Sterkovic non lo voglio, mi dispiace ma scarti nerazzurri no grazie.
Visualizzazione Stampabile
Sterkovic non lo voglio, mi dispiace ma scarti nerazzurri no grazie.
Il portierone bianconero: «Nove punti di distacco dall'Inter sono tanti, ma noi siamo una squadra di combattenti. Non cerco mai alibi, ma ieri siamo stati veramente sfortunati. Però corriamo molto e questo mi fa ben sperare per la Champions»
CARRARA, 16 febbraio - Gigi Buffon questa mattina era nella sua Carrara (località Avenza) ad inaugurare il campo in suo nome, che si inserisce nell'ambito del progetto dell'Associazione Italiana Calciatori, in collaborazione con l'Istituto Credito Sportivo, l'Associazione Nazionale Comuni d'Italia e patrocinato dalla Figc, denominato "23 campi per 23 campioni". Il portierone della Juve ha parlato di tutto: campionato, Champions, arbitri. Prima di tutto una battuta su questa iniziativa: «Sono molto orgoglioso di avere un campo intitolato a me qui a Carrara, sono le mie radici e sarà una scusa per tornare a casa».
L'INTER E IL "MANI" DI ADRIANO - In campionato l'Inter sta dominando: «L'Inter è sempre stata la più forte. A + 9 lo è ancora di più. Diciamo che il gioco adesso si fa duro. Ma finchè siamo in Champions sia noi che loro dobbiamo continuare a crederci perchè i risultati della Champions possono avere ripercussioni sul campionato. Recuperare non sarà semplice, ma la Juventus è una squadra di combattenti - ha spiegato Buffon - e dunque non chiudiamo le porte alla speranza». Ieri i nerazzurri hanno vinto anche grazie ad un gol contestatissimo di Adriano: «Episodi come questo sono sempre capitati, ma la buona fede degli arbitri non è in discussione».
LA PARTITA CON LA SAMP - Con la Samp la Juve non è riuscita ad andare oltre un pareggio: «Ieri abbiamo avuto veramente sfortuna. Non cerco mai alibi, ma ieri abbiamo dato veramente tutto. Abbiamo corso moltissimo e questo ci fa ben sperare per ripresa della Champions». La massima competizione europea è un pallino di società, tecnico e giocatori: «La Champions è sempre stata l'obiettivo primario, ora ci sbilanciamo più su quella. È da luglio che lo dico, siamo più attrezzati per vincere la Coppa piuttosto che il campionato. Ora, però, dobbiamo dimostrarlo. Il cambio sulla panchina del Chelsea non ci agevola perchè ci sarà una scossa». Buffon ha parlato anche di Ranieri sul quale piovono alcune critiche: «Il mister va benissimo, non siamo certo noi giocatori a dovergli dare consigli».
LE SUE PRESTAZIONI E LA DIFESA - Gigi è tornato da un lungo infortunio. Le sensazioni dopo alcune partite giocate da titolare? «Ho preso qualche gol di troppo con Cagliari e Udinese, ma ho fatto qualcosa di importante con Catania e Fiorentina. Ora in difesa stiamo concedendo un pò troppo, però abbiamo fatto benissimo fino a gennaio. Sono ancora convinto di avere ancora i difensori più forti del campionato».
CASSANO - Ieri c'è stato anche il confronto Cassano, un giocatore che interessa molto alla Juve: «Non sono un dirigente quindi dell'eventuale trasferimento non voglio parlare. Comunque ieri il popolo juventino lo ha applaudito e apprezzato molto. Antonio è maturato molto, ma non posso dire se mi piacerebbe giocarci perchè mancherei di rispetto ai miei compagni».
Grazie. :D
Per inciso: il quote era di Buffon, non di Major1977 eh? Non vorrei generare confusione. :D
Ho editato. :jfs2:
Si tratta di David Silva.Contenti? :)
Queste le dichiarazioni di ieri del tecnico Ranieri riguardo Silva:
"Silva l'ho portato io in prima squadra, quando allenavo in Spagna, ne conosco potenzialità e caratteristiche. Ma di mercato fate parlare la società e se ci sono mosse in questa o quella direzione non le vengo certo a raccontare alla stampa..."
in una nazione seria collina dovrebbe dimettersi in seduta stante!!!
ma come si fà a convalidare un gol così... e poi al limite per esser valido il braccio non deve staccarsi dal corpo...mentre adriano pare che stia per dispiegare le ali per prendere il volo...ma per piacere...
:|
Dolphin se poco poco c'hai preso hai una cena di pesce offerta dal sottoscritto. Da tramutare con trombatona col travesta di via tiburtna se preferisci (a conti fatti ci risparmio pure).
Ma se non ci prendi manco stavolta ti sego le ruote della macchina, perchè non si gioca coi sentimenti.
Silva agli Europei 2008 giocava titolare? :uhm:
non so se era titolare, ma quando l'ho visto in campo mi ha impressionato.
contro di noi ad esempio mi sembra di ricordarlo....o era la finale....boh...
Quello che vi posso dire é che Diego ha un contratto. (cit.) :rotfl:
Vabbè ma il contratto ce l'aveva davvero. :sisi:
Col Werder :asd:
ah ok, io l' ho letta ieri mi sembra, e se ne parlava già abbastanza...
e proprio perchè se ne parla molto, ancora una volta prevedo un buco nell'acqua della nostra cirigenza....
Scusami è Han ma cosa ti aspettavi da Poulsen ??Lanci da 50 metri,dribbling tra 5 avversari, rovesciate in carpiato rovesciato ? E' un mediano e ieri il suo lavoro oscuro lo ha fatto benissimo.
Te e solo te lo rimpiangi, ma pensa te rimpiangere Merdovic siamo messi davvero male.
Se davvero arriva Silva è un grande acquisto.