Io sto pensandoci sopra :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Io sto pensandoci sopra :uhm:
:uhm: come vi organizzate? :uhm:
non ne ho idea, ogni tanto chiamerò questo mio amico e gli chiederò se si è organizzato, se è di mio gradimento mi aggrego :pippotto:
non ho molta voglia di sbattermi :pippotto:
io ci sono andato solo una volta in vita mia e me la faccio bastare
dal 29 all'1
comunque so già 2 mesi che dice che non si trova un buco nelle vicinanze, eh? :bua:
Buco nel senso di restare?? io pensavo a una toccata e fuga pomeridiana.. quante ore di treno sono da Roma? :look:
boh io ricordo che mi venne l'idea due anni fa, vidi che dovevo prendere 3 treni per arrivarci da napoli e mi passò la voglia :bua:
cioé visto adesso :uhm: mo c'è la fottuta freccia rossa :uhm: si sale e si scende a firenze e poi si prende il regionale :uhm: solo che ci vogliono 70€ solo andata :bua:
@Lucca: io vado :sisi: Sabato sono Obi, yupa e altri di TGM :snob:
@Dragon Age: Seguito spirituale di BG? Aspetto di metterci le mani sopra per esprimermi. Il sistema di combattimento sembra essere molto più tattico di Mass Effect. promette bene.
Esce il giorno del mio compleanno, regalatemelo voi :caffe:
io a lucca ci andai qualche anno fa, quando venne martin... però andai con la macchina di un amico, in treno non so se trovo il coraggio
a noi nel tratto magliano sabina ci stava per stritolare un TIR :sisi:
finita la 2a di the wire
i poliziotti di baltimora sono bravissimi coi tlefoni e le cimici.
con le persone c'è ancora da lavorare :asd:
Spoiler:
Yee, c'ero anche io quando c'era martin ;)
Mi feci anche autografare un monte di roba :asd:
Ah, combriccola skypeosa, fra me e altri j4f abbiamo a disposizione un cospicuo numero di inviti per League of Legends ;)
In before, "Che cos'è League of Legends" [cit.]
è una specie di dota (.cit)
è tipo DOTA
che cos'è DOTA? (cit.)
:asd: Ma non dovrebbe chiamarsi DA, da quand'è che si mettono gli articoli nelle sigle?
è un coso dove "Uah! Quanta maronn e mazzat s'stann chiavann chist! E i ch'c faccio ccà mmiez? Mo vott pur'i mazzat a cecat!" (.cit non fedelissima)
:o :look: Voi che ne dite guyz?
io qui non ci posso giocare, mantenetemi un posto poi vi raggiungo :asd:
io mi son fatto firmare un libro per me e uno per un amico (ma con dedica), ma per il roto della cuffia, muovendo a pietà l'organizzatrice del martin trivial (ero arrivato a un soffio dalla finale), perchè dovevo andarmene prima che iniziasse il turno ufficiale di firme
Visto che fra un po reinizia, rivediamo insieme una delle scene più epiche, nonchè quella che me ha fatto innamorà di sto telefilm, per non dimenticare un grande uomo, un grande personaggio, lo zio che tutti vorremo avere :cattivo:
http://www.youtube.com/watch?v=AKwntIPiSrw
http://www.youtube.com/watch?v=xkK0SpkEW9I
Sgarbi epico :rotfl: