I due arcade stick MadCatz hanno la possibilità di settare gli autofire per ogni singolo bottone (degli 8 presenti)... una volta configurato ad uno o più tasti, basta tenerli premuti per avere l'autofire... ;)
testato con mano con il MadCatz di un amico e sono utilissimi (nonchè "impropri"), perchè permettono di fare mosse come la scossa di Blanka o le 100 manate di Honda a comando, solamente tenendo premuto uno (o più bottoni per le EX)... :sisi:
non pensavo però qualcuno li utilizzasse per fare/techare le prese o spammare combette o sulle Ultra in rialzata... la fantasia umana non ha limiti... :jfs2:
Questo si ingegna per rubare i match, ma poi viene ownato... vabbè ormai son tutti lì che scimmiano sta Ultra di Sagat appena la caricano, son mesi che è uscito il gioco, ormai son prevedibili... :nono:
il caricamento si blocca sempre al 4° secondo :mah:
mboh... però in versione HD funziona :mah:
comunque :rotfl: questa è la dimostrazione di come sia possibile far sembrare un combattimento vero anche una cosa dannatamente finta come il wrestling... :sisi: :asd:
finchè non mimano l'hadoken ovvio :asd:
23-05-09, 01:32:45
AlexARandom
Re: Street Fighter IV
Citazione:
The biggest news by far is that the development team hinted at a 2nd version of Street Fighter IV, which is said to add special intros for Ryu vs. Gouken matches, among other things.
Here's a break down from FallenAngel's post.
• A "2nd version" of Street Fighter IV is practically confirmed in this post.
• They mention that they could add Rolento from the Alpha/Final Fight games if there's enough demand.
• Capcom said they will think about adding the ability to rotate the camera during replays.
• Special intros will probably be added in the next update/next version, for things like Gouken vs. Ryu and other special match ups.
• They are thinking about adding what Japanese players call a 'diagram'. Which is a tier chart with the win & loss ratios for each match up. They say they had it working while they were developing the game and used it to improve balance.
• They state that the disconnect ratio is not for punishing bad losers, only to show connection problems.
• PC version minimum resolution is 640x480, recommended is 1280x720.
• Online play is free on the PC (there's no charge).
• The differences between the PS3/XBox360 versions from the recent update are due to hardware limitations.
• The language selected when you install the game on your PC will determine if Bison (Dictator) is "Bison" or "Vega." You can't change this after wards.
• They will talk about the stages in a future post, and why each character doesn't have their own stage.
• They are thinking about doing a Street Fighter 4 related survey in the future. Apparently Capcom did something like this in the Alpha era.
• The PC version gets the same sound options as consoles. No Japanese voices with English subtitles for example.
• They say a lot of people are asking to be able to choose any song in the game with any stage. Capcom says a lot of effort went into selecting the proper song for each stage, but they will think of adding something similar to the game.
• Wallpaper for the PC version of the game will be released soon.
• Supposedly Gouken has a 12-year-old daughter, that, "probably is as strong as Ryu, Ken or Akuma," and, "maybe can do a one handed fireballs like her father can." She might be another character added in a future update.
While there's some exciting news in this post, remember that this is a translation, so some of the details might be a little bit off.
Ma metteteci Cody, Guy,Charlie;Adon...chi volete...ma non Rolento :stress:
23-05-09, 16:06:57
Nanatsusaya
Citazione:
• Supposedly Gouken has a 12-year-old daughter, that, "probably is as strong as Ryu, Ken or Akuma," and, "maybe can do a one handed fireballs like her father can." She might be another character added in a future update.
:uhm:
23-05-09, 16:11:47
Tiibiidii
Citazione:
Originariamente Scritto da Nanatsusaya
:uhm:
concordo con tutti i tuoi dubbi :sisi:
nonabbiamo bisognodi una loli in sf :sisi:
non abbiamo bisogno di un'altro shotokan in sf :sisi:
se gouken l'ha concepita prima di andare in letargo per tot. anni è impossibile che la figlia abbia imparato da lui l'one handed hadoken :sisi:
23-05-09, 18:39:52
nyonik
Ma qualche personaggio da SF3 fa così schifo ?
Tipo Dudley che si mangia Boxer per colazione...
(per non parlarere di Gill, Oro, Makoto, Ibuki eccecc)
23-05-09, 22:24:14
Ronove
Dudley, Makoto, Ibuki, e Yun. Se mettono almeno questi quattro mi fanno tanto tanto felice. :sisi:
23-05-09, 22:53:24
DagonCultist
Dudley Oro e Urien per me :sisi:
24-05-09, 04:54:00
ryu the best
finalmente sto in G1.....ma quando arrivano i personaggi nuovi???
24-05-09, 19:55:32
NEO-GEO
arrivano nella prossima versione di street fighter IV!
25-05-09, 10:03:29
Krizalid
Ma Gouken ha una figlia chiamata Noemi?
29-05-09, 15:45:50
XHAOZ
Riferimento: Street Fighter IV
come si sbloccano gli ultimi 3 personaggi?
29-05-09, 16:47:00
AlexARandom
Citazione:
Originariamente Scritto da XHAOZ
come si sbloccano gli ultimi 3 personaggi?
Citazione:
To unlock Akuma as a playable character:
1. Unlock Cammy, Fei Long, Dan, Sakura, Rose, and Gen.
2. Pick a character you have already used to beat Arcade Mode.
3. Win all your matches without continuing and without losing any rounds before fighting with Seth.
4. You need to get at least one "perfect" win in a round, and more than one depending on how many rounds per match you are playing.
- 1 round match: 1 perfect round or more
- 3 round match: 2 perfect rounds or more
- 5 round match: 3 perfect rounds or more
- 7 round match: 4 perfect rounds or more
(including the last battle against Seth)
5. If you meet these conditions, Akuma will appear. Defeat him to unlock Akuma as a selectable character.
To unlock Gouken as a playable character:
1. Complete Arcade Mode playing as Akuma and watch (not necessary to watch everything) an ending.
2. Then, unlock Gouken as an opponent, and defeat him.
Necessary conditions to unlock Gouken as an opponent:
- Play with any characters with which you watched the ending once (so play using a character you have already beaten the game with)
- Do not continue at all.
- Do not lose at all. Not even one round (easier if you only play 1-round matches)
- Achieve certain number (or more) of "Perfect" rounds. The number of Perfect Win you need to achieve are:
If you play on
- 1 round match: 1 time or more
- 3 round match: 2 times or more
- 5 round match: 3 times or more
- 7 round match: 4 times or more
- Achieve a certain number (or more) of Super Combo -OR- Ultra Combo Finishes. Super and Ultra finishes both count toward this number. The number of super/ultra finishes you need to achieve are:
If you play on
- 1 round match: 3 times or more
- 3 round match: 5 times or more
- 5 round match: 7 times or more
- 7 round match: 9 times or more
- Achieve certain number (or more) of First Attack (this means you must score the first strike in a match--the screen gives you the "First Attack" message, and you can mostly do this without even noticing):
The number of First Attack you need to achieve are:
If you play on
- 1 round match: 5 times or more
- 3 round match: 10 times or more
- 5 round match: 15 times or more
- 7 round match: 20 times or more
- Then Gouken will appear.
Per Seth devi avere sbloccato i finali di tutti (eccetto il suo ovviamente)...
29-05-09, 17:26:33
Ronove
Sono due settimane che non tocco SF4 causa esami. Domani ho un po' di tempo libero da dedicargli, chissà che mazzate mi prenderò per la ruggine. :bua:
31-05-09, 19:02:33
ryu the best
:)alex m sa ke c troveremo nella seconda fase del torneo ufficiale cmq bel onda
01-06-09, 01:07:27
AlexARandom
Citazione:
Originariamente Scritto da ryu the best
:)alex m sa ke c troveremo nella seconda fase del torneo ufficiale cmq bel onda
Mi sa di sì, speriamo solo in una location facile da raggiungere... in palio c'è un weekend a Londra, tutto pagato... :D
Un buon Ryu anche il tuo, sei davvero pericoloso... ;)
01-06-09, 02:29:57
ryu the best
Citazione:
Originariamente Scritto da AlexARandom
Mi sa di sì, speriamo solo in una location facile da raggiungere... in palio c'è un weekend a Londra, tutto pagato... :D
Un buon Ryu anche il tuo, sei davvero pericoloso... ;)
e gia io spero ke sia a milano :) cmq sai quando c diranno dove giocheremo??cmq il tuo onda e davvero l onda piu forte ke ho visto finora e penso di avere giocato cn tutti i migliori giocatori d sf4
01-06-09, 03:26:56
AlexARandom
Voci dicono che lo faranno proprio a Milano, speriamo... per me è abbastanza comoda come location... :sisi:
Grazie per il complimentone su Honda, ma penso che ce ne siano un paio più forti sul Live... :D
Ne ho affrontati parecchi di recente e alla lunga la vinco sempre io, ma mi manca giusto quel francese, tale GoodDreamer, che è nei top20 con cui non ho ancora giocato...
ho visto i suoi replay su YouTube e ha uno stile particolare, sicuramente molto più tecnico del mio... :sisi:
01-06-09, 11:11:06
ryu the best
Citazione:
Originariamente Scritto da AlexARandom
Voci dicono che lo faranno proprio a Milano, speriamo... per me è abbastanza comoda come location... :sisi:
Grazie per il complimentone su Honda, ma penso che ce ne siano un paio più forti sul Live... :D
Ne ho affrontati parecchi di recente e alla lunga la vinco sempre io, ma mi manca giusto quel francese, tale GoodDreamer, che è nei top20 con cui non ho ancora giocato...
ho visto i suoi replay su YouTube e ha uno stile particolare, sicuramente molto più tecnico del mio... :sisi:
io ho gia giocato cn gooddremer in clasificata e secondo me tu 6 molto piu veloce a fare le culate e hai un qualcosa in piu :)
03-06-09, 16:09:23
AlexARandom
C'ho la mail di Capcom e stasera confermo la mia presenza al torneo nazionale di mamma Capcom... :sisi:
03-06-09, 19:04:07
windwolfx
Daje alex :asd:
03-06-09, 20:53:35
Krizalid
Vai con honda!
06-06-09, 12:19:28
ryu the best
sono incazzato cn la capcom nn e possibile ke nn ho ricevuto l invito alla seconda fase del torneo dato ke sn il 13 italiano piu forte cn 16000 mila gp e nn ho mai fatto disconessioni nn e giusto:mad:
06-06-09, 12:21:19
windwolfx
Citazione:
sono incazzato cn la capcom nn e possibile ke nn ho ricevuto l invito alla seconda fase del torneo dato ke sn il 13 italiano piu forte cn 16000 mila gp e nn ho mai fatto disconessioni nn e giusto:mad:
Su che mail spediscono? non è che te l'hanno spedita su quella legata all'account live oppure hai dato un altra mail per l'iscrizione al torneo?
06-06-09, 21:49:30
GauL2077
ma esisti?
:look:
07-06-09, 13:16:56
ryu the best
Citazione:
Originariamente Scritto da windwolfx
Su che mail spediscono? non è che te l'hanno spedita su quella legata all'account live oppure hai dato un altra mail per l'iscrizione al torneo?
no xke quando mi sono registrato mi e arrivata l email di conferma..uff ho giocato cosi tanto x niente sn tr nervoso domani kiamo halifax x avere spiegazioni:sad:
08-06-09, 13:20:39
ryu the best
problema risolto ci saro ankio alle finali del torneo ufficiale:D
08-06-09, 18:46:00
AlexARandom
Citazione:
problema risolto ci saro ankio alle finali del torneo ufficiale:D
Bene che hai risolto, volevo mandarti la mail del tizio Halifax... ma in sti giorni non ero online... ;)
Oggi ha mandato la mail con la location... ci si vede sabato...
Ieri son stato al torneone di SFIV al Videogamesparty di Milano... 7-8 Xbox360 collegate ad altrettante TvHD Samsung, 4 arcade stick MadCatz TE a disposizione di chi era senza periferica, più di 70 partecipanti (sugli oltre 120 iscritti online), un caldo schifoso perchè in un'area non climatizzata del locale, ecc.
Morale della favola sono arrivato fra i primi 7... dal primo match affronto uno dei miei 3 amici con cui son andato alla manifestazione, tralatro il più quotato e favorito fra noi (usa il Tramviere ed è arrivato 5°), e lo mando incredulo nel girone dei losers...
proseguo la mia scalata nei winner e perdo con il romano che vincerà il torneo (con C.Viper)... nei losers son tutte sfide secche e butto fuori anche un sacco di miei simpatiche conoscenze, esempio Zanfox, che si presenta in ritardo, viene inserito nei losers e viene eliminato da me (con mio dispiacere, perchè oltre starmi molto simpatico, quando giochiamo online, le nostre sfide son sempre pari... tipo 10-9 per uno o per l'altro, sempre!!!)...
alla fine perdo con un pugile che arriverà 4°, ho giocato davvero male qui, ma è stato bravo ed astuto il mio avversario, pace...
Morale:
1° Epic Sean ITA con C.Viper,
2° Shirl ITA (koreano di Roma) con Akuma
3° RushingMonkey con Chun Li/C.Viper
4° Maffonz con Balrog
5° due miei amici torinesi (Mario Bros 0 con Sagat e John RAMBO Sly con Dictator),
7° io (Honda) e SFChampion (Blanka)...
non ci son stati spareggi quindi dal 5° in poi si trovano molti sullo stesso livello del podio, esempio 2 quinti, 2 settimi, 4 noni e così via...
*ho usato i nickname che usano su Live, magari qualcuno di voi li ha affrontati o conosce tramite altri siti/community
Alla fine sono soddisfatto, pensavo di esser più "scarso" e di uscire un po' prima dal torneo, invece son durato abbastanza ed ho fatto un sacco di ottime partite (anche in alcuni freeplay)... speriamo di tenere la stessa concetrazione nel torneo Capcom di sabato e di fare una buona figura anche lì... :asd:
Aggiungo che offline>online... molte delle leve dell'online, sono uscite quasi subito o hanno dovuto ingranare le tempistiche dell'offline quanto prima... purtroppo chi si impunta su strategie e truccheggi che funzionano con un po' di lag, rischia di essere scoperto ed ownato subito da chi utilizza mind games e colpi più safe, perchè abituato all'offline...
per mia fortuna ho giocato spesso offline e quindi ieri non ho scoperto l'acqua calda come altri... :sisi:
08-06-09, 19:09:09
Ronove
Alex, prima o poi mi dovrai allenare di persona, tanto non mi scappi. :sisi:
Avete per caso filmato i match? Mi incuriosisce vedere la C.Viper che ha vinto il torneo. :sisi:
08-06-09, 23:07:47
MDG
Citazione:
Originariamente Scritto da _ZeAvIs_
Alex, prima o poi mi dovrai allenare di persona, tanto non mi scappi. :sisi:
Quotone: ci vuole proprio un bel raduno torinese, perbacco! :sisi:
10-06-09, 01:22:39
AlexARandom
Volentieri, appena si riesce ad organizzare una roba fra bugia nen vi faccio sapere... idem se avete voi idee... :sisi:
tralaltro tramite SF4.it ho trovato altri torinesi, oltre quelli che già conoscevo... direi che salvo pacchi di massa, una 12ina li si può tirare fuori... :asd:
10-06-09, 23:24:18
Scafo
Ok, sfogo.
Sotto spoiler per eventuali bestemmioni, insulti e quello che vi pare.
Spoiler:
Sto gioco è sbilanciato da fare SCHIFO.
Parliamo chiaro: ero un MOSTRO ai vari Zero 3 e Sf3 (molto di più a zero 3 ma amen).
Uso Cammy, in sf4.
Sono a circa 4000 punti in G2.
E BOIA MALEDETTA CANE SCHIFOSO se è una zaffa.
Andiamo in ordine, perchè la cosa mi fa incazzare di brutto:
- Due delle sue mosse sono TELEFONATE. Se non si ha a che fare con un completo novellino, al meno di spaccare il MILLISECONDO diventano inutili.
- La sua ultra O la si incastra in una combo (e tanti auguri.... vediamo poi perchè) O si becca l'avversario mentra fa qualcosa. PUNTO. Prendere qualcuno in aria fa male quanto un calcio forte. Appena qualcuno tocca terra ha abbondantemente il tempo di pararla. Per di più, si muove per mezzo schermo a media velocità chiudendo con un bel calcio finale LENTISSIMO, che se evitata permette anche al più becero dei giocatori di incastrarti una combo nei denti. PARTENDO DALL ALTRO LATO DELLO SCHERMO.
- È fragile come un foglio di carta, e fa poco male. MA ha anche una portata ridicola, dove i miei calci forti non arrivano gli altri personaggi possono tranquillamente pestarmi.
-Le mosse utili hanno una delle priorità più basse che abbia mai visto. Uno Shoriuken DEBOLE di ryu/ken/quellochevipare batte il suo Cannospike fatto con una barra di special. I PUGNI deboli battono il suo antiaereo (provate a farlo contro uno shoriuken e vi trovate a terra).
-Indipendentemente dalla mossa, ha un recovery time superiore ai vari personaggi incontrati.
-Le combo. Ohohoho. I pugni ? O gli sei IN FACCIA, o non lo prendi. Calci veloci e calci medi NON si incastrano. Con i pugni si, ma gli devi essere APPICCICATO.
Allora o combo da tre/quattro colpi deboli, o Ciccia.
E visto che con i vari Ryu/Ken/Chun-li infilo colpacci che tirano via quasi il doppi di quello che fa lei, direi che qualcosa non va.
E ce ne sono ancora tante porcamailaschifosamaledetta, ma perchè boia la hanno fatta così sega ? In combattimento ravvicinato le prende da quasi tutti i bollari ( I BOLLARI !!!!!!! ), e tutte le sue mosse la scaraventano con goffaggine in faccia all'avversario.
Eggià, perchè non giocare difensivo ? Apparte che con un personaggio che dovrebbe essere una scheggia (ed è tutto tranne che quello) suona strano, ma facciamolo.
Ops, la sua counter ha una gittata patetica, ed è LENTA. Se pari un calcio saltato e lasci immediatamente i bottoni, l'avversario ha tempo di darti un calcio medio basso. W T F ???
Basta. Abbandono sto cesso schifoso (peccato, mi piacciono i personaggi veloci) e mi do a Gen.
A meno che anche lui non FACCIA SCHIFO. Ne ho incontrati troppo pochi ( e troppo scarsi ) per farmi un idea. Se è stato nerfato fino al cesso pure lui allora tanti saluti.
El Forte time.
11-06-09, 00:56:25
AlexARandom
Benvenuto in SFIV...
11-06-09, 01:37:00
AlexARandom
Citazione:
Originariamente Scritto da Scafo
Ok, sfogo.
Sto gioco è sbilanciato da fare SCHIFO.
Parliamo chiaro: ero un MOSTRO ai vari Zero 3 e Sf3 (molto di più a zero 3 ma amen).
Veramente è molto più bilanciato di SFA3 e SF3, eccetto Sagat che è una spanna sopra tutti... gli altri se la possono tutto sommato cavare, in SFIV bisogna imparare i matchups più che in ogni altro SF... non basta conoscere il proprio pg e comportarsi con tutti allo stesso modo o usare le stesse combo o colpi... ;)
Secondo me non hai mai giocato online o offline contro i MOSTRI di quei due giochi, altrimenti a SF3 avresti già quittato...
Con il confronto online si apre un mondo, chi scrubba o abusa per vincere e basta, chi impara giocando come meglio può e chi ti apre in due perchè è troppe spanne sopra te..
Citazione:
Ok, sfogo.
- Due delle sue mosse sono TELEFONATE. Se non si ha a che fare con un completo novellino, al meno di spaccare il MILLISECONDO diventano inutili.
Benvenuto, quasi tutti hanno delle telefonate qui... se una delle due è l'Hooligan, bhe serve solo in EX... l'altro è un mixup rischioso e per sport...
Citazione:
- La sua ultra O la si incastra in una combo (e tanti auguri.... vediamo poi perchè) O si becca l'avversario mentra fa qualcosa. PUNTO. Prendere qualcuno in aria fa male quanto un calcio forte. Appena qualcuno tocca terra ha abbondantemente il tempo di pararla. Per di più, si muove per mezzo schermo a media velocità chiudendo con un bel calcio finale LENTISSIMO, che se evitata permette anche al più becero dei giocatori di incastrarti una combo nei denti. PARTENDO DALL ALTRO LATO DELLO SCHERMO.
Le Ultra funzionano così... e sia lodato il cielo, sono delle Fatality e se cariche al max tolgono pure troppo a mio giudizio, per fortuna che in combo levano meno...
comunque quella di Cammy è utile come tutte, se uno fa qualcosa come dici tu, punisci (passando tranquillo sotto fireball e varie)... la metti in combo easy ad esempio dopo uno SpinKnuckle che colpisce (utile perchè è armor breaker), oppure dopo un Cammy Spike > Focus Attack Backdash Cancel o dopo un Focus Attack di lvl2 o lvl3... se uno te la para è normale essere puniti, tutte le Ultra sono così, Sagat compreso... chi sbaglia paga... :sisi:
Citazione:
- È fragile come un foglio di carta, e fa poco male. MA ha anche una portata ridicola, dove i miei calci forti non arrivano gli altri personaggi possono tranquillamente pestarmi.
Questo è un problema che Cammy ha sempre avuto e hanno molti personaggi, di norma le donnine in SF hanno sempre meno energia dei maschietti... in più Cammy non è molto alta e non è neanche allungabile come Dhalsim... :blush:
Citazione:
-Le mosse utili hanno una delle priorità più basse che abbia mai visto. Uno Shoriuken DEBOLE di ryu/ken/quellochevipare batte il suo Cannospike fatto con una barra di special. I PUGNI deboli battono il suo antiaereo (provate a farlo contro uno shoriuken e vi trovate a terra).
Dipende dal tempismo con cui le fai tu e normale che la mossa fatta dopo vinca se ha più priorità, per farla spiccia... e a volte dipende anche dall'online, un sacco di lag abuser fanno solo shoryuken Lp sperando che basti a fermare la qualunque... :asd:
I pugnetti deboli fermano molti colpi, da sempre, devi prendere il tempismo o sapere su cosa fai la tua mossa...
Citazione:
-Indipendentemente dalla mossa, ha un recovery time superiore ai vari personaggi incontrati.
Non è vero, anche qua dipende dalla mossa, con che tasto la fai e dalla distanza che parte e viene bloccata/arrestata... non è un bisonte, il problema è che devi imparare a controllarla e tenerla il più possibile safe dopo ogni mossa speciale, non puoi vincere sempre tu, perchè sei veloce con Cammy... spammando chessò Cannonspike a pochi cm da ogni personaggio, che pretendi di non scoprirti mai e continuare a farli in loop?
Citazione:
-Le combo. Ohohoho. I pugni ? O gli sei IN FACCIA, o non lo prendi. Calci veloci e calci medi NON si incastrano. Con i pugni si, ma gli devi essere APPICCICATO.
Allora o combo da tre/quattro colpi deboli, o Ciccia.
E visto che con i vari Ryu/Ken/Chun-li infilo colpacci che tirano via quasi il doppi di quello che fa lei, direi che qualcosa non va.
in verità Cammy ha delle combo complesse e allo stesso tempo puoi combare più soft e easy alla SF2... basta che ti fai i vari Trial delle combo per trovarne qualcuna di tuo gradimento, non impossibile... non usandola, mi vengono in mente:
c.lk, c.lp, clk, cannon spike lk
j.hk, c.hp, c.mk, cannon spike hk > super
puoi arrivare a quelle più complesse e stilose come:
cannon strike Ex a terra x4 > quellochevuoitu (ultra compresa)
Citazione:
Ops, la sua counter ha una gittata patetica, ed è LENTA. Se pari un calcio saltato e lasci immediatamente i bottoni, l'avversario ha tempo di darti un calcio medio basso. W T F ???
Range corto quella di Cammy? lol... prova quella di Rose o quella di Honda... :asd:
E poi è velcoe come tutte e solo l'animazione che ti confonde sulla velocità, visto che se tu a scegliere quando rilasciare il focus...
Se assorbi con il focus un calcio volante e ti prendi un calcio medio in combo, le cose sono 2... o non rilasci esattamente il focus (appena assorbi) e quindi prendi il secondo colpo (online è facile sbagliare), oppure il tuo avversario è entrato troppo "attaccato" a te con il calcio voltante e quindi non puoi farci niente (soprattutto se dopo mette un colpo veloce o debole)... a quel punto puoi solo provare a backdashare il prima possibile e sperare di rimanere safe in quei 8 frame di invincibilità del backdash... :)
Tirando le somme: Cammy ha un ottimo backdash che la porta lontano, è la più veloce a spostarsi a terra, ha la presa aerea che non è cosa da poco in sto gioco, il suo cannonspike passa sotto i lariat di Zangief... ecc.
non è un personaggio base, ti sei scelto un personaggio di medio/bassa classifica... va usata in modo molto offensivo e puoi chiudere molti avversari in pazzi pressing e mixups... alternando combo con colpi bassi, prese e quant'altro... purtroppo non ti posso aiutare, anche se vorrei mettermi ad impararla, perchè non la so usare a dovere... ma ti dico che in G1 ci sono un sacco di ottimi giocatori, che non ti fanno muovere con Cammy, ti pressano come dei matti...
Auguri con Gen ed El Fuerte, sono pure sotto Cammy nelle tier list... :jfs2: