Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Team Fortress 2
Citazione:
Originariamente Scritto da
VelAX
:spy:
:uhm:
Oui?
-
Citazione:
bassplayercasal
Grazie ragazzi,siete molto gentili!...mi sà che ad Unreal 3 ci giocherò mooolto più sporadicamente!É vero che la community di TF2 è vasta?ci sono server italiani?
Tanti....:D..http://www.gametracker.com/search/tf2/IT/
-
Tf2 se non sbaglio conta più di 2000 server all'attivo e in italia purtroppo siamo sempre i soliti 4 gatti Q_Q
-
Citazione:
NeliaM
Tf2 se non sbaglio conta più di 2000 server all'attivo e in italia purtroppo siamo sempre i soliti 4 gatti Q_Q
beh, almeno noi ci siamo :asd:
-
Citazione:
NeliaM
Vero.
Di server italiani ce ne sono, ma sono sempre degli stessi clan quindi la gente che gira è sempre la stessa.....
-
Citazione:
Obino
Cmq inutile crearti un server, c'è la funzione apposita che ti spiega tutte le mappe ufficiali (developers' comment, in italiano sarà qualcosa tipo "commento dei realizzatori").
Nope, non spiega le mappe (cioè si, ma spiega solo qualche dettaglio) e non le spiega tutte, solo tre
-
Citazione:
Uzi Rider
Nope, non spiega le mappe (cioè si, ma spiega solo qualche dettaglio) e non le spiega tutte, solo tre
Da qualche parte si dovrà pur cominciare :uhm:
-
Citazione:
NeliaM
si ma avete idea della desolazione che c'è ad esempio ad Unreal Tournament 3 ????...i server attivi che ci sono in Italia per TF2 corrispondono a quelli nel mondo per UT3!!!!
edit:gli ip dei server me li posso mettere nei preferiti?...si mettono su steam o dal gioco direttamente?
-
Citazione:
bassplayercasal
gli ip dei server me li posso mettere nei preferiti?...si mettono su steam o dal gioco direttamente?
Dal gioco direttamente.
Click destro sul server -> aggiungi ai preferiti.
Comunque non ti crucciare, UT3 fa c*gare. :caffe:
-
Citazione:
Max aka. Ani
Comunque non ti crucciare, UT3 fa c*gare. :caffe:
quoto, ha fatto talmente tanto successo che nessuno lo gioca più :bua:
-
Citazione:
bassplayercasal
si ma avete idea della desolazione che c'è ad esempio ad Unreal Tournament 3 ????...i server attivi che ci sono in Italia per TF2 corrispondono a quelli nel mondo per UT3!!!!
edit:gli ip dei server me li posso mettere nei preferiti?...si mettono su steam o dal gioco direttamente?
puoi continuare a scrivere qui solo se tra 1 settimana non ti vedo taggato con le solite qui, quo e qua rcl
-
Citazione:
Desert Eagle
quoto, ha fatto talmente tanto successo che nessuno lo gioca più :bua:
...però tecnicamente è molto bello!...vabbè..in effetti dopo un pò le partite dm etdm sembravano tutte uguali...comunque vediamo un pò stà nuova esperienza come andrà!...mi spaventano solo un pò tutte ste classi e sti mille tasti da imparare a memoria...mi ci abituerò mai???
-
Citazione:
MrFrAg
puoi continuare a scrivere qui solo se tra 1 settimana non ti vedo taggato con le solite qui, quo e qua rcl
qui quo e qua rcl ?????cosa vuol dire??
-
Citazione:
bassplayercasal
...però tecnicamente è molto bello!...vabbè..in effetti dopo un pò le partite dm etdm sembravano tutte uguali...comunque vediamo un pò stà nuova esperienza come andrà!...mi spaventano solo un pò tutte ste classi e sti mille tasti da imparare a memoria...mi ci abituerò mai???
all inizio TF2 ti lascia spiazzato, ma una volta che ci prendi la mano ... ;)
-
no dai, tf2 è anche noob friendly. Credo che intenda che vai a finire recluta dei soliti 3 clan italiani xD
-
...ma non è che tutte le volta che vado su un server ita o no,mi fà scaricare 50 mb di mappe eh!..perchè leggo dappertutto che è tra i giochi più moddati dell'universo!......una curiosità...dentro la confezione ho trovato un fogliettino striminzito con due comandi in croce spiegati e il codice gioco...libretti delle istruzioni non ne esistono???
-
Citazione:
Herzeleid
no dai, tf2 è anche noob friendly. Credo che intenda che vai a finire recluta dei soliti 3 clan italiani xD
mi ricorda cosa aveva detto Daves pagine fa:
[mi pare che era così]
- vedi che entra il solito nabbo che scrive: " we raga cm si usa l' sparafuoco del paaaairo? >.<"" E dopo un attimo lo vedi già in un clan mentre dirige la partita...-
qualsiasi cosa era, era giusta :asd:
-
Citazione:
libretti delle istruzioni non ne esistono???
Hai a disposizione la guida di Obi e chiedi le istruzioni ???? :eek:
-
Citazione:
N1N1V3S
Dove la trovo?...scus....:rotolul:
-
-
Citazione:
Herzeleid
Grazie 1000!vado a studiare allora!hdhd!
-
Citazione:
bassplayercasal
Mille tasti? Esclusi i tasti di movimento e i due del mouse se ne usa... uno, il salto :asd:
-
Tf2 credo sia la cosa più user friendly mai vista. Basta che uno abbia mai giocato ad un altro fps multi in vita sua e si troverà a suo agio.
Tutte ste difficoltà onestamente non le vedo.
-
Citazione:
BlackLotus
Tf2 credo sia la cosa più user friendly mai vista. Basta che uno abbia mai giocato ad un altro fps multi in vita sua e si troverà a suo agio.
Tutte ste difficoltà onestamente non le vedo.
mò ci gioco e vediam...penso non sia più difficile di Call of Duty 4,Crysis,UNreal....
-
Citazione:
N1N1V3S
Nini ma te quando ti metti la tag [TGM] ?:sisi:
-
Citazione:
MrFrAg
Frag ma era una frecciatina :asd: ?
Ecco potresti spiegarmi una cosa riguardo al panorama clan? come mai si sono creati pochi clan diciamo "elite" (es equid, poba) mentre invece ci sono 3 stratosferiche community italiane?
-
Citazione:
NeliaM
Ecco potresti spiegarmi una cosa riguardo al panorama clan? come mai si sono creati pochi clan diciamo "elite" (es equid, poba) mentre invece ci sono 3 stratosferiche community italiane?
stiamo calmi con i poba eh?
beh è una storia lunga... e non voglio flammare, ho un buon rapporto ocn i loro capiclan... solo che sono troppini ecco. Insieme penso arrivino ad 400 membri con tag... cioè... di cui solo 25(insieme di tre clan) fanno cw. ma non è questo il punto... diciamo che i parametri per il "clanning" sono bassi. ovvero: minimo 10 anni forse e tanta voglia di crescere...
comunque:
per i tasti se vieni da unreal non avrai problemi, anzi, dopo che hai passato un pò di tempo su tf2 ut ti sembrerà un gioco semplice, almeno per colpire i nemici di face...
-
Citazione:
NeliaM
Nini ma te quando ti metti la tag [TGM] ?:sisi:
Io sono TGM inside :sisi:
-
Citazione:
bassplayercasal
mò ci gioco e vediam...penso non sia più difficile di Call of Duty 4,Crysis,UNreal....
ma va, cod4 è molto più difficile
-
Citazione:
Desert Eagle
mi ricorda cosa aveva detto Daves pagine fa:
[mi pare che era così]
- vedi che entra il solito nabbo che scrive: " we raga cm si usa l' sparafuoco del paaaairo? >.<"" E dopo un attimo lo vedi già in un clan mentre dirige la partita...-
qualsiasi cosa era, era giusta :asd:
Non ero io che l'ho detto...http://i2.ytimg.com/i/ilz3PTMR4URfxq6UeRRL9Q/1.jpg haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaax :asd:
-
Citazione:
MrFrAg
stiamo calmi con i poba eh?
beh è una storia lunga... e non voglio flammare, ho un buon rapporto ocn i loro capiclan... solo che sono troppini ecco. Insieme penso arrivino ad 400 membri con tag... cioè... di cui solo 25(insieme di tre clan) fanno cw. ma non è questo il punto... diciamo che i parametri per il "clanning" sono bassi. ovvero: minimo 10 anni forse e tanta voglia di crescere...
vabbè i poba so solo una roba fun così, una tag che accomuna loro sardi, da quel che so io :uhm:
-
Citazione:
MrFrAg
curiosità, noi siamo qui quo o qua? :jfs2:
Citazione:
NeliaM
poba non li definirei elite, sono un gruppo for fun only di sardi :). che poi mediamente siano bravi a giocare è un discorso a parte.
cmq per rispondere alla tua domanda è normale che sia così: ci sono i clan composti da persone che hanno la competizione nel sangue, in gran parte hanno un passato da gamer di tutto rispetto. Creare (o meglio: tenere in vita) un clan da competizione non è una cosa facile, basta vedere quanti se ne creano/sciolgono o cambiano membri/tag con una rapidità impressionante.
Poi ci sono le community che ruotano attorno ai gameserver che possiedono e raccolgono quella fetta di player che non è interessata alle competizioni e vuole conoscere altra gente per giocare insieme e trovarsi a cazzeggiare su teamspeak e il forum. Lo scopo della community è divertirsi insieme e l'obiettivo è la stabilità. All'interno delle community possono nascere dei team che si dedicano a competizioni, con risultati misti.
Citazione:
MrFrAg
ecco, lo sapevo che i deliri di 7th alla fine fanno danni :jfs2:
Di certo non puoi dire questo dei gov: l'età minima per entrare è 16 anni, non richiediamo skill particolari per essere ammessi ma la sezione fun è fatta anche per questo: migliorare giocando insieme. Abbiamo 3 team CW, i red (7 player) i blu (10 player, creato da funnari e che ora è decisamente combattivo e partecipa a esl e etf2l) e i green (11 player, creato settimana scorsa.. vediamo cosa ne salta fuori). regolarmente sclanniamo la gente inattiva o che fa cazzate.
di certo non si può dire che "siamo la rovina del netgaming italiano", competitivo e non ;)
-
Minkia Ragà,4 ore di gioco filato!!!....CHEFFIGAAATAAAAAAAAA!!!!:D:D:D....E' decisamente un gioco diverso da tutti gli altri fps in circolazione...non è il solito boom boom boom ,ma ci sono infinità di combinazioni di gioco!!!tra le diverse modalità di gioco,le diverse mappe e le 9 classi,ogni partita è diversissima dalle altre !...E poi cosa che mi è piaciuta tanto è che finalmente c'è la chat vocale che funziona!...sono andato sui server italiani,e sentivo i bestemmioni e ne sparavo anch'io!...un cinghiale ci ha anche messo la tecno mentre fraggavamo!...non ci posso credere!:D---Assai Soddisfatto!!!!:asd:
-
Citazione:
BlackLotus
Tf2 credo sia la cosa più user friendly mai vista.
ho un bimbo di 10 anni che gioca da 2 anni a tf2 a sostegno di quanto dici :asd:
-
TF2 risponde perfettamente al detto "easy to play, hard to master". :sisi:
-
Citazione:
m3t4tron
ho un bimbo di 10 anni che gioca da 2 anni a tf2 a sostegno di quanto dici :asd:
Suvvia meta, ne compirai 11 presto :asd:
-
Citazione:
MrFrAg
cut
Citazione:
jockersoft
cut
Si in effetti credo che il discorso dei server ha un certo peso e influenza nella scelta del team con cui condividere il gioco.
Non la vedo una cosa negativa ma mi ricordo che ho letto una discussione su ngi qualche mese fa dove si prospettavano scenari apocalittici per il panorama italiano di competizione di tf2 se non si differenziava la situazione con i clan,
A me piersonalmente tf2 piace più in fun che in 6 vs 6 :P
-
Non vedo cosa ci sia di male in queste mega comunity for fun, si gioca ci si diverte punto..
-
Citazione:
Daniels
Non vedo cosa ci sia di male in queste mega comunity for fun, si gioca ci si diverte punto..
A quanto pare per chi gioca cw ecc c'è una carenza di player che vengono fagocitati.
Daniels se la smetti di fare spycheck 3/4 dei match mi fai un favore :D
-
Ma chi iooooooooooooooo? :asd: