Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
nukemall
:asd:
Però 40€ per una pala da rompere sui denti di uno dei nove sciacalli già arrestati sarebbero ben spesi :sisi:
Intanto, mentre la magistratura fa almeno il gesto di aprire un'inchiesta per omicidio plurimo, seppur verso ignoti, diventa sempre più credibile la versione del sindaco che dice di aver fatto bene a tenere le scuole aperte. Ringraziano la mamma 35enne, la sua bambina di otto anni che era andata a prendere a scuola e quella di un anno, che si era portata dietro perché non sapeva dove lasciarla.
http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...82551989_n.jpg
Ringrazia anche Serena Costa, 19 anni, risucchiata dal quella specie di tsunami mentre aveva appena preso da scuola il fratellino, salvo per miracolo attaccandosi ad un segnale stradale.
Almeno il sindaco ha detto che avrà queste vite sulla coscienza.
Di dare le dimissioni però manco ha l'intenzione.
Tra parentesi, ora Bersani dice che non è il caso di fare un capro espiatorio della sindachessa.
Quando ci fu l'alluvione in Veneto l'anno scorso, su L'Unità apparve l'articolo di un mentecatto che praticamente godeva del disastro poiché in fin dei conti era "colpa dello sfruttamento selvaggio" del territorio da parte dei veneti, ovviamente evasori fiscali.
Contemporaneamente in Friuli le sezioni locali del PD tappezzavano di manifesti con lo stesso messaggio (visti con i miei occhi).
Bah.
-
Citazione:
Chiwaz
Adesso lo apprezzo. Funzionasse il pad...
Io gioco con wasd+mouse, però effettivamente è un twin stick shooter puro e semplice... se non fosse stato in flash, usare il pad sarebbe stata la cosa migliore. :bua:
-
Il cielo sopra casa mia a mezzogiorno di oggi :rullezza:
http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot...53553137_n.jpg
Pare La tempesta perfetta :asd:
-
Ok Giuoacchino, domani prima lezione di inglese :sisi:
tre ore filate :chebotta:
tra l'altro, grazie alla straordinaria organizzazione che contraddistingue le istituzioni calabro-saudite, non ho neanche idea di quanti si sia in classe, e soprattutto, di chi cazzo sia il prof. Spero non sentirmi parlare in anglo-barese :asd:
Cmq deciso, se partono con quelle domande iniziali del cazzo, tipo "Chi sei? Come ti chiami?" io rispondo così
http://www.youtube.com/watch?v=i3W5GDkgf2w
:snob:
-
-
-
Pare che la Carlucci abbia lasciato il PdL per l'UdC :look:
http://www.gazzettino.it/articolo.ph...984&sez=ITALIA
:facepalm:
-
Citazione:
Rromeo
Ma ma ma...credevo che anche nell'originale in inglese avessero lasciato la frase in simil-spagnolo, come da noi in Italia. Faceva più effetto, anche se era un ibrido spagnolo-italiano :asd:
-
Citazione:
Rick_Hunter
Giuro che di lei non l'avrei mai detto.
-
Citazione:
Marlborough's
Questo è sicuro.
Si vedrà se e quando troverò il tempo di giocarci, in mezzo alla svalangata di roba appena uscita/incoming a cavallo tra 2011 e 2012...:???:
ci sarà skyrim, che lascerò comunque per il 2012, con descuento. per quanta riguarda il gioiellono, considera i 32 vs 32 su 2 km^2, con al centro una megaraffineria deserta :sbav:
-
Credo che metà dei giochi in uscita l'anno prossimo non potrò giocarli per i requisiti hardware :asd:
-
Io mi sto tenendo casto et puro per planetside2, pero' battlefield 3 mi tenta troppo :stress:
-
Io sono in hype da Skyrim :cattivo:
-
Citazione:
Chiwaz
Giuro che di lei non l'avrei mai detto.
-
Citazione:
alberace
ci sarà skyrim, che lascerò comunque per il 2012, con descuento. per quanta riguarda il gioiellono, considera i 32 vs 32 su 2 km^2, con al centro una megaraffineria deserta :sbav:
Ci sono sempre i 225 Km^2 di Arma2 http://www.rpgcodex.net/phpBB/images...-emot-smug.gif
-
Citazione:
DBX
che palle attraversarli, scusa :asd:
comunque mai provato (giocai solo ad operation flashpoint, anni fa).
-
Citazione:
Chiwaz
Almeno il sindaco ha detto che avrà queste vite sulla coscienza.
Di dare le dimissioni però manco ha l'intenzione.
Tra parentesi, ora Bersani dice che non è il caso di fare un capro espiatorio della sindachessa.
Quando ci fu l'alluvione in Veneto l'anno scorso, su L'Unità apparve l'articolo di un mentecatto che praticamente godeva del disastro poiché in fin dei conti era "colpa dello sfruttamento selvaggio" del territorio da parte dei veneti, ovviamente evasori fiscali.
Contemporaneamente in Friuli le sezioni locali del PD tappezzavano di manifesti con lo stesso messaggio (visti con i miei occhi).
Bah.
su dai ormai abbiamo capito che parlare del PD è come sparare sulla croce rossa...o sono incompetenti oppure lo fanno apposta...
-
Ma, ma, ero allo stadio a Newcastle Sabato. 60,000 persone, come dire che la recessione non esiste.
Prendete per il culo, vero?
-
Citazione:
Firestorm
[/FONT]
su dai ormai abbiamo capito che parlare del PD è come sparare sulla croce rossa...o sono incompetenti oppure lo fanno apposta...
Il fatto che sia del PD o della Lega poco importa, in questo frangente.
-
certo che se saluta anche la Carlucci... :uhm:
-
-
beh è sempre stata una fedelissima :sisi:
-
Frega 'n ca**o di chi va e dove va ('inchia che manica di vermi, tutta gente che senza Berlusconi sarebbe a spidocchiarsi l'ano in qualche sottoscala...ma vabbè, il mondo va così :asd:)...sarebbe leggermente necessario votare quelle due/tre cose urgenti, come giustamente ricorda quotidianamente quel tizio anziano coi due nei gemelli sulle tempie che vive sul Colle.
Poi possono pure andare a farsi la merendina :sisi:
Naturalmente non succederà niente del genere e tra una settimana saremo ancora nella stessa situazione, Silvio o non.
Tra tre mesi sarà molto molto peggio, soprattutto nella seconda ipotesi.
Però, intanto, camionate di idioti avranno festeggiato.
Questo nella seconda ipotesi.
Quindi si apriranno, fondamentalmente, due begli orizzonti: lulz per chi, tutto sommato, si è sempre dato da fare e comunque lo farà e più o meno bene campa e camperà, odissea del dolore n.2 (peggio della n.1) per i descamisados.
Più sfumature varie e probabili.
Comunque l'aria sarà diversa e, merda alla gola permettendo: "Ma vuoi mettere la credibilità ed il rinnovato credito-oh, now che abbiamo il culo di Monti/Bocchino/Della Valle/Montezufolo/Zingaretti (l'attore) a scaldare la poltrona?" chiocceranno le massaie da Pinerolo a Favignana.
E sarà sempre pace...
P.S.: Che tempi vergognosi stiamo vivendo...ah, nota a margine per gli sciacquafazzoletti più pirla che "Uooooooooooooooooohh! Abberluscono coNpra i vvoti-ih!": Come lo vedete l'operato del vecchio Geronimo?*
No perchè non sento lagne in merito...
*Geronimo sarebbe Paolo Cirino Pomicino.
-
però io è da un po' che mi chiedo una cosa.
Le riforme necessarie al paese, quantomento quelle che ci chiede con un pelo di insistenza ( :asd:) l'UE vanno verso una minor spesa (aka alleggerimento dello Stato sociale) ed una maggior flessibilità del mondo del lavoro.
Come si rapporta un ipotetico governo di area csx con questo?
Nel caso facesse spallucce che fine faremmo?
E se invece andasse in questa direzione come si giustificherebbe col proprio elettorato?
-
Citazione:
Frappo
però io è da un po' che mi chiedo una cosa.
Le riforme necessarie al paese, quantomento quelle che ci chiede con un pelo di insistenza ( :asd:) l'UE vanno verso una minor spesa (aka alleggerimento dello Stato sociale) ed una maggior flessibilità del mondo del lavoro.
Come si rapporta un ipotetico governo di area csx con questo?
Nel caso facesse spallucce che fine faremmo?
E se invece andasse in questa direzione come si giustificherebbe col proprio elettorato?
Tu sei già troppo ottimista.
Io mi domando questo: in un eventuale, e tristemente probabile, governucolo balneare a guida Bocchino-Vendola, come ci si metterà d'accordo su chi porta la cravatta Regimental il Lunedi piuttosto che il Martedi e altre cose vitali del genere?