Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
NeliaM
A volte su tf2 danno del citer se fai due headshot consecutivi :rotolul:
:|
Allora secondo loro io sarei un lamer numero 1
-
Citazione:
NeliaM
A volte su tf2 danno del citer se fai due headshot consecutivi :rotolul:
per questo vi consiglierei un bel posticino su Castle4 da cui si fanno headshot a iosa
Citazione:
:|
Allora secondo loro io sarei un lamer numero 1
ammiro la tua sincerità :snob:
-
Citazione:
Desert Eagle
per questo vi consiglierei un bel posticino su Castle4 da cui si fanno headshot a iosa
ammiro la tua sincerità :snob:
:asd: vai via
-
Citazione:
Zombine
:asd: vai via
:asd:
per castle:
-
omg castle... che mappe vecchie.. girano ancora?
mi ricordo l'altro anno andava fortissimo warpath... e la prima versione non era male, poi l'hanno fatta diventare la premessa alle mappe pl_
-
Citazione:
MrFrAg
omg castle... che mappe vecchie.. girano ancora?
mi ricordo l'altro anno andava fortissimo warpath... e la prima versione non era male, poi l'hanno fatta diventare la premessa alle mappe pl_
ogni tanto castle4 la mettiamo sul beautiful, e da poco (ma solo la mattina) anche lazytown. quanti ricordi! :)
-
Citazione:
jockersoft
ogni tanto castle4 la mettiamo sul beautiful, e da poco (ma solo la mattina) anche lazytown. quanti ricordi! :)
lazytown di notte era un must
prima mappa notturna
troppo bella
anche toy fortress
a poi lo hanno aggiornato o la mase red e ancora buggata?
-
Castle4 c'è ancora in giro.... sugli UKCS c'è sempre come scelta di voto...
Warpath sugli UKCS è Warpath_V2 molto meglio che le altre :sisi:
Lazytown è stata la mia prima mappa che ho dovuto scaricare da quando ho TF 2 :)
-
no vi prego.. lazy town è il peggio... mappa univoca, o andavi per un punto oppure ciccie. sarebbe diventata un pò meglio se le avessero messo qualche via secondaria oppure qualcosa su cui saltare apparte i tetti sul centrale...
ecco toy fortress era una mappa simpatica, ma troppo grande. se fosse ridimensionata, o comunque cambiata non sarebbe male
-
Citazione:
MrFrAg
no vi prego.. lazy town è il peggio... mappa univoca, o andavi per un punto oppure ciccie. sarebbe diventata un pò meglio se le avessero messo qualche via secondaria oppure qualcosa su cui saltare apparte i tetti sul centrale...
ecco toy fortress era una mappa simpatica, ma troppo grande. se fosse ridimensionata, o comunque cambiata non sarebbe male
beh, su lazytown son d' accordo...
ma quando ci giocavo ero ancora troppo nabbo per capire queste cose :bua:
-
Citazione:
MrFrAg
no vi prego.. lazy town è il peggio..
mancavano i respawn intercambiabili a seconda dei punti conquistati :sigh:
-
toy forterss era quella ambientata in una casa?
-
Citazione:
Daniels
toy forterss era quella ambientata in una casa?
si con i letti giganti e i buchi di topo come tunnel
-
Citazione:
Desert Eagle
Castle4 c'è ancora in giro.... sugli UKCS c'è sempre come scelta di voto...
Warpath sugli UKCS è Warpath_V2 molto meglio che le altre :sisi:
Lazytown è stata la mia prima mappa che ho dovuto scaricare da quando ho TF 2 :)
E' molto bella la nuova versione di warpath, ma continuo a preferire quella vecchia, soprattutto quando si segna il punto finale con la spia invisibile in attesa :asd:
-
Citazione:
Zombine
E' molto bella la nuova versione di warpath, ma continuo a preferire quella vecchia, soprattutto quando si segna il punto finale con la spia invisibile in attesa :asd:
quella si che era una gran bastardata! :sisi:
una volta ho rincorso un spia dal 4° CP verso l'ultimo.... al momento che le ci è sopra, peridamo il 4° e ci fottono :bua:
comunque V2 è meglio :snob:
-
Citazione:
BenG_P87
si con i letti giganti e i buchi di topo come tunnel
Ah ok alloraq l'ho gia provata, bella mi piace
-
Citazione:
Daniels
Ah ok alloraq l'ho gia provata, bella mi piace
Daniels ma non ti metti la sacra tag ??
Lo sai che alex88 dopo essersi messo la tag è andato a farsi un drink con briana banks :sisi:
-
Ahhhhhhhhhh posso gia metterla? alura lo faccio subito :asd:
-
-
Sò che magari non interesserà a nessuno,ma ho comprato TF2 molto speranzoso,vedendo che ha una supercommunity,installo ,dopo 4 ore(e 1gb di aggiornamenti),entro nei server ,e dopo 30 secondi di partita mi kikka dicendo che il server ha una protezione cvt o una roba del genere che mi fà uscire!...sempre!...possibile?gioco originale,aggiornamenti da steam(patch non ce ne sono vero?) e mi fà sto scherzo!...a Call of Duty 4 e Unreal Tournament 3, gioco senza problemi...ch esia quest di firewall?...se qualche anima pia sà,mi dice qualcosa...Grazie! Team SconFortress!!!:nono:
-
uhm... ti direi di reinstallarlo, so che può sembrare una rottura, ma sto gioco vade davvero almeno 24 ore di installazione.
Se ti fa ancora quello scherzo, scrivi al servizio clienti steam (il migliore che abbia mai provato)
-
Citazione:
Zombine
:asd: Bellissima.
-
Quando ho visto un filmato ho sentito che dovevo farci una gif :asd:
Protrebbe anche essere un errore di installazione, prova a fare il controllo della cache, vai lista dei tuoi giochi, tasto destro su tf2, proprieta e file locali, se cosi nn va prova a reinstallare
-
Citazione:
Daniels
Quando ho visto un filmato ho sentito che dovevo farci una gif :asd:
Protrebbe anche essere un errore di installazione, prova a fare il controllo della cache, vai lista dei tuoi giochi, tasto destro su tf2, proprieta e file locali, se cosi nn va prova a reinstallare
cosa vuol dire fare una gif?..e cosa devo controllare sulle proprietà?...scusate,ma sn un pò noob di queste cose! Grazie!
-
No a te era rivolta solo la seconda parte del messaggio, la prima era per chi commentava l'immagine che ho in firma :asd:
A volte puo succere che il file di gioco per un motivo o per l'altro si incasinino, allora vai sulla tua lista giochi, clicca col tasto destro su team fortess2 e clicca la voce proprieta, infine sulla linguetta file locali e selezione verifica l'integrita della cache del gioco, ci mettera un po, se dopo quello ti da ancora problemi ti tocca provare a reinstallare
-
Citazione:
Zombine
OMG! :rotfl:
-
Minki Raga! Funziona!Ho reinstallato,questa volta in 5 minuti!(probabilmente c'erano i vecchi aggiornamenti ancora in memoria sul pc!...e adesso??...per consolarmi mi ero preso Unreal Tournament 3,ma con TF2 che funge mi si apre unaltro nuovo mondo davanti!!!...ho visto che nellla lista server fà vedere i primi con le immagini delle mappe in uso e più in giù altri con un immagine in bianco e nero...sono le mappe moddate?...se si fanno già parte del giga di aggiornamenti che steam mi aveva fatto con la prima installazione?...domanda:mentre si gioca tipo a ctf ad esempio,non c'è un modo di vedere le mappe e la propria posizione dall'alto?...perchè non capivo bene dove andare....oddio non avrò più una vita sociale!!!!...vi prego aiutatemi!..help!8)
-
Citazione:
bassplayercasal
Minki Raga! Funziona!Ho reinstallato,questa volta in 5 minuti!(probabilmente c'erano i vecchi aggiornamenti ancora in memoria sul pc!...e adesso??...per consolarmi mi ero preso Unreal Tournament 3,ma con TF2 che funge mi si apre unaltro nuovo mondo davanti!!!...ho visto che nellla lista server fà vedere i primi con le immagini delle mappe in uso e più in giù altri con un immagine in bianco e nero...sono le mappe moddate?...domanda:mentre si gioca tipo a ctf ad esempio,non c'è un modo di vedere le mappe e la propria posizione dall'alto?...perchè non capivo bene dove andare....oddio non avrò più una vita sociale!!!!.....help!8)
WHUOTTA FUKKAAA ? :eek:
-
Citazione:
bassplayercasal
Minki Raga! Funziona!Ho reinstallato,questa volta in 5 minuti!(probabilmente c'erano i vecchi aggiornamenti ancora in memoria sul pc!...e adesso??...per consolarmi mi ero preso Unreal Tournament 3,ma con TF2 che funge mi si apre unaltro nuovo mondo davanti!!!...ho visto che nellla lista server fà vedere i primi con le immagini delle mappe in uso e più in giù altri con un immagine in bianco e nero...sono le mappe moddate?...se si fanno già parte del giga di aggiornamenti che steam mi aveva fatto con la prima installazione?...domanda:mentre si gioca tipo a ctf ad esempio,non c'è un modo di vedere le mappe e la propria posizione dall'alto?...perchè non capivo bene dove andare....oddio non avrò più una vita sociale!!!!...vi prego aiutatemi!..help!8)
Bhe, la visione con le anteprime delle mappe puoi toglierla anche :) e non in tutte le mappe puoi vederle dall'alto. Se vuoi imparartele fai prima a creare una nuova mappa e ci vai dentro solo tu e te la studi :)
-
Citazione:
bassplayercasal
Allora, le mappe col simbolino di tf2 (il cerchio spaccato in quattro) e il fondale grigio sono le mappe custom si, tra l'altro se c'è anche una freccia vuol dire che entrando nel server la scarichi, se no ce la hai già. No le mappe custom non stanno nelle patch :asd: E no non c'è neanche una mappa, dovrai impararla a memoria, però in basso c'è un interfaccia con due freccie che puntano verso le valigette (bandiere) che aiuta molto :sisi:
-
[IMG]http://www.***************.it/forum/customavatars/avatar15694_9.gif[/IMG]
ANCHE BIANCOOOOOOOOO :prostro:
-
-
Citazione:
Desert Eagle
OMG! :rotfl:
Vedo che la gif ha riscosso successo :asd:
-
Citazione:
pl[U]s.NOXx
Bhe, la visione con le anteprime delle mappe puoi toglierla anche :) e non in tutte le mappe puoi vederle dall'alto. Se vuoi imparartele fai prima a creare una nuova mappa e ci vai dentro solo tu e te la studi :)
C'è un modo di visualizzare le mappe tipo call of duty dall'alto mentre gioco?Ma se creo una mappa(ammesso che ci riesca,non so neanche dov'è l'editor!),poi con chi ci gioco?Scusate se vi bersaglio di domande ma son completamente a digiuno!!!Grazie!
-
1) Che io sappia no, l'unico modo era se ti unisci ad una partita come spettatore
2)Hai capito male, intendeva creare un server e caricare una mappa base e girartela da solo per capire come è
-
Citazione:
Daniels
1) Che io sappia no, l'unico modo era se ti unisci ad una partita come spettatore
2)Hai capito male, intendeva creare un server e caricare una mappa base e girartela da solo per capire come è
AAaaaaa! scusa la noobiaggine!...fps che vai,mondo nuovo che trovi! Grazie 1000!
-
-
Citazione:
bassplayercasal
AAaaaaa! scusa la noobiaggine!...fps che vai,mondo nuovo che trovi! Grazie 1000!
Cmq inutile crearti un server, c'è la funzione apposita che ti spiega tutte le mappe ufficiali (developers' comment, in italiano sarà qualcosa tipo "commento dei realizzatori").
-
-
Grazie ragazzi,siete molto gentili!...mi sà che ad Unreal 3 ci giocherò mooolto più sporadicamente!É vero che la community di TF2 è vasta?ci sono server italiani?