Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
legolas_85
si ma poi lo sa benissimo qual è il topic incriminato... quello dove affermava di vedere su 4chan foto di tizie stuprate prima e poi uccise (che gli valse il ban definitivo se ben ricordo) e che la cosa gli piaceva... lì in mezzo c'è sicuramente il o i post incriminati, o forse è tutto il thread che è incriminato. Quindi imho è inutile che chieda spiegazioni, è chiarissimo a cosa si riferisce la Val, ed è anche chiarissimo che qualsiasi arringa di difesa o chiarificazione elevulva volesse postare non avrebbero alcun effetto sulla Val, ergo... forget and live in peace. :facepalm:
In realtà no: mi ero completamente dimenticato di quel topic... :asd:
Per la precisione, il topic è questo, a quelli che non capiscono di cosa stiamo parlando: http://www.***************.it/forum/...d.php?t=214576
E ai tempi, avevo anche esplicato il perché non avevo problemi a guardare quella roba: http://www.***************.it/forum/...88#post8018188
E non ho molto da aggiungere, in quanto, semplicemente, non mi ricordo nulla di quel periodo. :boh2:
-
Sera! :alesisi:
Ragazzuoli un bel sito dove comprare manga? :uhm:
Di solito vado di Play.com, ma per qualche strana ragione non ha in catalogo quello che cerco.
Su ibs invece ci sono, ma lucrano un pò troppo! :uhm:
-
Rick, dai, fai il wot su Eureka che così posso non leggerlo :vojo:
-
Citazione:
wxyz
:sisi: a ciascuno il suo
io mi tengo la mia indignazione personale, e non faccio lo sceriffo (ma mi tengo la mia indignazione personale, anche se non la ricordo ad ogni post...)
haruki-san, cross game è finito! e mi par di capire, benino! :fag:
Io sapevo già il finale, ho letto il manga :asd:
Comunque mi spiace troppo sia finito, ci son rimasto più o meno come quando finì Touch :sad:
-
Citazione:
tigerwoods
ma se lo sanno tutti che in realtà i wot di rick li leggi e non solo, ti ci masturbi sopra, anche... :jfs2:
-
-
-
cosa mi dite di questo: Natsume Yuujinchou
:uhm:
-
elevul: non ho esattamente trovato il punto in cui dice che le apprezzi, quelle immagini, tuttavia
* come minimo, veramente irresponsabile tirar fuori quell'argomento; c'è veramente bisogno di rendere il mondo un pò più brutto ed incerto?
* se fosse reale ciò che esibivi come un punto di forza a proposito delle tua insensibilità e difficoltà al rispetto, e non solo una ragazzata ... in bocca al lupo per la vita :fag:
-
Citazione:
MadOne
in b4 taiga! :fag:
-
Citazione:
legolas_85
in b4 taiga! :fag:
eheheh :fag:
-
allora?
merda?
bene
vado a dormire
-
Citazione:
wxyz
elevul: non ho esattamente trovato il punto in cui dice che le apprezzi, quelle immagini, tuttavia
* come minimo, veramente irresponsabile tirar fuori quell'argomento; c'è veramente bisogno di rendere il mondo un pò più brutto ed incerto?
* se fosse reale ciò che esibivi come un punto di forza a proposito delle tua insensibilità e difficoltà al rispetto, e non solo una ragazzata ... in bocca al lupo per la vita :fag:
Guarda, sinceramente non so che dirti. Forse sono io che, avendo i genitori medici, sono poco sensibile ai corpi martoriati, e non ne considero la visione come un "rendere il mondo più brutto ed incerto", se non altro perché il mondo è quello che è, brutto ed incerto e non è certo chiudendo gli occhi per non guardare che lo si fa diventare migliore.
Per quanto riguarda l'insensibilità francamente non riesco a capire tutto questo astio per la visione di un corpo, aka di un oggetto inanimato, magari appartenuto ad un individuo, ma che in quel momento non è altro che una mistura di Acqua, Proteine, Grassi, Sali minerali, Carboidrati e Vitamine.
Un esempio potrebbe essere quello che è successo a Junko Furuta (non googlare se non hai lo stomaco forte). Se avessi visto solo il corpo martoriato non so se ne sarei stato influenzato più di tanto.
Però ho letto la storia, e ci sono rimasto male, molto male.
Ed il punto è proprio qui. Indignarsi perché un individuo non viene influenzato negativamente dalle immagini di un corpo inanimato, così come non viene influenzato dalle immagini di un albero caduto è una cosa che, dal mio punto di vista, ha ben poco senso...
-
Citazione:
tigerwoods
mi spiace tigro, stavo per mettermici ma ho attaccato a giocare metro 2033 e alla fine il WoT l'ho fatto sulla relativa recensione :(
-
Citazione:
MadOne
Non guardarlo, è bellissimo.
-
Vabbé regà ma detto questo, a noi che cazzo ce ne frega se ad elevul piace vere la gente squartata? :V
-
Citazione:
Bl@ck
Vabbé regà ma detto questo, a noi che cazzo ce ne frega se ad elevul piace vere la gente squartata? :V
Alla Val sembra importare a tal punto da avermi tolto la parola... :facepalm:
Comunque, io non riesco a smettere di guardare questo video:
http://www.youtube.com/watch?v=YD6kmR_N5rI
Con risultati di pensiero alquanto surreali se nel frattempo discuto di cadaveri... :uhoh:
-
finiti hanamaru e ookamikakoso:
leggero, forse troppo, il primo; gran delusione il secondo
-
infatti si, se vuoi vedere qualcosa che faccia schifo almeno... :snob:
-
-
-
finito nhk, bello, bello, bello.
in effetti mettendogli 9 mi sono rimproverato perchè non mi è piaciuto abbastanza :asd:
sorvolando sulla sanità mentale di simili discorsi, ovviamente :D
...:bua::asd:
-
finito kobato, carino. :sisi:
-
-
buondì :caffe2:
quanto è bello iniziare la giornata col mal di testa