-
Re: [114] [Circolino] Il Gran Consiglio degli Spammer of Death
lol! poi fanno come wow che devi riscaricarti l'intero client :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mystico
lol! poi fanno come wow che devi riscaricarti l'intero client :fag:
Molto probabile. Anzi, visto che nel post sul forum beta "come scaricare il client" dice di scaricare TRE file, e già ora che è la beta 2 ci sono CINQUE file, la vedo grigia :asd:
-
mmorpgs need OBJECTION!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
kurt
:sisi:
solo 2 giorni, però ci andiamo con il locale hb 8) posto prenotato e altre chicche; infatti poi andiamo "all'hb sede" asd ( la birreria + grande del mondo ftw )
NEED <_<
-
Citazione:
Il Somax
Sto scaricando il client per la beta di WAR, però è composto da 4 file da un giga l'uno da scaricare senza resume nè download accelerator :stress:
Ieri li avevo messi tutti in coda prima di uscire di casa e, 12 ore dopo, li ho trovati fermi a 45 mega scaricati :stress:
Che palle :frigna:
Bravo fai da cavia. E descrivimi bene com'è war, che le campane che ho sentito io son fin troppo di parte :stress:
-
Citazione:
kurt
ma cos'è sto "Darkmoon Faire in Milan ?" :asd:
Da quel che ho letto è una sorta di torneo di carte...
Sarà contento sinex :asd:
-
asd ! sinex le carte se le fuma!
-
Volevo rendervi partecipi del mio odio per studio sport...
Non puoi aprire l'edizione della notte parlando dell'italia di calcio che è arrivata nel paese in cui domani giocherà una partita di qualificazione all'europeo quando, poche ore prima, la nazionale di pallavolo ha giocato (e vinto) una partita dell'europeo.
Porcozio, fai il servizio sull'italia che arriva in un paese in cui dovrà giocare una partita di qualificazione e non fai vedere 30 secondi di una partita dell'europeo di pallavolo, giocata il pomeriggio.
Vabbè, la faranno vedere come secondo servizio dai. No perchè come secondo servizio mi devono rendere partecipe del dubbio amletico che attanaglia gli italiani. Giocherà lucarelli o iaquinta? Non si sa, nel dubbio facciamo 6 ore di servizio, con tanto di interviste random agli interessati e a gente varia. A questo punto potremmo fare un bel servizio sui precedenti tra italia e ucraina, così vediamo bene anche il morale dei nostri e pure quello di sheva. No perchè mi interessa tantissimo sapere lo stato d'animo della squadra. Del resto in questi giorni non c'erano altri eventi sportivi degni di nota, tanto vale far 10 minuti di servizio su come l'italia affronterà questa partita di qualificazione... in fondo ci sono solo gli europei di basket e pallavolo, ma chissenefrega no?
Poi, dopo 15 ore di calcio hanno anche il coraggio di dirmi "ah si, oggi han giocato quelli di pallavolo ed han vinto, gg. passiamo alla formula1."
Che tanto corrono tra 2 settimane, ma non importa, devono ricordarmi che c'è in ballo una sentenza importante. eh si.
Ma perchè chiamarlo studio sport quando fa vedere 3 sport in croce anche quando ci sarebbero altri eventi ben più importanti di cui parlare? :|
RAAAAAAAAAAAH
-
Citazione:
Zaknafein
Volevo rendervi partecipi del mio odio per studio sport...
Non puoi aprire l'edizione della notte parlando dell'italia di calcio che è arrivata nel paese in cui domani giocherà una partita di qualificazione all'europeo quando, poche ore prima, la nazionale di pallavolo ha giocato (e vinto) una partita dell'europeo.
Porcozio, fai il servizio sull'italia che arriva in un paese in cui dovrà giocare una partita di qualificazione e non fai vedere 30 secondi di una partita dell'europeo di pallavolo, giocata il pomeriggio.
Vabbè, la faranno vedere come secondo servizio dai. No perchè come secondo servizio mi devono rendere partecipe del dubbio amletico che attanaglia gli italiani. Giocherà lucarelli o iaquinta? Non si sa, nel dubbio facciamo 6 ore di servizio, con tanto di interviste random agli interessati e a gente varia. A questo punto potremmo fare un bel servizio sui precedenti tra italia e ucraina, così vediamo bene anche il morale dei nostri e pure quello di sheva. No perchè mi interessa tantissimo sapere lo stato d'animo della squadra. Del resto in questi giorni non c'erano altri eventi sportivi degni di nota, tanto vale far 10 minuti di servizio su come l'italia affronterà questa partita di qualificazione... in fondo ci sono solo gli europei di basket e pallavolo, ma chissenefrega no?
Poi, dopo 15 ore di calcio hanno anche il coraggio di dirmi "ah si, oggi han giocato quelli di pallavolo ed han vinto, gg. passiamo alla formula1."
Che tanto corrono tra 2 settimane, ma non importa, devono ricordarmi che c'è in ballo una sentenza importante. eh si.
Ma perchè chiamarlo studio sport quando fa vedere 3 sport in croce anche quando ci sarebbero altri eventi ben più importanti di cui parlare? :|
RAAAAAAAAAAAH
Non guardarlo e bon. :lul:
Alla fine è pur sempre una rubrica di Studio Aperto. :asd:
-
-
Non ci pensare, sorridi in modo stupido e fai finta di gradirlo. Poi usa altri canali per avere informazioni :asd:
-
-
-
-
-
Citazione:
Zaknafein
quoto tutto
:sisi:
-
-
-
blacketto :o
zak :sisi:
:o
-
-
Dannate amiche di mia sorella, quando caspio vi togliete dalla cucina che c'ho fame :mad:
-
-
vai li e fatti un paninozzo con loro :fag:
-
Citazione:
Stanislao
Dannate amiche di mia sorella, quando caspio vi togliete dalla cucina che c'ho fame :mad:
kill kill killlllllllll
-
-
Probabilmente mia sorella non mi fermerebbe :uhm:
Comunque magnato, e anche tanto :rullezza:
-
Così diventi grassissotellissillo (cit.). :sisi:
-
Citazione:
Stanislao
Abusane :sisi:
( età ? :bua: )
-
Citazione:
Stanislao
Comunque magnato, e anche tanto :rullezza:
:rullezza:
-
Citazione:
kurt
( età ? :bua: )
Mmm 4 anni più di me credo, ma sono cesse :fag:
-
http://it.youtube.com/watch?v=3nU2GjZ4biI&NR=1
Ogni volta che la rivedo mi fa sempre morire. :rotfl:
-
Primo allenamento di kick boxing fatto.. mi fanno male i pettorali anche a scrivere :asd:
Corsa in tondo, flessioni, corsa, addominali, corsa, ginocchia alte, corsa, dorsali, flessione/addominali/dorsali e ancora corsa.. tutto questo solo come riscaldamento :chebotta:
Poi mi hanno insegnato la posizione base, la difesa, i pugni destro e sinistro e i calci :rullezza:
-
-
Citazione:
DT84
:blabla:
:lul:
-
-
-
-
Invasione su FlyFF tra meno di 3 ore per dare l'addio alla Versione 7 del gioco. :asd:
http://it.youtube.com/watch?v=NeLKRUgcILE :rullezza:
-
Citazione:
Stanislao
Mmm 4 anni più di me credo
:o
Citazione:
Stanislao
ma sono cesse