ma è un thread dove si parla di anime o di Clark Kent e superman? :lol:
btw ho visto e comparato beelzebub 30 normale e hi10...la qualità dell'immagine hi10 imho era un pelo inferirore :uhm:
Visualizzazione Stampabile
ma è un thread dove si parla di anime o di Clark Kent e superman? :lol:
btw ho visto e comparato beelzebub 30 normale e hi10...la qualità dell'immagine hi10 imho era un pelo inferirore :uhm:
Ragazza bukkake è "carino ragazzina nel pieno della Ascensione capelli tette Cagna Pegasus bianca a circa 144 centimetri di altezza" è.
l'unico alto è tiger :(
supappuは『身長120cmくらいでクーデレで髪が緑のツインテールの巨乳のショタコンな幼女』です
supappu è "un po 'ragazza procace Shota doppia Kudere verde a circa 120 centimetri di altezza dei capelli" è.
:uhm:
p.s.
sabato scorso qualcuno di voi è passato vicino a garda? perchè ho incrociato una macchina che aveva la op di denpa onna a tutto volume :o
Assolutamente normale :asd: perché, come facevo notare in un thread su /a/, se chi fa le raw le da in h264 8bit e i vari fansubbers le re-encodano a 10bit si vede una merda, è come convertire un MP3 in FLAC e sperare che la qualità dell'audio aumenti. L'unico momento che gli h264 10bit (hi10) saranno veramente validi sarà quando i vari "produttori" di raws encoderanno la sorgente in quel formato. Ad oggi nessuna release hi10 ha niente in più delle 8bit, a parte lo spazio risparmiato, peccato ci sia una notevole perdita di qualità dato che non si fa altro che convertire un 8bit in 10bit per poi vederlo dithered a 8bit su schermo, al momento non esiste un decoder che riproduca realemente gli hi10, fanno tutti un dither in 8bit.
Quindi se leggete "hi10 re-encode" significa che è merda, e si mi riferisco pure alla release di Redline dei BSS re-encodata in hi10, l'unica cosa che risparmiate è lo spazio ma perdete nettamente in qualità.
Gli unici hi10 veri di cui fidarsi sono quelli encodati da bluray/dvd direttamente, il resto è merda.
Parecchie raw in 10bit ci sono già però. Prima mi pare d'aver visto quelle di Yuru Yuri, Steins e Bakatesto.
Ma chiaro che se prendi un segnale X lossy e lo reencodi ti viene fuori un segnale Y necessariamente peggiore qualsiasi sia l'algoritmo di encode. Per fortuna la maggior parte dei gruppi seri non utilizzano le raw di altri gruppi ma direttamente i .ts.
Sì, certo, mi riferivo solo al fatto che ci fossero le raw in 10bit.
Il treno di K-On. :schiuma:
tiger & bunny..commie va bene? :look:
sto a preparà il viaggio :asd:
Commie vanno benissimo :comunismfukyear: http://www.magen1.com/siti/j4gif/gif/smug/smupugno.png
comunque ero preparati che il prossimo capitolo di kami no mi è una bomba, il tuo body non è ready.
mi fai paura se dici così :asd:
quando uscirà? :vojo:
also, giusto per punzecchiarvi un poco...per vedere hi10 su mac...non ho dovuto configurare nulla...giusto doppio click e media player OSX extended ha fatto da solo :o
in b4 assistenza e gli rimane il mouse
boh spero domani, stamattina ho visto dei pezzi ritagliati dalle raw.
guess what, pure su windows è così :lol:
se ti accontenti della qualità di merda dei player all-in-one tipo mplayer e vlc basta installare > aprire il file > fine, se vuoi smanettare con i filtri per migliorare la qualità audio/video c'è da fare l'altro giro con i decoder esterni.
:uhm: non mi hai convinto :asd:
kami-sama :vojo:
Eh lo so, la verità è dura da accettare :asd:
Spoiler:
http://i.imgur.com/6F5EF.jpg
comunque, finito di scaricare redline in h10... non ho la versione in h264 ma sinceramente non ho notato un difetto che sia uno, si vede perfetta. :boh2: O comunque pari a molti altri anime in 1080 che ho scaricato in passato. C'è da dire che lo stile di disegno di redline non è il migliore per quanto riguarda l'awesomeness visiva... cioè, ma quanto fa cagare? è semplicissimo, sembra un disegno a china bianco e nero colorato successivamente con paint utilizzando la tavolozza standard, le ombre sono spazi neri pieni è uno stile che non mi piace su di un manga tanto meno su di un anime XD bleah!
io non l'ho scaricato quindi non posso giudicare :sisi: mi fido, è comunqe un re-encode di un encode di qualità inferiore, probabile che essende un bluray abbia mantenuto l'alta qualità o forse non fai caso agli schifi che si creano, in entrambi i casi fottesega, guarderò anime a hi10 quando saranno veramente ad hi10 e non re-encode di roba LQ.
EDIT: amo quando tgm s'impalla per un minuto a random.
ho fatto un paio di screenshots se posson servire a qualcosa...
Spoiler:
boh, dovrei vedere l'h264... comunque re-encode non vuole per forza dire perdita di qualità... almeno non se re encodi in un formato migliore qualitativamente. Se prendi un mp3 e lo trasformi in flac, non aumenta la qualità ovviamente ma neanche dovrebbe peggiorare, a meno che non fai un lavoro col culo... :boh2:
non migliora ma può peggiorare dato che il decoder non digerisce nativamente l'hi10p ma lo dithera a 8bit, praticamente ti stai guardando un 8bit dithered invece di un 8bit nativo.
se mi dai i minuti ti faccio gli screen pure io della versione h264 8bit.
con decoder intendi il decoder software a cui diamo in pasto il file? ma quel problema non rimane anche con gli hi10p nativi? :asd:
Si vede che è un lavoro fatto col culo, basta vedere i contorni, blocking, blocking everywhere.
aspé non c'è più bisogno, ho risolto da solo, trovati.
Spoiler:
Spoiler:
il secondo è leggermente diverso, comunque c'è differenza, leggera sui contorni ma c'è, specialmente nella seconda che è una scena d'azione si nota parecchio sporco, però sticazzi, hai scaricato 1,5gb invece di 8gb, ci si può stare.
EDIT:
sì però con l'hi10 nativo hai una qualità dell'immagine maggiore che riportata a 8bit rende il risultato finale migliore, mentre così stai guardando la stessa immagine che guarderesti ad 8bit però col dither applicato sopra perché il decoder non sa interpretare i 10bit.
vero, c'è un po' di sporco in più sui contorni e sul fumo però se noti sulle aree a tinta unita come la giacca del tipo nella prima immagine, nella tua versione il colore non è perfettamente uniforme e si notano i quadrettini da compressione, nel h10p non ci sono quadrettini. Le tinte unite sono più uniformi. :sisi: Considerando la differenza in spazio occupato, è comunque un risultato notevole. :pippotto:
davideは『身長158cmくらいで人懐っこくて髪が黒いペガサス昇天盛りの微乳の年上が好きな幼女』 です。
davide ''Older tits little girl like black hair Pegasus ascension in the prime at about 158cm tall 人懐Kkoku'' is
Older tits? :uhm:
A me il disegno di RedLine è piaciuto..voglio dire, con l'argomento dell'anime, l'ambientazione eccetera ci calzava perfettamente.
Mi ricorda certe cose bicolore, anche tipo SinCity per dire, solo che questo è appunto colorato..
E comunque i difetti di questo film sono altri (finale anyone? :jfs2:)
Mi sto perdendo ragazzi... :asd:
L'encoding "vecchio" è quello a 10 bit? :uhm:
Macchè..a 10 bit è nuovo
Ciao lego :vojo:
Oggi niente anime sai? :vojo:
Non li conosco, che musica fanno? :uhm:
Ale se ti riferisci al gruppo che ha fatto Hellsing, dovrebbe andar bene.
Come fansub :asd:
White che tu sia dannato, palesati su msn :tsk:
Perchè ora sono da amici, ma appena torno a casa vado a nanna che ho febbre :vojo: