Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Bombardini, altro che Silva.......
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cocoon
Scusami è Han ma cosa ti aspettavi da Poulsen ??Lanci da 50 metri,dribbling tra 5 avversari, rovesciate in carpiato rovesciato ? E' un mediano e ieri il suo lavoro oscuro lo ha fatto benissimo.
Da mediano non mi è piaciuto per niente, cocoon.
Anzi, mi è sembrato totalmente inutile per il gioco della squadra.
Ovviamente è un giudizio personale.
-
Citazione:
Cocoon
Te e solo te lo rimpiangi, ma pensa te rimpiangere Merdovic siamo messi davvero male.
:sisi:
-
Citazione:
hansolo
Da mediano non mi è piaciuto per niente, cocoon.
Anzi, mi è sembrato totalmente inutile per il gioco della squadra.
Ovviamente è un giudizio personale.
Non sono d'accordo ma va bene.
-
Citazione:
Dolphin
Quest lo ha detto la Rai,ma non ne so nulla.
Sapete oltre a Silva di chi è procuratore il tizio che è stato a Torino?
:D
No, ma scommetto che ce lo dirai tu :fag:
-
bah io non capisco tutta questa acredine nei confronti di Stankovic.
Cioè la capisco eccome ma facciamo finta che si chiami in un altro modo, tipo Civoknats.
Si sta dimostrando uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato, nell'inter quando sta bene è titolare, quando c'è lui il centrocampo dell'inter ha tutta un'altra qualità, Mourinho siccome non è un pirla dopo aver capito che non era male se lo coccola.
La juve se avesse preso Civoknats ora non avrebbe Poulsen, inoltre avrebbe la tanto agognata qualità a centrocampo....
Forse visto chi è venuto al suo posto io avrei preferito lui al posto di Poulsen.
Odio difendere la nostra dirigenza, però quest'estate un centrocampista di qualità l'avevano preso...
Discorso Tiago, Camoranesi e Nedved si accentrano non perchè lui non imposta ma perchè sono loro che si accentrano a prescindere infatti con Marchionni che invece non si accentra Tiago ha giocato molto meglio.
E oggi i voti di tiago sono stati 6 sulla gazza, corriere 6,5 ; 5,5 tuttosport.
Non è un fenomeno, ma non è lo schifo che sembra emergere da queste pagine.
Concordo invece con chi si lamenta sul problema del secondo palo
-
Come ho scritto nelle pagelle, secondo me Poulsen nella partita di ieri è stato senza infamia e senza lode.
Il suo lavoro davanti alla difesa lo fa bene, anche se in modo diverso da Sissoko. Più che altro mi sa che per il gioco della Juventus è un giocatore che non serve, in una squadra più adatta a lui spiccherebbe di più. :sisi:
-
Citazione:
Reri
non so se era titolare, ma quando l'ho visto in campo mi ha impressionato.
contro di noi ad esempio mi sembra di ricordarlo....o era la finale....boh...
ha giocato anche contro di noi....e pure bene!:sisi:
-
ma tutti noi li prendiamo quelli che non servono al gioco di questa squadra, fatemi capì...
-
Citazione:
Adam Li
secondo me Poulsen nella partita di ieri è stato senza infamia e senza lode.
. :sisi:
eh..........il problema è che gioca così dalle amichevoli estive.......:caffe:
(e forse da sempre............)
:getout:
-
Citazione:
Reri
ma tutti noi li prendiamo quelli che non servono al gioco di questa squadra, fatemi capì...
non li prendiamo NOI........li prende Secco........:asd:
-
Citazione:
Camus
Cioè la capisco eccome ma facciamo finta che si chiami in un altro modo, tipo Civoknats.
Si sta dimostrando uno dei centrocampisti più forti del nostro campionato, nell'inter quando sta bene è titolare, quando c'è lui il centrocampo dell'inter ha tutta un'altra qualità, Mourinho siccome non è un pirla dopo aver capito che non era male se lo coccola.
La juve se avesse preso Civoknats ora non avrebbe Poulsen, inoltre avrebbe la tanto agognata qualità a centrocampo....
Forse visto chi è venuto al suo posto io avrei preferito lui al posto di Poulsen.
Odio difendere la nostra dirigenza, però quest'estate un centrocampista di qualità l'avevano preso...
Discorso Tiago, Camoranesi e Nedved si accentrano non perchè lui non imposta ma perchè sono loro che si accentrano a prescindere infatti con Marchionni che invece non si accentra Tiago ha giocato molto meglio.
Io nn voglio gente da quella squadra...manco regalati.
-
Ora pero' non addossiamo tutta la colpa a Pippoulsen, non e' che si e' proposto lui l'hanno acquistato, non e' una pippa, non e' un giocatore che ti fa fare il salto di qualita' e non fa neanche lanci millimetrici da 30mt, e' un onesto mediano che fa il suo,che e' stato acquistato cosi' come fu acquistato Andrade perche' era tardi e si era tirata troppo la corda per acquistare questo o quello.
Alla Juve non serviva visto che ne avevamo gia' di mediani.
-
Citazione:
Camus
Abbi pazienza ma Stercovic se lo tenessero pure...neanche accompagnato da un paio di babbucce in salsa pariglia.
-
io son del partito che era meglio Stankovic di Poulsen...perchè, se dovesse venì Kakà alla Juve ce sputamo sopra??
-
Citazione:
Skinner
io son del partito che era meglio Stankovic di Poulsen...perchè, se dovesse venì Kakà alla Juve ce sputamo sopra??
a parte la mezza bestemmia del paragone tra Kaka e Stankovic... il piccolo dettaglio è che Kaka non ha cantato "Noi vinciamo senza rubare" :bua:
-
Citazione:
Solo5minuti
a parte la mezza bestemmia del paragone tra Kaka e Stankovic... il piccolo dettaglio è che Kaka non ha cantato "Noi vinciamo senza rubare" :bua:
appunto :rotolul: noi tifosi ci lamentavamo del possibile acquisto di stankovic,non per critiche nei confronti delle qualità tecniche del giocatore,ma per ciò che rappresenta quel giocatore per noi e per come si è comportato in passato eccetera :sisi:
mettiamo che zeman fosse stato il miglior allenatore in giro e libero,noi siamo alla ricerca di un allenatore,che fai prendi zeman dopo tutto ciò che ha detto?
-
Citazione:
Skinner
Scusami è ma da quanto segui la Juve ? 2 mesi ? :stress:
-
MILANO, 16 febbraio - Il messaggio è arrivato entro le 12 di oggi, come previsto dalla normativa: il sostituto procuratore addetto dsa Stefano Palazzi a visionare il derby di MIlano ha inviato al giudice sportivo Gianpaolo Tosel la segnalazione sull'azione che ha portato al gol di mano siglato da Adriano nel secondo tempo del derby milaenese. Domani il giudice deciderà se applicare anche a lui la norma che sanziona gol di mano e simulazioni recentemente introdotta dal codice sportivo della Figc. Gilardino in Palermo-Fiorentina rimediò due turni, dopo che Morganti aggiunse al suo referto l'infromazione di non aver visto il mani del viola battere Amelia. Stavolta serviranno i supplmenti di referto di Rosetti e dell'assistente Calcagno che dovranno motivare il mancato fischio. niente fischio perchè ritenuto involontario il gesto, gesto non visto (e qui Adriano rischierebbe). Sembra comunque meno probabile che si arrivi ad un nuovo stop per l'interista.
CASARIN FISCHIA - «Rosetti per me ha arbitrato bene, ma non ha visto completamente e correttamente l'episodio di Adriano, perché quello dell'attaccante dell'Inter è un movimento eseguito non con braccio inerte, ma con braccio teso e mosso verso la palla, insomma era volontario e il gol non regolare». Il gol di Adriano nel derby col Milan era da annullare. Ne è convinto l'ex arbitro e designatore Paolo Casarin, intervenuto ai microfoni di 'Radio Anch'io lo Sport'.
REGOLE CHIARE - Inn un ambito più generale, Casarin, così come aveva affermato anche il presidente della Juve, Cobolli Gigli, ritiene che serano regole più chiare per quel che riguarda certe situazioni di gioco. «È chiaro che il calcio sul fuorigioco e sul fallo di mano sta andando verso un tradivo liberismo -conclude-, la regola non sembra chiara e quanto al fallo di mano ricordiamo a tutti che il mani non è calcio. E basta».
-
La sign nuova di major è piuttosto interessante :pippotto:
-
Citazione:
Cocoon
piuttosto :asd:
-
Citazione:
Cocoon
è stato più forte di me :dentone:
-
Citazione:
Skinner
eh..........il problema è che gioca così dalle amichevoli estive.......:caffe:
(e forse da sempre............)
:getout:
Alcune sue partite sono state più che discrete. Dategli un po' di tempo per rimettersi in forma, e magari anche un po' di fiducia.
Tra l'altro mi sa che la maggioranza di quelli che lo criticano (sia qui che altrove) non l'abbiano mai visto giocare prima che arrivasse in Italia, se non in un paio di occasioni.
-
Ha giocato bene con il Borussia Dortmund :bua:
-
Citazione:
GANGREL89
appunto :rotolul: noi tifosi ci lamentavamo del possibile acquisto di stankovic,non per critiche nei confronti delle qualità tecniche del giocatore,ma per ciò che rappresenta quel giocatore per noi e per come si è comportato in passato eccetera :sisi:
mettiamo che zeman fosse stato il miglior allenatore in giro e libero,noi siamo alla ricerca di un allenatore,che fai prendi zeman dopo tutto ciò che ha detto?
E io parlavo appunto delle qualità tecniche di Stankovic.......non me ne po' fregà niente di cosa ha detto, è un ottimo giocatore e lo vorrei al posto di Poulsen. Punto.
Su Zeman è un altro discorso, mi sta veramente troppo sui maroni, al di là della storia del doping nel calcio (anche perchè aveva ragione, solo che non si dopavano solo Vialli e Del Piero).
Non sto dicendo fesserie...faccio un paragone col mio mondo lavorativo (e quindi professionale, come professionisti dovrebbero essere e ritenersi i calciatori); se dovessi stare a guardare cosa dicono o fanno a volte i miei colleghi (della mia azienda e/o delle aziende concorrenti), per non parlare dei clienti, probabilmente dovrei litigare con tutti............e la cosa non sarebbe producente per me...
Una prova di ciò che sostengo ve l'han data gli stessi senatori della Juve, i quali mi pare avrebbero accolto a bracci aperte il collega interista.
A volte bisogna chiudere un occhio, per il bene di tutti gli interessati.........specialmente se invece poi prendi Poulsen!!:asd: