:o
http://www.youtube.com/watch?v=YTKwnzY3NbQ
Visualizzazione Stampabile
Oslo, 9 ott - Dialogo tra popoli, lotta ai cambiamenti climatici, difesa dei diritti umani, impegno per un mondo senza armi atomiche. Sono solo alcune delle motivazioni che hanno portato all'assegnazione del prestigioso Nobel per la Pace a Barack Obama, primo presidente afroamericano della storia degli Usa.
[...]Proprio la ''speranza per un futuro migliore'', che secondo il Comitato Nobel per la Pace Obama ha offerto alla gente, e' stato uno dei motivi validi per l'assegnazione del Premio. [...]
fonte: http://www.asca.it/news-NOBEL_PACE__...5542-ORA-.html
cioè?
lotta ai cambiamenti climatici, difesa dei diritti umani, impegno per un mondo senza armi atomiche. Gli USA non sono uno degli stati in cui è ancora in vigore la pena di morte? Il clima poi mi fa quasi rotflare... mi pare che Obama sia quello che disse: "noi senza smog? ma che siamo matti? le nostre industrie ne hanno bisogno!" ( ovvio, libera interpretazione èh! )..su mondo senza Atomiche poi vorrei davvero vederci piu' chiaro :uhm: non hanno mica ripreso a parlare di disarmo? E Jack Bauer poi come fa? :asd:
...sulla speranza per un futuro migliore :uhm: a sto punto Keiser for the nobel!! :rullezza:
SOLDI spesi male. Ma tant'è. Mica è roba nostra. :|
:asd: Il signor Nobel si sarebbe rivoltato nella tomba anche se avesse vinto ilvio, credo :asd:
Si vabbè anche a me sembra un Nobel più di incoraggiamento che di premio.
Per la candidatura del nano, beh, era opera di quattro mentecatti che hanno semplicemente creato un sito pieno di nefandezze post-allucinatorie e hanno convinto un tenore (probabilmente con una calibro 9 puntata alla tempia) a cantare uno strazio di canzone..in teoria era un movimento spontaneo, non ufficiale e non richiesto da nessuno (un brufolo insomma) :asd:
bah... cmq qui fa caldo!
è Ottobre e farà 30° ( almeno ) !
hai ragione sava, fa caaaaaahahahaldo pure qua (nonostante piova :asd:)
ed ora, qualcosa di completamente diverso:
http://images.paraorkut.com/img/funn...oobs-12985.jpg
Ken ne sa :snob:
mi viene da chiamarti Ken quando è ok... Shab quando no :asd: bho..
..cmq sta foto doveva essere scattata 2 sec dopo... quel povero bottone non è certo piu' fra noi adesso :snob:
Toh.. un forum :caffe: :inperfettoorario: :fusoorario: :jetlag:
Tutto compreso :sisi:
Anche perché solitamente l'opera inizia a pagina 5-7-9 :sisi:
Se ci sono delle pagine di introduzione in numeri romani di solito è indicata una cosa tipo 256+XVI :sisi:
Vi segnalo la pagina sul testimonial d'eccezione, in quel sito :chebotta:
Toh, siamo up :o
Son quasi sorpreso :asd:
Si ma adesso che c'è non lo voglio più :caffe:
L'abbiamo tenuto all'oscuro per 5 ore il neva? :rotfl:
e non so che ***** era successo, il link era rimasto alla pagine di Gamezvillage, ricaricando da google è andato, boh!
a me invece gamezvillage non lo carica proprio perchè "schedato" nella categoria videogiochi ( rispetto TGM che differenza ci sarà bho ) e quindi no prob col link.. :uhm: chissà invece a casa...
Offiga sava, ho capito solo ora che nell'altro forum hai Saul in avatar :rotfl:
Ma che è oggi, la giornata internazionale dello SlowPoke :rotfl:
In the meantime, un mio amico mi ha invitato a fare da *monaco* nella veglia per il re di Hokuto (in pratica la veglia funebre di Raul) che Mikado organizza a Lucca Comics! :o
Cercatemi, sono quello che porta il cero con aria snob :bua:
Il re di Hokuto non ha bisogno di nessuno nemmeno per morire!!!! :rullezza:
tho un forum nuovo
ciao mi chiamo the puppet master e sono nuovo, la vostra combriccola è molto carina ora vi mando la scheda
ecco il mio contatto msn:
[email protected] :fag:
Buondì a tutti!
Finalmente abbiamo un forum.
Oggi ho preso tanta di quell'acqua tra Milano e Varazze che ho pensato di aver sbagliato a prendere l'auto invece della barca (che tra l'altro non ho...).
Quest'anno dopo anni di onorato servizio non andrò al Lucca comics, sabato mattina ho lezione a milano... ma si può ? Il sabato mattina ? Mah...
Voglio mandare anche io delle truppe in iraq e similia e vincere un nobel per la pace, anche siccome sono un ragazzo non mi dispiacerebbe vincere miss italia :asd:
:asd:
figo èh?
volevo mettere una foto col suo stupore quando il vecchio :blabla: biiiiip pero' non l'ho trovata. Ma quella è bellissima lo stesso. Love Saul.
:asd: pick or it doesn't happen.
interessante questione semantica.
nel primo caso l'errore evidente è che non avendo una barca...l'avresti dovuta comprare in occasione di questo viaggio :snob:
nel secondo invece si parla di schiavitu' no'?
:lol: +1