Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiwaz
Chiwàz. Non Chiwaz :snob:
-
Ma voi lo sapevate che la nuova Cenerentola Vanessa Hessler è l'ex del defunto Mutassim Gheddafi? :pippotto:
http://www.teleblog.it/wp-content/up...iction-rai.jpg
-
E' stata anche cacciata dalla telefonica(sponsor tedesco) come testimonial perchè ha fatto delle dichiarazioni positive a favore del figlio di Gheddy.
-
Della Valle condannato per Calciopoli.
Mario Monti senatore a vita, wtf? :asd:
-
Vabbè, è Napolitano, sono anni che fa di tutto per far rimpiangere Scalfaro :facepalm:
-
-
Napolitano ha fatto una mossa inaspettata ma molto chiara... Il Governo Mari&Monti si avvicina sempre più
-
Mario Monti: He is also European Chairman of the Trilateral Commission, a neoliberal think tank founded in 1973 by David Rockefeller[2] and member of the Bilderberg Group [3].
Edward!!!
:asd::asd::asd::asd:
-
Citazione:
DBX
Mario Monti: He is also European Chairman of the Trilateral Commission, a neoliberal think tank founded in 1973 by David Rockefeller[2] and member of the Bilderberg Group [3].
Edward!!!
Ahia mo arriva borghezio e s'encazza :asd:
-
borghezio alla zanzara stasera ha già dato ampiamente.
alla fine è partito alla grande e a metà ha fatto un appello a monti in romano.
-
Citazione:
DBX
Edward!!!
Che novità.Ormai vengono tutti da lì o ci bazzicano intorno.E c'è gente che pure ci crede in questi...
Edit:
Citazione:
Dal 2005 è International Advisor per Goldman Sachs.
Figuriamoci se poteva mancare al curriculum...
-
stavo in palestra e vedevo sul video la bocca di minzo che si apriva e chiudeva come quella degli scorfani. che ha detto? :asd:
-
Citazione:
recs
borghezio alla zanzara stasera ha già dato ampiamente.
alla fine è partito alla grande e a metà ha fatto un appello a monti in romano.
borghezio m'ha fatto troppo ride' :rotfl:
-
Certo gente, 10, 20 o 30 anni fa un cambia mai un caxxo.
Trovo sempre gente che e' contenta se in tempo di crisi, noi qui in Italia abbiamo una crisi di governo.
No, ma bene.
Mondo merda sto cominciando a pensare che siamo un popolo di cialtroni.
E non e' da me.
O sto invecchiando.
O sto invecchiando male.
P.S. Qualcuno dica a Fox che questo non e' il posto per postare immagini di tope che forse ha difficolta' a capirlo. Occristo.
-
Citazione:
Edward Green
Edit:
Citazione:
Dal 2005 è International Advisor per Goldman Sachs.
Figuriamoci se poteva mancare al curriculum...
Cool!, Government Sachs finalmente anche per noi! :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Vabbè, è Napolitano, sono anni che fa di tutto per far rimpiangere Scalfaro :facepalm:
Come ho scritto di là, non me lo aspettavo da Napolitano, che a mio parere si è comportato correttamente più spesso che no, altro che -per dire- Ciampi.
Non me la spiego, francamente.
-
Citazione:
Godoooooo
stavo in palestra e vedevo sul video la bocca di minzo che si apriva e chiudeva come quella degli scorfani. che ha detto? :asd:
"Cesarino!
Studia invece di cazzeggiare in palestra!"
Ha detto così :sisi:
-
studio così divento come lui? :asd:
-
chiwaz, iniziata una tiritera su feisbuk con gente che conosco di vista dopo che questi si son messi a fare uuuuu aaaaaa contro il sindaco leghista che mezzo-esultava per il campo rom allagato. naturalmente son tutti figli di papà sinistrorsi che un rom vero non l'han mai visto. so che dovrei lasciar stare e anna' a dormì, che domani di nuovo c'ho da studiare,, ma la tenzone mi assale inesorabilmente :facepalm:
-
fappati sulle foto del voto di ieri :fag:
-
Citazione:
Chiwaz
Come ho scritto di là, non me lo aspettavo da Napolitano, che a mio parere si è comportato correttamente più spesso che no, altro che -per dire- Ciampi.
Non me la spiego, francamente.
potresti essere più preciso? tnx
-
il Porta a Porta più squallido della storia
-
Citazione:
Godoooooo
chiwaz, iniziata una tiritera su feisbuk con gente che conosco di vista dopo che questi si son messi a fare uuuuu aaaaaa contro il sindaco leghista che mezzo-esultava per il campo rom allagato. naturalmente son tutti figli di papà sinistrorsi che un rom vero non l'han mai visto. so che dovrei lasciar stare e anna' a dormì, che domani di nuovo c'ho da studiare,, ma la tenzone mi assale inesorabilmente :facepalm:
stavo per scrivere qualcosa sull'umidità e sul depotenziamento della diavolina, poi mi sono ricordato che sono al secondo ban :asd:
-
Citazione:
Godoooooo
Guarda, io ho questionato con una modella che ho fotografato per 'sta cosa :asd:
-
Vabbè, visto che qui si rischiano le elezioni, inizio a fare un pò di propaganda politica.
Io voto lui :fag: