Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
'giorno :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
bondì, tutti a votare :evvai:
Già dato, mi sono tolto il pensiero :bua:
-
-
Citazione:
©oco
La cosa brutta delle elezioni è che incontri tutto il paese, quindi se per votare ci metti 10 minuti prima che vieni via passa mezz'ora :stress:
Infatti faccio come il Nere io :asd:
Ma a che ora fanno la MotoGP :look:?
-
-
Citazione:
x119
Infatti faccio come il Nere io :asd:
Ma a che ora fanno la MotoGP :look:?
14.00
giorno
-
-
Ho espletato anch'io il voto. Che palle quelli che non vedi più da anni e quando ti rivedono ti chiedono per chi hai votato. Ma chi se ne frega.
-
Citazione:
Harry_Lime
Che palle quelli che non vedi più da anni e quando ti rivedono ti chiedono per chi hai votato.
è una domanda retorica :asd:
-
Giorno
Votato pure io, e nessuno che mia abbia fermato per attaccar bottone :fag:
-
Ma terron è partito? Gli ho mandato un messaggio privato con una richiesta di aiuto e non mi ha risposto.
-
terron ti ha snobbato :asd:
noi oggi pomeriggio andiamo a votare in massa, la cumpa al completo, quasi :asd:
-
Citazione:
Ollo
Giorno
Votato pure io, e nessuno che mia abbia fermato per attaccar bottone :fag:
Sei stato fortunato :asd:
Io andrò boh, prima di MotoGP che non voglio perdermi la partenza o subito dopo :sisi:
-
Hola... io ci devo andare oggi ma non ho voglia... Fare questi 2 voti in se è semplice, ma se c'è da fare la fila mi cadono le bolas!!
PS: finito God of War su psp, molto molto molto carino!! Ora inizio Daxter mentre a tempo perso provo a fre le sfide di GoW che sblocca appena lo finisci, che sono veramente difficilissime!!!
-
Andrò domattina a seggio appena aperto nella speranza di non beccare nessun rompicojoni :asd:
-
che weekend m.erdaviglioso :bua:
-
Votato, becco la mia ex e vedo dal vivo una r8 nera, stupenda. :sisi:
@Harry_Lime: mai ricevuto messaggi.
-
Gioco a stalker mentre guardo la motogp.
Sono in una situazione assurda, stanno per raggiungermi 20/30 zombie, 4 mostri che ti controllano la mente, i monolith dall'altra parte che mi vojono spaccare il chiulo e un blowout che fra 1min arriva e non ci sono ripari... :tremo:
-
Citazione:
terrornoize
Sono in una situazione assurda, stanno per raggiungermi 20/30 zombie, 4 mostri che ti controllano la mente, i monolith dall'altra parte che mi vojono spaccare il chiulo e un blowout che fra 1min arriva e non ci sono ripari... :tremo:
cacati in mano :caffe:
:asd:
-
Citazione:
terrornoize
Gioco a stalker mentre guardo la motogp.
Nasconditi e prega che un BSOD ti riporti alla realtà :asd:
-
Sa vado a dare il mio contributo al voto...ho appena annichilito i necron in soulstorm, mi mancano solo gli eldar e lo finisco con le sister (peccato per sto gioco un po sotto la media rispetto agli altri,intanto aspetto dow2!)
A dopo!
Ps Stalker e tra la lista delle cose d fare..un consiglio,meglio giocarlo liscio o subito con qualche mod? e se si quali?
-
-
Citazione:
x119
Nasconditi e prega che un BSOD ti riporti alla realtà :asd:
L'ha appena fatto, è il 4° bsod che vedo... :chebotta:
-
Citazione:
terrornoize
L'ha appena fatto, è il 4° bsod che vedo... :chebotta:
Sisi, dicevo così perchè stavo guardando il forum di Stalker da cui prendo questa perla:
Citazione:
Citami a chi vuoi ma le cose non cambiano, segnalami agli Admin poi vedrai arrivare la buffera!
E ancora...
Citazione:
Guarda che qui nessuno ti ha voglia di prenderti il posto di "Assoluto capo del mondo non che censore maniacale"
Fantastico :asd:
-
-
Questa chicca, dimostra che personaggio è l'ortolano... :asd:
Come se uno apre un thread per un problema in hw, fortunatamente gli risponde sempre lo stesso che capisce il problema e il baz di turno li rimprovera "per qualcosa"... che spettacolo.... :asd: