:asd: Mi piace che di la fate discorsi che di qua porterebbero a un miniban istantaneo :asd:
Visualizzazione Stampabile
:asd: Mi piace che di la fate discorsi che di qua porterebbero a un miniban istantaneo :asd:
falso :caffe:
:snob:
di là è di là, ci vedremo di là ... :frigna:
un po' di cose in ordine sparso:
-vista la demo di Jack Black nel mondo Fantasy :lol: è decisamente "qualcosa", e si in effetti da' l'idea che con la demo ancora non abbiamo visto un CA**O :asd:
- Dead Space è proprio tosto ( come difficoltà, intendo ) e ancora non ho incontrato er romanaccio. Strippo na cifra :asd:
- Mini Ninja è effettivamente carino, non cosi' per bambini e basta, e i miei piccoli lo stanno adorando :sisi: ...pure mia moglie sembrerebbe.. xbox in serio pericolo! :look:
- ieri sera ho vinto contro il mio amico fenomeno a Fifa10 :o ( PES è meglio lo stesso pero' :asd: ) qualcuno è riuscito ad upparsi la faccia sui server Ea ultimamente?
- Frak! C'ho ancora le immagini di chiusare di BSG in testa...
dubbio ubernerd, scusate se scoccio :timido:
secondo voi, quando ci si riferisce al numero di pagine di un libro, si intendono tutte quante, comprese eventuali pagine bianche e/o di pubbicità/catalogo, o solo quelle effttivamente dedicate al contenuto dell'opera?
io propenderei per la prima, e la discussione è discretamente inutile, me ne rendo conto, ma tant'è... :timido:
ho notato pero' che su aNobii il numero delle pagine ( vicino all' ISBN ) è quello dell'opera.
fai qualche tentativo e dicci :sisi:
Si Antares :bua:, pero' è pure bello stare tutti insieme sul divano :timido:
sbaglio il forum va una cacca? :look:
Guardati i filmatini extra che sblocchi man mano che trovi gli altri ninja, sono cariniFFimi :timido:
Ciao ******i, dov'è quella ***** di Admin che risponde al nome di Nev-oh shit! Questo è il forum ufficiale!
:timido:
EDITAMI QUESTO SE CI RIESCI MAURO :suka:
Anta, il potere di Mauro stava facendo cadere di nuovo il forum :uhoh:
L'abbiamo afferrato per i capelli :caffe:
:rotfl:
avete fatto caso che adesso posta SOLO di là :asd:, qui la sua potenza non ha la giusta rilevanza :snob:
Secondo me non sa che è tornato up :look:
Vediamo quanto ci mette ad accorgersene :asd:
ma no, no...se n'è accorto :sisi:
nel post di recensione di OpFlash le sue prime parole sono di sorpresa per l'up :snob: ( :look: o almeno io le ho prese per quello :asd: )
minchia obama ha preso il nobel! urka urka tirulero
:uhm: cosa avrebbe fatto per meritarselo?
ah boh, ma se pensi al fatto che volevano candidare Al Tappone :tremo:
meco :snob: e lui cosa avrebbe fatto a parte sorridere sempre? :asd:
L'anno prossimo mi candido pure io per il nobel. Non ho mai fatto male a nessuno, sono sicuramente più qualificato del finto pacifista iuesei e di al tappone :asd:
ma perchè postate tutti di qua?
perchè di là c'è il nazista dell'Illinois che edita i post :asd:
anche per questo [IMG]http://www.***************.it/forum/images/buttons/firstnew.gif[/IMG] :snob:
La domanda è: perchè no? :asd:
Comunque il "funz che" di nevade per me sta a indicare che non ha capito :asd:
scherzavo... :asd:
:sigh: c'hai ragione...
di là ci sarebbe questo http://img.forumfree.net/style_images/37/newpost.gif con la stessa funzione... ma non và.
:uhm: poesse :asd: