Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Tornato un'ora fa dai regionali, fatto discreto bottino:
argento nel kata individuale, argento nel kumite individuale, oro nel kumite a squadre... :nod:
Mi sono beccato un calcione sul fegato che sono stato a terra 5 minuti, coi dottori che mi premevano, mi visitavano, mi chiedevano e io non capivo niente...sentivo solo male, pareva che mi esplodesse l'addome... :chebotta:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
raumizio
argento nel kata individuale, argento nel kumite individuale, oro nel kumite a squadre... :nod:
Mi sono beccato un calcione sul fegato che sono stato a terra 5 minuti, coi dottori che mi premevano, mi visitavano, mi chiedevano e io non capivo niente...sentivo solo male, pareva che mi esplodesse l'addome... :chebotta:
Apperò, il tuo avversario c'è andato leggero :asd:
-
sparito di botto internet, fortuna che ho ancora attiva l'offerta umts :bua:
-
Citazione:
raumizio
io capisco i 3 minuti, capisco che portare una tecnica "pulita" sia difficile, ma sti qui gli squalificherei a vita da qualsiasi posto.
se non si è capito io odio i "fabbri" (quelli che tirano giù botte forti a caso tanto se sei lì vuol dire che le sai parare/hai l'armatura/etc.)
bon, vado amagiare.
stasera alle 23:30 Seven Swords, vediamo come l'hanno conciato su rete4 :asd:
-
Docciato, alla fine statistica in 3 giorni non sono mica riuscito a studiarla :bua:
C'ho messo tutto l'impegno ma è impossibile, so fare giusto qualche esercizio, ma il resto :nono:
Domani mi presento lo stesso, ma per motivi extra-universitari :asd:
@Harry, ti sto inviando 8mb tipo dalle 19, mi segnala Outlook, messaggio in uscita :bua: Mi pare giusto un poco lentino però :bua:
Edit: Bon, inviata :sisi: 2 ore ci ha messo :asd:
-
par fortuna che doman xe luni :bua:
-
Citazione:
x119
Docciato, alla fine statistica in 3 giorni non sono mica riuscito a studiarla :bua:
C'ho messo tutto l'impegno ma è impossibile, so fare giusto qualche esercizio, ma il resto :nono:
Domani mi presento lo stesso, ma per motivi extra-universitari :asd:
@Harry, ti sto inviando 8mb tipo dalle 19, mi segnala Outlook, messaggio in uscita :bua: Mi pare giusto un poco lentino però :bua:
Edit: Bon, inviata :sisi: 2 ore ci ha messo :asd:
Se ti dico che il file è danneggiato mi uccidi? :bua:
Ma non è che è la tua posta che non supporta file superiori ai 6 mb?!? :bua:
Va beh, facciamo così: domani metto messenger e ci becchiamo così. :bua:
-
Ci mancava solo il ragazzino naab e rompip***e.. :no:
Speriamo faccia qualche cazzata, almeno mi salva il ban... :stress:
Bon, 'notte ragassuoli... :ciaociao:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se ti dico che il file è danneggiato mi uccidi? :bua:
Ma non è che è la tua posta che non supporta file superiori ai 6 mb?!? :bua:
Va beh, facciamo così: domani metto messenger e ci becchiamo così. :bua:
Tranquillo :bua: Immaginavo fosse andato qualcosa storto dopo le due ore di invio :bua:
Cmq domani pomeriggio :sisi:
-
-
-
-
Giorno...
Citazione:
Sticky©
Ci mancava solo il ragazzino naab e rompip***e.. :no:
Speriamo faccia qualche cazzata, almeno mi salva il ban... :stress:
Bon, 'notte ragassuoli... :ciaociao:
Dove, dove? :o :asd:
-
Citazione:
Toki
io capisco i 3 minuti, capisco che portare una tecnica "pulita" sia difficile, ma sti qui gli squalificherei a vita da qualsiasi posto.
se non si è capito io odio i "fabbri" (quelli che tirano giù botte forti a caso tanto se sei lì vuol dire che le sai parare/hai l'armatura/etc.)
bon, vado amagiare.
stasera alle 23:30 Seven Swords, vediamo come l'hanno conciato su rete4 :asd:
Giorno... :caffe:
Cmq il tizio è un ottimo ragazzo, assolutamente tranquillo, non uno stron2o...però è della nazionale... :bua:
Difatti se non fosse stato squalificato non l'avrei mai battuto. :bua:
-
giorno :sisi:
Tra poco vado ad assolvere il mio dovere di cittadino :bua:
Ma la tipa che per una scommessa con suo fratello ha fotografato col telefono la tessera elettorale ed è stata sgamata l'avete sentita? :rotfl:
Ora rischia una bella multa fino 1000€ :rotolul:
-
Co.gliona... :asd:
Anche io ci sono stato stamattina. :sisi:
-
buondi..
Harry te lo appoggio...stamattina volevo replicare, poi viste le risposte mi son detto zitto che tanto non se ne cava nulla! Bello vedere gli hippy passare dalla parte del padrone, mi ricordano gli squotteroni che richiamati dal papi li vedi il giorno dopo in giacca a cravatta..
-
Giorno...
Appena esce l'eeepc 8.9" lo faccio mio... si vocifera metà aprile... Son sicuro che sulla baya del mio 7" ci rifaccio almeno 250€ anche se è usato!
-
Citazione:
terrornoize
Giorno...
Dove, dove? :o :asd:
Il tipo è questo. Ha esordito uppando un topic vecchio di un anno e mezzo(!) e ha continuato dando psedo consigli assolutamente inutili e OT.
Se quella è la data di nascita, che andasse a giocare alla play2 e a pallone all' oratorio invece di scassare agli altri... :stress:
-
bon sono stato dove si mettono le x a caso :asd:
avevo una mezza intenzione di dichiarare di non voler votare (giusto perchè conosco chi era lì a verbalizzare :lol: ), poi la curiosità di vedere che cavolo di segni c'erano su ha vinto e ho dato un occhio :asd:
spero almeno che alla fine della tessera regalino qualche elettrodomestico :rotfl:
-
Citazione:
mardok79
buondi..
Harry te lo appoggio...stamattina volevo replicare, poi viste le risposte mi son detto zitto che tanto non se ne cava nulla! Bello vedere gli hippy passare dalla parte del padrone, mi ricordano gli squotteroni che richiamati dal papi li vedi il giorno dopo in giacca a cravatta..
Va beh, tra me il il vazzo c'è quel rapporto di amico e nemico che ci lega dalla nascita della rivista. :asd:
-
Votato, nessun rompicojoni :fag:
Anche oggi l'esercitatore ha tirato pacco, nemmeno avvisa sul portale... :nono:
-
Citazione:
Sticky©
Il tipo è
questo. Ha esordito uppando un topic vecchio di un anno e mezzo(!) e ha continuato dando psedo consigli assolutamente inutili e OT.
Se quella è la data di nascita, che andasse a giocare alla play2 e a pallone all' oratorio invece di scassare agli altri... :stress:
Il link dice che non c'è nessuna corrispondenza... :look:
-
Citazione:
terrornoize
Il link dice che non c'è nessuna corrispondenza... :look:
Cerca "k" e lo trovi :bua:
Giorno :sisi:
-
Boh, ho cercato k e non l'ho trovato... :bua: