-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nevade
Ho quasi un sesto del totale dei messaggi :pippotto:
Sono come il Pil del Molise :pippotto:
ma anche quasi il 50% dei TUOI post totali :pippotto:
Citazione:
Antares
veramente basterebbe cancellare tutti i post di nevade, abbiamo anche la soluzione one-click :asd:
this ^ :asd:
..e in aggiunta al cancella come spam c'è pure la spunta per il ban automatico :asd:
Citazione:
Camus
sava non devi prendertela con chi sta sopra fox ma chi gli stà sotto :bua:
Da Somax in sù l'avete doppiato :asd:
èh, infatti sono quelli sotto che si devono vergognare :snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] il cineforummino della combriccola inside!
Sava e anta, c'è la clausola su quel coso che funziona massimo per 50 messaggi, altrimenti bisogna passare per la console dell'amministratore :asd:
-
Comprato Limbo, non so perchè ma avevo 1700 mpoints sull'account :alesisi:
-
Citazione:
Il Somax
Sava e anta, c'è la clausola su quel coso che funziona massimo per 50 messaggi, altrimenti bisogna passare per la console dell'amministratore :asd:
dici cosi' perchè c'hai provato? :asd:
-
-
:o Ommamma
Chiunque abbia una X360 spenda sti 1200mspoint ORA.
:o Madonna che atmosfera.
-
ancora senza ADSL ma a quanto pare è come diceva Nevade. il tecnico che dice ha sistemato la "centrale" sembra che nel ricollegare lo "spinotto" del mio modem ad un buco (mio) lo abbia ricollegato ad un altro buco (non mio).
sono degli imbecilli non quantificabili.
dovrebbe risistemarlo nel giro di qualche giorno, si spera.
-
Citazione:
SLYVERR®
ancora senza ADSL ma a quanto pare è come diceva Nevade. il tecnico che dice ha sistemato la "centrale" sembra che nel ricollegare lo "spinotto" del mio modem ad un buco (mio) lo abbia ricollegato ad un altro buco (non mio).
sono degli imbecilli non quantificabili.
dovrebbe risistemarlo nel giro di qualche giorno, si spera.
:facepalm: Figurati, un classico, l'ho sempre detto io che l'attuale sistema di Hub delle schede di smistamento è sbagliato, il professore voleva pure bocciarmi all'esame ma io ho resistito nella mia idea che per ANNI il sistema è nato male e si è sviluppato peggio :facepalm:
Per la gioia di Uorf ho messo a scaricare la demo di Kane & Lynch 2 su ps3 :alesisi:
-
Citazione:
Antares
veramente basterebbe cancellare tutti i post di nevade, abbiamo anche la soluzione one-click :asd:
Comunque Mus suka, ti straccio :rullezza:
:tsk:
Ormai io produco, il sistema mi ha fagocitato...:no:
-
Io mi godo la mia posizione di outsider in quanto il conteggio di tutto lo spam (e mi sa che era più di quello attuale, vista la lungodegenza :asd: )anteriore al nuke del mio primo account non è conteggiato :tsk:
:vendetta:
:tsk:
-
-
Minchia non pensavo di essere così indietro :bua:
Però sono uno dei cofondatori del circolo :snob: (l' 8e1/2 è mio :snob:).
-
Citazione:
Il Somax
Au revoir.
\
-
Ennesimo punto a favore dell'iPad, ho messo Anobii, così giro per casa sereno addando libri e fumetti senza fare avanti e indietro al PC :asd:
Inoltre se avessi la telecamera la versione iphone ha il lettore di codici a barre :asd:
-
Citazione:
sava73
èh, infatti sono quelli sotto che si devono vergognare :snob:
:snob:
:spy:
-
Citazione:
Minus habens
:snob:
:spy:
-
-
Citazione:
Camus
king facciamo una cosa, ti mando i miei post in pm, me li correggi e poi li posto :bua:
facciamo che postiamo a turno, una volta tu e una volta io, così ci sbattiamo di meno (anche se devo postare di più per superare foxie... sono il primo a doverlo fare)
Citazione:
MrWolf
Se tu ragioni in termini di un "buono" da scovare, vuol dire che la tua logica è fallata dal principio.
è la storia di una rivalità distruttiva, non ci sono buoni e cattivi. Un'incidente la scatena, poi si comincia con le rappresaglie (il numero della pistola).
E comunque è perfettamente lecito assumere il punto di vista di qualcuno meno che innocente. Le storie non sono un tribunale, la morale non dovrebbe entrarci.
King: c'è un motivo se quelli sono i ruoli della fiaba e noi viviamo nell'età del romanzesco.
Spacifico: io non cerco un buono da scovare, ma per quanto mi sforzi di ignorarla c'è una luce al neon illuminata con la scritta QUESTO è IL BUONO nel finale di questo che per il resto è un magnifico film.
Il fatto che quei ruoli siano originari del mondo della fiaba non vuol dire che non vengano riciclati anche nel romanzo.
In ogni caso, non voglio dire che questo film voglia raccontare un dualismo bene male, voglio dire che nel finale, per un difetto di comunicazione o per rassicurare lo spettatore, si racconta questa storia come se fosse una storia di buoni vs cattivi, quando invece non lo è.
Per me il contrasto fra forma e contenuto è un errore, si potrebbe raccontare la stessa storia realizzando un finale meno moralista che non renda la cosa in maniera ambigua.
E a Nevade che mi cita the wire (a proposito, mi manca l'ultima puntata :rullezza:) e le cronache del ghiaccio e del fuoco dicendomi che non tutte le stori e hanno buoni e cattivi, dico che ha ragione, e che predica ai convertiti, ma che in QUESTA storia, che non ha buoni e cattivi c'è una narrazione anomala che si comporta come se ci fossero, e per me questo è l'unico difetto di un film che per il resto è davvero notevole.
Citazione:
Ken Shabby
shabby wins :rotfl:
-
Gente chiedo alla combriccola che ho un dubbio atroce e al momento non so a chi chiedere (senza sembrare un tonto): per circolare tranquillamente in motorino quali balzelli/orpeli/sgabelli bisogna pagare? Io sono a posto con assicurazione e bollo, faccio il check-up ogni 2000 km (ma quello è per la garanzia), a che altro devo badare? No perché già due volte oggi ho rischiato di essere fermato e tutte le volte mi viene in mente che non ho manco idea se sono in regola!:asd:
Io presumo di si, ma visto che la legge non ammette l'ignoranza mi informo!:snob:
Sentitamente vostro,
Mus
'notte
:asd:
-
Non ne ho la più pallida idea, ma ne approfitto per raccontarvi che sabato notte sono stato fermato dalla polizia tedesca.
La mia bici, comprata a un mercatino delle pulci (20 euro) è mezza arruginita, per cui è duretta da controllare, e mi faceva sbandare un poco.
Vedo la polizia, mi cagosotto perchè non ho le luci montate, e smonto subito, da stupido, mostrando di avere qualcosa da nascondere.
I poliziotti mi fermano, e, stranamente, invece di chiedermi delle luci, mi chiedono se sono ubriaco, visto che sbandavo in quel modo.
Io gli dico di no, e loro mi fanno soffiare nell'etilometro elettronico... 0.0.
Non ci credono, mi fanno soffiare 10 volte, sempre 0.0, alla fine, dopo avermi pure fatto camminare in linea retta e girare su me stesso, si convincono che non sono ubriaco, e mi fanno tornare a casa, sempre in bici.
Così concentrati sulla mia possibile ubriachezza, da non notare l'assenza delle luci :asd:
Multa risparmiata :snob:
-
Citazione:
Mus
Gente chiedo alla combriccola che ho un dubbio atroce e al momento non so a chi chiedere (senza sembrare un tonto): per circolare tranquillamente in motorino quali balzelli/orpeli/sgabelli bisogna pagare? Io sono a posto con assicurazione e bollo, faccio il check-up ogni 2000 km (ma quello è per la garanzia), a che altro devo badare? No perché già due volte oggi ho rischiato di essere fermato e tutte le volte mi viene in mente che non ho manco idea se sono in regola!:asd:
Io presumo di si, ma visto che la legge non ammette l'ignoranza mi informo!:snob:
Sentitamente vostro,
Mus
'notte
:asd:
se è usato o se ce l'hai da un po' ogni tot chilometri devi fare la revisione se no rischi il sequestro se mi riocordo bene.
buonanotte!
-
Citazione:
Camus
se è usato o se ce l'hai da un po' ogni tot chilometri devi fare la revisione se no rischi il sequestro se mi riocordo bene.
buonanotte!
Boh per quella dovrei essere a posto, va fatta ogni quattro anni, no?:uhm:
Vabbuò, ci penserò domani!
'notte
-
Citazione:
Mus
Boh per quella dovrei essere a posto, va fatta ogni quattro anni, no?:uhm:
Vabbuò, ci penserò domani!
'notte
no, dovrebbe essere a decrescere in base agli anni e/o km....
edit:
se ho controllato bene
Quattro anni dopo l'acquisto di un nuovo motorino e poi ogni due anni dalla precedente revisione.
-
-
buoooongiorno a tutti :rullezza:
Citazione:
King Elessar
Non ne ho la più pallida idea, ma ne approfitto per raccontarvi che sabato notte sono stato fermato dalla polizia tedesca.
La mia bici, comprata a un mercatino delle pulci (20 euro) è mezza arruginita, per cui è duretta da controllare, e mi faceva sbandare un poco.
Vedo la polizia, mi cagosotto perchè non ho le luci montate, e smonto subito, da stupido, mostrando di avere qualcosa da nascondere.
I poliziotti mi fermano, e, stranamente, invece di chiedermi delle luci, mi chiedono se sono ubriaco, visto che sbandavo in quel modo.
Io gli dico di no, e loro mi fanno soffiare nell'etilometro elettronico... 0.0.
Non ci credono, mi fanno soffiare 10 volte, sempre 0.0, alla fine, dopo avermi pure fatto camminare in linea retta e girare su me stesso, si convincono che non sono ubriaco, e mi fanno tornare a casa, sempre in bici.
Così concentrati sulla mia possibile ubriachezza, da non notare l'assenza delle luci :asd:
Multa risparmiata :snob:
ma sai che è una buona tecnica anche con l'auto? la provo poi ti dico :uhm:
:D
-
Citazione:
Nevade
Ennesimo punto a favore dell'iPad, ho messo Anobii, così giro per casa sereno addando libri e fumetti senza fare avanti e indietro al PC :asd:
Inoltre se avessi la telecamera la versione iphone ha il lettore di codici a barre :asd:
che account c'hai? :look:
-
-
-
Citazione:
GoDsMaCk
che account c'hai? :look:
Come che account c'ho :pippotto: ?
Citazione:
As for those of you who aren’t “in the know”? Well, there’s never a better time than the present. And unless you’re fighting an actual intergalactic space battle or you are Bruce Wayne, whatever you’re doing right now is guaranteed to be significantly less entertaining than this trailer. Check it out after the break.
http://www.youtube.com/watch?v=C_E83GfWM-A&feature=player_embedded
Santiddio :cattivo:
-
Citazione:
Nevade
Come che account c'ho :pippotto: ?
non te trovo come nevade su anoobi :D
-
-
stavo pensando ma blizzard è sinonimo di hype o è la blizzard che ha inventato l'hype ?
:pippotto:
che faccio se mi si spanna una vita ? come rimedio ?
-
E' un po come l'uovo e la gallina :pippotto:
-
'giorno... per me il solito, grazie :caffe:
-
Citazione:
Nevade
Nevade86 :asd:
aggiunto :asd:
e ho appena scoperto dopo due anni che si possono aggiungere i fumetti :chebotta:
-
Citazione:
Camus
che faccio se mi si spanna una vita ? come rimedio ?
Non capisco se è un refuso o una domanda esistenziale di non semplice soluzione :uhm:
'rno :caffe:
-
:chebotta: Si anche se è uno sbattimento.
Se ti si spanna una vita basta fare un passo indietro alla morte, se si spana una vite trapano con punta di poco più piccola della testa, mano ferma, un po di pazienza, devi riuscire a trapanare il corpo della vite senza spaccare tutto.
-
Sonnodì :caffe:
@Mus: Camus ha detto bene. Se è nuovo prima revisione dopo 4 anni poi ogni 2. Bollo non ti serve per circolare. Non lo controllano i vigili.
@Nevade: Sempre una figona la Sara, pochicazzi :rullezza:
-
Citazione:
Antares
Sonnodì :caffe:
@Mus: Camus ha detto bene. Se è nuovo prima revisione dopo 4 anni poi ogni 2. Bollo non ti serve per circolare. Non lo controllano i vigili.
@Nevade: Sempre una figona la Sara, pochicazzi :rullezza:
Grazie mille, allora per un po' sono tranquillo!
A parte il bollo che scade la prossima settimana... Stupidi balzelli...:no:
-