelligente quella :asd:
mi auguro non dobbiate mai occuparvi di comunicazione :asd:
Gasperini farebbe meglio a tacere: al nettto dei pessimi errori della società, uno che vuol vendere nella stessa sessione Eto'o e Sneijder perché "il trequartista non serve" e si lamenta del mancato arrivo di Lavezzi ostinandosi poi ad utilizzare un 343 impossibile da attuare con questa rosa merita di allenare soltanto in provincia.
E Muntari di questi tempi è gfrasso che cola, almeno si sbatte, corre e si incazza pure. Sempre che non lo espellano dopo 2 minuti :asd:
per la serie "stile Juve", nella collana -Era solo uno sfottò- segnaliamo il divertente coro juventino "Morto Peppino, morto Facchetti, anche Moratti presto morirà. Canteremo solo se Guido Rossi morirà."
Che oltre a suonare di merda, è degno di una massa di decerebrati.
Amen.
quello su Pessotto o su l'heysel è molto più divertente :sisi:
in secula seCULOrum :sisi:
Gasperini s'è dimostrato totalmente inadeguato, perché comunque se i giocatori non ti seguono in quel modo palese qualche colpa o mancanza la devi aver per forza... Fosse anche solo avere poco carisma e non invogliarli al sacrificio (è una mancanza anche quella, se vogliamo).
Se Mourinho, e non sono un suo adoratore, riesce a far fare un'intera stagione da esterno di centrocampo a Eto'o e Gasperini non riesce a far giocare Lucio in una difesa a tre... Bè, "si faccia una domanda e si dia una risposta" come si suol dire.
Però su Eto'o non mi sembra abbia voluto lui la cessione, in un tridente di attacco sarebbe stato l'esterno ideale... Se quelle dichiarazioni sono vere si lamentava più che altro del fatto che si è passato più tempo a trattare la cessione di Eto'o che non l'acquisto di nuovi giocatori. Se Sneijder fosse stato ceduto, perché a lui effettivamente non serviva, si poteva tentare di far arrivare qualcuno con i proventi della cessione... Ma son tutte puttanate comunque, più che altro l'ennesima dimostrazione che i talebani di un solo modulo alle grandi squadre sono sconsigliati.
ho capito, quindi per non dire che è una cagata parlate dei cori altrui
sempre fenomenali, impagabili direi
secondo me stiamo giocando già meglio che col gasp.forlan mi piace un sacco, non l'avrei detto proprio. coutinho ha anche buone idee ma ne mette a segno ben poche. cambiasso ancora troppo scialbo e molliccio, zanetti impalpabile (ho visto xò la partita dal 15esimo del primo tempo)
milito si mangiava il campo appena entrato.
non saprei neanche io chi tenere fuori fra lui forlan e pazzini.
visto solo il primo tempo, ottima reazione. mi son sembrati tranquilli, ordinati e determinati, bene così. il bologna era poca cosa, sono d'accordo, ma non dimentichiamoci che abbiamo appena preso tre pappine dal novara...bisogna giocare bene anche le partite facili.
http://docmanhattan.blogspot.com/201...steruolfe.html
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Inter finalmente WIN :rullezza:
Ci voleva molto :facepalm:
Squadra schierata bene tatticamente ed ecco il Win.
Gasperini :facepalm:
ma l'infortunio di wes è stato quantificato? ok che salta contro i russi, ma poi? quando rientra?
gasperini è stato il primo (e ora unico) allenatore dell'inter a non vincere mai una partita :rullezza:
"Anche per Wesley Sneijder c’è il serio rischio che possa rientrare dopo la sosta. L’infortunio, un risentimento muscolare patito a Novara, in realtà sempre essere ben più serio, ovvero uno stiramento. Mercoledì l’olandese si sottoporrà agli esami che potrebbero essere a questo punto decisivi. Wesley punta al big match di sabato prossimo contro il Napoli, altrimenti lo si vedrà dopo la sosta. Rischia di saltare la trasferta di Mosca anche Joel Obi, che ieri ha subito una botta all’anca sinistra."
:asd: