-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
aaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrgggggggggg ggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
???
-
storia lunga
gabbi mi ha detto che in no more heroes c'è tanto sangue vado a giocarci stasera che needo sangue
-
Su con la vita Gaullino :sad:
Dev'essere proprio il periodo che è una mer*a :sisi:
Pure a me non va bene.... vabbè dai...
Non può piovere per sempre [cit.].... Se hai sfiga inizia pure a grandinare :asd:
Meglio prenderla sul ridere và :sad: .....
-
spero abbia una scusa valida, cmq il fatto è che "perchè quando non te ne frega nulla va sempre bene e quando te ne frega qualcosa le cose vanno storte? ma la vita un pò non dico in discesa ma in piano no? sempre in salita, sempre in salita"
-
Bella lì gente.
Tornato da 2 giorni di raduno di Tgm a Ome :asd:
Ho scoperto che mi si sono rotte entrambe le console, sia la PS2 che il Wii. Bestemmierei a nastro, ma poi qualche cazzone non perderebbe tempo a rompere le balle e non voglio dare soddisfazioni a nessuno ^^
-
cosa ti si è rotto nella ps2 e nel wii? avendole entrambe comincio già a preoccuparmi ^^'
edit : dai gaul è un periodo del casso..tutto passa :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
spero abbia una scusa valida, cmq il fatto è che "perchè quando non te ne frega nulla va sempre bene e quando te ne frega qualcosa le cose vanno storte?
Francamente me lo chiedo spesso pure io ed è inevitabile restarci male però d'altro canto cerco di pensare positivo per quello che vale..
Citazione:
ma la vita un pò non dico in discesa ma in piano no? sempre in salita, sempre in salita"
Ho notato comunque pure io che più ti impegni nelle cose e più le cose sembrano andare storte ma d'altro canto credo sia anche giusto impegnarsi per le cose a cui si tiene, dare comunque il massimo e non mollare. Poi se è proprio destino che le cose debbano andare storte andranno storte ma perlomeno ci avrai provato.
Su con la vita comunque G :consola:
-
Citazione:
Il Somax
Ho scoperto che mi si sono rotte entrambe le console, sia la PS2 che il Wii. Bestemmierei a nastro, ma poi qualche cazzone non perderebbe tempo a rompere le balle e non voglio dare soddisfazioni a nessuno ^^
Sai che ho letto "mi si son rotte entrambe le costole" :asd: ?
E mi son detto "minchia come l'ha presa bene " :asd:
-
grazie raven, cerco anche io di pensarla come dici tu ma a volte è dura
-
Citazione:
Shindevil
cosa ti si è rotto nella ps2 e nel wii? avendole entrambe comincio già a preoccuparmi ^^'
edit : dai gaul è un periodo del casso..tutto passa :sisi:
Boh, sonasegaio.
Citazione:
83Raven83
Sai che ho letto "mi si son rotte entrambe le costole" :asd: ?
E mi son detto "minchia come l'ha presa bene " :asd:
E cosa sono, un invertebrato per avere due costole in totale? :asd:
-
Noto una certa depressione da queste parti pensate al Pott che ora è in prigione e senza patente lui sta peggio di noi, ed è anche sposato cioè scherziamo:asd:.
-
Citazione:
windwolfx
Noto una certa depressione da queste parti pensate al Pott che ora è in prigione e senza patente lui sta peggio di noi, ed è anche sposato cioè scherziamo:asd:.
Prison break?
-
è una battuata vero wind?
-
Citazione:
GauL2077
è una battuata vero wind?
ovvio gaul :sisi:
-
Sto pastrocchiando con la tv potrebbe essere un problema di magnetizzazione e sto smanettando con il pulsante di accensione per il degauss che fa con quello bho speriamo di cavare un ragno dal buco, anche perchè ci tengo a questo crt non vorrei che il costo di un eventuale riparazione non convenga e sarei costretto a buttarlo. Sigh quanti ricordi e quanti giochi finiti :piange:. Non pensate che ci abbia visto filmetti vari eh:ehm:
Visto che sono OLD ora mi sto vedendo gundam seed destiny però non mi son visto gundam seed normale:asd: però beno o male si capisce, mazza che complessati che sono sti tipi:asd:. Però molto bella l'analisi della guerra nei suoi molteplici e controversi aspetti:sisi:.
-
sono tornatooooooooooo!!
san vito è sempre da paura :sisi:
peccato esserci stato solo 3 gg :sigh:
-
fortuna che esiste austin powers
ah NMH è una figata
-
Tornato qualche ora fa, salutino a tutti :ciaociao:
-
hola friendos, gud nait a tu le mond
:asd3:
:caffe:
-
Ciao uzi ciao vidar :ciaociao: bon vado a nanna dalla tv non ho cavato nessun ragno domani provo a vedere se è magnetismo terrestre :asd: tradotto sposto la tv in giro per casa
-
bene noto con piacere che il nuovo Batman apre ani col jack :sisi:
ovviamente quando dovevo andare a vederlo sono piombati clienti spaccamaroni tra i piedi e adesso chissà quando lo vedrò....
-
aaaaaah, sono reduce dal cozza day, una giornata in campagna con la compagnia di 25 kg di cozze: al guazzetto, pasta, ripiene...poi dolce, caffe, frutta e reprise con frittura di calamari e torta mimosa finale :bua:
non ho mangiato ieri sera e conto di saltare anche il pranzo oggi, devo depurarmi ma è stato epic, eravamo 10 persone e abbiamo spazzolato via tutto :asd:
-
-
Citazione:
<-DooM->
Sedere inesistente, bocciata. :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
aaaaaah, sono reduce dal cozza day, una giornata in campagna con la compagnia di 25 kg di cozze: al guazzetto, pasta, ripiene...poi dolce, caffe, frutta e reprise con frittura di calamari e torta mimosa finale :bua:
non ho mangiato ieri sera e conto di saltare anche il pranzo oggi, devo depurarmi ma è stato epic, eravamo 10 persone e abbiamo spazzolato via tutto :asd:
Il Cozze Day lo faccio una volta all'anno a Selinunte (chi non la conosce è pregato di andarsi a nascondere) insieme al cus cus e poi ci vogliono le flebo per purificarmi. Ma è un atto dovuto.