Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
ragazzuoli la mia idea è che la cosa più triste del match contro il napule non sia l'arbitro, ma la conferma che quest'anno per noi sarà un continuo altalenarsi di risultati. rocchi potrà avere condizionato con i suoi errori, però una squadra con le palle non prende 3 pere in casa in una partita di vertice, anche se in 10. abbiam già preso 11 pappine...altro che rocchi e rocchi. quest'anno finiamo settimi, io vi lo dico.
-
Quello che penso io.
Ovvio che magari ti demoralizzi e giochi meno, però 3 gol sono semrpe 3 gol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nonPIUSultra
ragazzuoli la mia idea è che la cosa più triste del match contro il napule non sia l'arbitro, ma la conferma che quest'anno per noi sarà un continuo altalenarsi di risultati. rocchi potrà avere condizionato con i suoi errori, però una squadra con le palle non prende 3 pere in casa in una partita di vertice, anche se in 10. abbiam già preso 11 pappine...altro che rocchi e rocchi. quest'anno finiamo settimi, io vi lo dico.
sono totalmente in disaccordo.
La squadra arriva da un periodo pessimo, fatto di risultati scadenti e critiche, senza un paio di uomini importanti. Si trova ad affrontare una delle favorite allo scudetto, e per 40 minuti le tiene testa e anzi, gioca meglio e merita di gran lunga il vantaggio.
A quel punto ti fan fuori un uomo e vai sotto di un gol, tra l'altro segnato su ribattuta del rigore.
Perdonami ma trovo normale che in questo stato psicologico la squadra si sia sfaldata. sticazzi al "una squadra con le palle non prende 3 pere in casa" ma chi cazzo l'ha detto?
-
Mourinho in diretta ammise anche che il gol di Maicon fosse palesemente irregolare. Non ricordatevi solo quello che vi fa comodo, magari...
Poi come tutto questo giustifichi il killeraggio di Rocchi me lo spiegate con calma.
-
Citazione:
firewall76
quindi cosa vorresti dire? :asd: facciamo questi nomi e cognomi, non tirare indietro la mano dopo aver lanciato il sasso :D
:asd::asd::asd::asd:
come rovinare un intervento anche giusto nella sostanza con un riferimento che non può che innescare polemica......
Non sapevo che fire fosse diventato mod, congratulazioni(come minimo lo sarai da anni ma io non me ne ero accorto:asd::asd::asd:)
a parte tutto, come ho scritto nel topico del napoli, è una partita che può dire molto ma significare poco, nel senso che dice molto del momento di inter e napoli ma non dice molto rivela chiaramente quale sarà il futuro delle 2 squadre, io sono convinto(e non perchè il napoli mi stia sulle balle o solo come puerile risentimento per la partita di sabato) che la compagine azzurra non potrà gestire le energie in maniera ottimale avendo una rosa ampia ma qualitativamente scalena, la differenza tra riserve e titolari è troppo grande....se dovesse passare il girone di champions ne risentirebbe in campionato e viceversa.
L'inter ha disputato una buona prima parte di match contro il napoli, poi è implosa dopo il rigore (che per quanto ingiusto da solo non avrebbe ucciso la partita,con l'espulsione invece è diventato un macigno) ma poteva comunque fare qualcosa di più almeno a livello di carattere nel secondo tempo.
La sconfitta poi, ci sarebbe stata in 11 contro 11, il napoli è forte ed è in un buon momento.....per ora il campionato non ha un padrone, l'inter conta su questo, ma se non si sveglia in fretta....sòccccazziiiiiii
-
Citazione:
Dionixx
:asd::asd::asd::asd:
come rovinare un intervento anche giusto nella sostanza con un riferimento che non può che innescare polemica......
un intervento in cui si lancia il sasso e poi si tira indietro la mano, non può essere giusto né nella forma, né nella sostanza, lo sai meglio di me;)
Citazione:
Non sapevo che fire fosse diventato mod, congratulazioni(come minimo lo sarai da anni ma io non me ne ero accorto:asd::asd::asd:)
grazie, anche se in ritardo :asd:
-
Citazione:
uccio
Mourinho in diretta ammise anche che il gol di Maicon fosse palesemente irregolare. Non ricordatevi solo quello che vi fa comodo, magari...
ma non fece dietrologia in quell'occasione ;)
Citazione:
Poi come tutto questo giustifichi il killeraggio di Rocchi me lo spiegate con calma.
io, invece, aspetto con calma che mi si spieghi perché si parli di killeraggio di rocchi.
-
no dai, non chiedermi di dovertelo spiegare perché non ci credo
-
mi intrometto solo ora per dire una cosa: LA PROSPETTIVA SCHIACCIATA !!!!
è fenomenale, questo uomo è proprio fenomenale.
ti spiego: la prospettiva "schiacciata" come tu la definisci è solamente l'effetto su un immagine 2d dell'uso di un ottica lunga. Un essere umano non ha la prospettiva "schiacciata" ne una prospettiva giusta, Ha solo la percezione della profondità grazie alla vista binocolare e non può avere mancanza di percezione della profondità, se non nel caso di avere un occhio solo, quindi una vista monocolare.
-
Citazione:
The Great Guerra
sticazzi al "una squadra con le palle non prende 3 pere in casa" ma chi cazzo l'ha detto?
l'ho detto io :lol:
-
Ieri ho scoperto sta cosa: sono più antimilanista che antijuventino. La Juve senza Moggi, oramai non mi fà più effetto. Se lo vince la Juve lo scudo quest' anno sticavoli, l'importante è che non finisca ai rossoneri. Poi magari potrebbe essere una spinta ulteriore per Moratti, a costruire un bello "stadio bolgia" dell' Inter, tipo quello bianconero.
Vedere la faccia di Galliani, dopo una sconfitta non ha davvero prezzo...
Un mio amico milanista durante la partita: "nooo... Bonera nooo!! Ricordatevi sta cosa che vi dico: ora entra, fà una caxxata e il Milan puntualmente perde."
Al gol di Marchisio: "Boom!!!" cazzottone al tavolino di legno, che per poco non si distrugge :asd:
E a me che veniva da ridere, ma mi trattenevo per "rispetto"... :asd:
-
già San Siro pieno non è proprio male come "stadio bolgia" eh... un altro discorso è lo stadio di proprietà che indubbiamente società come Milan e Inter prima o dopo dovranno avere per forza.
poi che il Milan campione d'Italia ti dia più fastidio della Juve in costruzione lontana ancora dai fasti dei "91 punti, teste di" non mi meraviglia, altro che Moggi :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
già San Siro pieno non è proprio male come "stadio bolgia" eh... un altro discorso è lo stadio di proprietà che indubbiamente società come Milan e Inter prima o dopo dovranno avere per forza.
poi che il Milan campione d'Italia ti dia più fastidio della Juve in costruzione lontana ancora dai fasti dei "91 punti, teste di" non mi meraviglia, altro che Moggi :asd:
San Siro pieno non lo è mai. Una tristezza vedere un Inter Roma con lo stadio pieno a dir tanto per metà. Bisogna avere uno stadio con i tifosi a bordo campo che strepitano, urlano e incitano la squadra e trasmettono paura agli avversari.
Cmq se lo vince il Napoli lo scudo sarei felicissimo :asd: Sarebbe sicuramente il male minore :asd:
Della Juve mi piacerebbe vedere il rosikamento per l'impossibilita' di mettere la terza stella dei tifosi bianconeri :asd:
-
Citazione:
eliwan
Della Juve mi piacerebbe vedere il rosikamento per l'impossibilita' di mettere la terza stella dei tifosi bianconeri :asd:
E se invece la mettessimo quanto rosicheresti tu?:jfs2:
-
Citazione:
uccio
no dai, non chiedermi di dovertelo spiegare perché non ci credo
me lo devi spiegare, perché sinceramente non capisco :boh2:
il termine killeraggio ha una connotazione dolosa, è a questo che ti stai riferendo? :uhm:
-
Citazione:
f3de
mi intrometto solo ora per dire una cosa: LA PROSPETTIVA SCHIACCIATA !!!!
è fenomenale, questo uomo è proprio fenomenale.
lo so, mica mi chiamo f3de :tsk:
Citazione:
ti spiego: la prospettiva "schiacciata" come tu la definisci è solamente l'effetto su un immagine 2d dell'uso di un ottica lunga. Un essere umano non ha la prospettiva "schiacciata" ne una prospettiva giusta, Ha solo la percezione della profondità grazie alla vista binocolare e non può avere mancanza di percezione della profondità, se non nel caso di avere un occhio solo, quindi una vista monocolare.
ti ringrazio per la spiegazione e spero che tu mi voglia perdonare se, in parte per ignoranza e in parte per necessità, ho utilizzato termini atecnici/scorretti. Tuttavia il tuo post - tanto per cambiare - non entra nel merito della questione, che sappiamo tutti non essere infondata ;)
-
Citazione:
eliwan
Ieri ho scoperto sta cosa: sono più antimilanista che antijuventino. La Juve senza Moggi, oramai non mi fà più effetto. Se lo vince la Juve lo scudo quest' anno sticavoli, l'importante è che non finisca ai rossoneri. Poi magari potrebbe essere una spinta ulteriore per Moratti, a costruire un bello "stadio bolgia" dell' Inter, tipo quello bianconero.
Un mio amico milanista durante la partita: "nooo... Bonera nooo!! Ricordatevi sta cosa che vi dico: ora entra, fà una caxxata e il Milan puntualmente perde."
Al gol di Marchisio: "Boom!!!" cazzottone al tavolino di legno, che per poco non si distrugge :asd:
effettivamente una squadra come quella; che vinceva malgrado tutto, difficilmente la si può amare se non ne sei tifoso :asd:
-
Citazione:
eliwan
Hai avuto paura del cazzottone, altro che rispetto :bua:
-
'mi sono accorto di una cosa' cit., sono più anti-eliwan che anti-interista :caffe:
-
dicendo così dai importanza a eliwan :snob:
-
Citazione:
<-DooM->
'mi sono accorto di una cosa' cit., sono più anti-eliwan che anti-interista :caffe:
Non può essere che un vanto per me :snob:
-
-
Citazione:
firewall76
che vinceva malgrado tutto,
obvious troll is obvious
-
Citazione:
firewall76
effettivamente una squadra come quella; che vinceva malgrado tutto, difficilmente la si può amare se non ne sei tifoso :asd:
non ci credo... sei arrivato a tanto ? .....
...vado a sedermi un attimo....
-