Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
ghost_master
malgrado cosa? :uhm:
Secondo me intendeva malgrado questo :sisi:
http://www.calcioalpallone.com/wp-co...o-juventus.jpg
-
Citazione:
Ash84
ma hai messo la prima a caso dei vari "malgradi" :asd:?
si da il caso che io tifi proprio il Chievo :bua:
-
Citazione:
Ash84
obvious troll is obvious
lamentati con i fatti :jfs2:
-
Citazione:
f3de
non ci credo... sei arrivato a tanto ? .....
non io, la logica:sisi:
Citazione:
...vado a sedermi un attimo....
siediti pure e prendi un respiro: ci sono realtà difficili da accettare :asd:
e nel frattempo ricordati di rispondere a qualche domanda :asd:
-
Citazione:
Ash84
no, io intendevo malgrado questo 29 aprile 2005, ore 14.59 - Telefonata Meani-De Santis.
Meani: Noi domani abbiamo Nesta che è diffidato.
De Santis: Eh, oh...
Meani: Eh bravo, io...
De Santis: Non facesse lo scemo perché io, dopo quello che ho fatto a Torino, non posso fa' diversamente, eh...
Meani: Certo, certo io non dico...
De Santis: Fa lo scemo, eh...
Meani: Ma sai, sai però il problema, la sostanziale differenza è che tu qui domenica c'è la partita con la Juventus, è quello lì....
De Santis: Certo.
Meani: ... il problema, il problema grave capito? Quindi se salta fuori che che tu mi fai, se tu mi fai un'ammonizione diciamo evitabile...
[omissis]
De Santis: (parla con un'altra persona) Buongiorno, grazie, eh sì.
Meani: Chi è?
De Santis: No sto parlando con quella persona, eh sì (riprende a parlare con Meani), no, ma questo è fuori discussione, oh normale, non è che te fai per niente.. (inc.) no no ma che scherzi?
Meani: Hai capito? Perché quello lì io... la madre di tutte le battaglie è quella lì, che i nostri giornalisti... tutto l'ambiente è lì che ti aspetta, che se viene fuori una cosina su Nesta ti ammazza
http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...juventus1.html
Citazione:
MILAN-JUVENTUS 0-1
MILAN (4-3-1-2): Dida, Cafu, Nesta, Stam, Maldini, Gattuso, Pirlo (1' st Serginho), Seedorf (21' st Rui Costa), Kakà, Shevchenko, Tomasson (10' st Inzaghi ) . (17 Abbiati, 5 Costacurta , 23 Ambrosini, 11 Crespo). All.: Ancelotti.
mission accomplished 8)
ps: la prossima volta scegli un'immagine migliore, quella non dimostra proprio nulla. Non sei nemmeno furbo :no:
-
Citazione:
ghost_master
ma hai messo la prima a caso dei vari "malgradi" :asd:?
si da il caso che io tifi proprio il Chievo :bua:
se ti dispiace di un banalissimo errore, di questa "tutela del milan" (ash dixit) cosa ne pensi?
metto sotto spoiler così non disturbiamo ulteriormente il thread.
vincevamo malgrado anche questo.
-
Citazione:
firewall76
se ti dispiace di un banalissimo errore, di questa "tutela del milan" (ash dixit) cosa ne pensi?
quindi secondo te quello di cui si vanta meani sono prove schiaccianti, quello di cui si vanta Moggi sono millanterie, giusto? è così che ragioni?
-
mio dio firewall, sei la persona più monotona che abbia mai avuto il dispiacere di (non, per palese tldr) leggere :uhm:
-
Citazione:
f3de
quindi secondo te quello di cui si vanta meani sono prove schiaccianti, quello di cui si vanta Moggi sono millanterie, giusto? è così che ragioni?
quale esempio mirabolante di garantismo, tuttavia io non ho mai letto moggi vantarsi di aver dato indicazioni a un guardalinee, né di aver scelto un guardaline e/o un arbitro, però puoi sempre rinfrescarmi la memoria.
per la cronaca http://www.acmilan.com/it/news/show/8844 si prega di notare chi fossero gli assistenti.
;)
N.B: non ho volutamente risposto alla domanda, perché l'argomento era altro.
-
Citazione:
GoGun
mio dio firewall, sei la persona più monotona che abbia mai avuto il dispiacere di (non, per palese tldr) leggere :uhm:
sai com'è repetita iuvant. Anche se sembra il contrario :asd:
-
pe favore....è stato detto che di telefonate, calciopoli e roba simile se ne parla in un topic e basta.
non fatemi cancellare tutti i post che non dovrebbero esserci che non ho voglia :nono:
-
Citazione:
GoGun
mai stati in B :rullezza:
-
Citazione:
firewall76
guarda di dispiacere contro le "grandi" ne abbiamo provati a iosa e ho sentito a turno i tifosi di interjuvemilan parlare di banalissimi errori quindi sinceramente ne faccio anche a meno :bua:
ti chiedo una cosa che sono curioso però, poi smetto che siamo profondamente OT: ma l'hai con inter e milan perché loro non hanno pagato con la retrocessione o dici che in realtà erano solo le milanesi a giocare sporco?
-
Snaijder dichiara che tra Fifa 12 e PES 12... regna FIFA :rullezza:
Su per giù:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=60330
-
-
Il livello di trollanza di quel post di fire è qualcosa di over 9000 :asd:
-
Citazione:
ghost_master
guarda di dispiacere contro le "grandi" ne abbiamo provati a iosa e ho sentito a turno i tifosi di interjuvemilan parlare di banalissimi errori quindi sinceramente ne faccio anche a meno :bua:
ti chiedo una cosa che sono curioso però, poi smetto che siamo profondamente OT: ma l'hai con inter e milan perché loro non hanno pagato con la retrocessione o dici che in realtà erano solo le milanesi a giocare sporco?
se non ti dispiace oggi dopo pranzo ti rispondo nel thread calciopoli, altrimenti drago mi fa il sedere a quadretti :bua:
-
Citazione:
Ash84
Il livello di trollanza di quel post di fire è qualcosa di over 9000 :asd:
il bue dice cornuto all'asino. :jfs2:
ma davvero i fatti trollano così tanto? :jfs2:
-
Beh quanto meno si sta dando un pò di vita ad un thread ormai morto :asd:
-
vista la capacitá dell'interista medio di tifare per la propria squadra solo quando stanno a 2/3 di triplete, non mi meraviglierei...
-
Si tifa sempre anche quando non vince per 15 anni
-
torniamo prepotentemente in topic
che problema ha Pazzini visto che ha lasciato il ritiro della nazionlae?
-
Citazione:
Kralizek
vista la capacitá dell'interista medio di tifare per la propria squadra solo quando stanno a 2/3 di triplete, non mi meraviglierei...
Ahahahahahahahhahaahahahahahhahaahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahaaaahahahahahhaahah
No credo proprio sai? L'interista medio tifava inter anche quando navigava a metà classifica. Forse fai confusione con gli opportunisti.
E cmq, se dobbiamo dirla tutta... quelli che tifavano quando la squadra vinceva e ora si nascondono dietro ai sassi sono quelli che al posto del blu sulla maglia hanno il bianco.
E credo non siano pochi quelli che tifavano inter anche se in squadra c'erano Panchev, Jonk e Bergkamp.
-
Citazione:
BesK
Ahahahahahahahhahaahahahahahhahaahahahahahahahahah ahahahahahahahahahahahahahahahaaaahahahahahhaahah
No credo proprio sai? L'interista medio tifava inter anche quando navigava a metà classifica. Forse fai confusione con gli opportunisti.
E cmq, se dobbiamo dirla tutta... quelli che tifavano quando la squadra vinceva e ora si nascondono dietro ai sassi sono quelli che al posto del blu sulla maglia hanno il bianco.
E credo non siano pochi quelli che tifavano inter anche se in squadra c'erano Panchev, Jonk e Bergkamp.
Ma parli di quelli che si sono disinnamorati del calcio dopo aver visto lo schifo che è stato fatto per abbattere quella che era una la squadra più forte in Italia ed una delle più forti in Europa? Vedi che non si sono nascosti dietro i sassi, anche perchè i sassi li hanno raccolti e aspettano il momento buono per tirarli in faccia a chi se li merita.....
-
Citazione:
Reri
Ma parli di quelli che si sono disinnamorati del calcio dopo aver visto lo schifo che è stato fatto per abbattere quella che era una la squadra più forte in Italia ed una delle più forti in Europa? Vedi che non si sono nascosti dietro i sassi, anche perchè i sassi li hanno raccolti e aspettano il momento buono per tirarli in faccia a chi se li merita.....
:facepalm: la violenza per storie di calcio, maronna che livello:asd: