Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
CriminalViper
Server francese, 5 minuti fa, 0 lag.
Quindi c'erano i francesi!!!!!! :o
-
Citazione:
Joe Slap
Quindi c'erano i francesi!!!!!! :o
:sisi:
Ed erano quelli che ieri sera facevano ista-kill :facepalm:
-
Instakill e zero lag nella stessa frase non possono stare :asd:
-
raga ma a voi lagga l'audio?
-
no.
che è 'sta storia dell'audio che lagga?
-
Citazione:
Bourbon
Instakill e zero lag nella stessa frase non possono stare :asd:
Il 1 shot 1 kill è dovuto al fatto che ora l'hit reg è dal lato client e non server, quindi deduco che laggando invia tutti i dati nello stesso momento e tu ti ritrovi da 100 a 0 in una frazione di secondo.
Giocato meglio caspian, se prima avevo dubbi sul prenderlo o meno, ora non ne ho più manco uno, tra l'altro con mio immenso stupore crepo pochissime volte (e sempre di UMP45 :uhm:). Come mappa, e spero questo valga per tutte le altre, non hai mai la sensazione di percorrere sempre le stesse "vie", non grazie al Destruction che c'è e va benone, ma perchè essendo la mappa parecchio grande, con centinaia di posti in cui stare/passare e moltissime cose che riempiono le zone tra alberi, rocce costruzioni e dislivelli, sembra sempre di giocare una mappa nuova.
L'unico problema imho grave è l'assenza di una mappa, quando scegli lo spawn non sai dov'è quel posto e nemmeno sai quanti compagni ci sono in quella zona perchè la mappa presente fa lo zoom solo sulla zona dello spawn.
-
Citazione:
alberace
no.
che è 'sta storia dell'audio che lagga?
che a volte misi impalla l'audio ovvero viene ripetuto 2 piu volte lo stesso suono ad esempio: over over over
-
Citazione:
LordOrion
Si ma e' comunque un cheat: Da vicino una piletta del cavolo diventa un faro da stadio che ti impedisce di vedere qualsiasi cosa. Lasciamole a CoD queste cose.
prova nella realtà a spararti in faccia il fascio di luce di una surefire o di una maglite di quelle serie... c'è da rimanerci storditi, anche di giorno :asd:
-
Non dire bugie o finisci a Nuketown!
-
nessuno puo risolvere il mio problema?
-
Citazione:
CriminalViper
L'unico problema imho grave è l'assenza di una mappa, quando scegli lo spawn non sai dov'è quel posto e nemmeno sai quanti compagni ci sono in quella zona perchè la mappa presente fa lo zoom solo sulla zona dello spawn.
La minimappa (che si allarga anche premendo M) ha vari livelli di zoom
-
Citazione:
assassin tgm
nessuno puo risolvere il mio problema?
chiedi ai francesi, visto che non ci sono nel gioco si stanno stufando...
-
dopo aver visto capsian border le mie opinioni sulla bontà del gioco aumentano :sisi:
-
ma solo a me gira di merda con l'audio tutto sballato
-
-
per casoce qualcuno che ci gioca con un dual core? come gira?
-
Io ho un dual core
Vado a puttane :asd:
-
Io ho riscontrato anche blocchi di alcuni secondi su un q9550 @3.5 : quando accadeva nel mezzo dei combattimenti mi ritrovavo morto poco dopo... Caspian gira malino in generale, meno male che ho una gtx470.
-
Citazione:
mav.erick
La minimappa (che si allarga anche premendo M) ha vari livelli di zoom
Devo provare, in quanto beta ho modificato i comandi il piu veloce possibile per giocare e non li ho più riguardati :asd:
-
cambi zoom della mappa con N :snob:
-
Io sapevo con Alt+F4 :snob:
-
Citazione:
alberace
cambi zoom della mappa con N :snob:
Grazie.:)
Citazione:
giammotto
Io sapevo con Alt+F4 :snob:
Con quello attivi il god mode.:snob:
-
Ma sapete se il gioco completo verrà ottimizzato meglio? perchè giocarlo a 20 FPS per me non ha senso,tanto vale non comprarlo :(
-
Mi sa' che se l'andazzo e' questo disdico il preordine e resto a giocare a BC2: Stasera ho visto cose che voi umani... E' mai possibile cazzo che sia gia' cosi' pieno di cheaters sto gioco? Porcaputtana ma manco e' uscito!
:facepalm:
-
Citazione:
LordOrion
Mi sa' che se l'andazzo e' questo disdico il preordine e resto a giocare a BC2: Stasera ho visto cose che voi umani... E' mai possibile cazzo che sia gia' cosi' pieno di cheaters sto gioco? Porcaputtana ma manco e' uscito!
:facepalm:
Non c'è anticheat ora, l'hanno detto chiaramente, cosi chiunque se lo scarica e lo usa senza problemi