Perchè non ce ne fotte nulla, per fortuna calciopoli non è e non sarà mai un problema nella mia vita.
Visualizzazione Stampabile
Perchè non ce ne fotte nulla, per fortuna calciopoli non è e non sarà mai un problema nella mia vita.
E allora non fate gli splendidi :boh2:
"Perché tu non rinunci alla prescrizione?"
Sorvolando sulla miriade di cose che ci sarebbero da dire, ebbene sì, è proprio lui, GoGun, che deve rinunciare alla prescrizione. :asd:
Eh purtroppo mi avete sgamato, quando ero piccolo ho fregato due caramelle gommose quando ero in gita a Gardaland, ma ora il reato è caduto in prescrizione quindi fottesega :caffe:
eh meno male che ci siete voi a dispensare pillole di verità...
siete fantastici, davvero
no, io sono solo stronzo
nel frattempo un riassuntino, sperando abbiate preso atto che persino Abete e Petrucci vi hanno scaricato
1. 14 luglio 2006, primo grado di Calciopoli.
2. 25 luglio 2006, secondo grado di Calciopoli.
3. 27 ottobre 2006, arbitrato CONI su Calciopoli.
4. 18 giugno 2008, patteggiamento su schede sim svizzere.
5. 16 giugno 2011, radiazione di Moggi e Giraudo.
6. 9 luglio 2011, Calciopoli (II° grado), conferma della radiazione di Moggi e Giraudo.
7. 18 luglio 2011, respinto in Figc l’esposto contro lo scudetto 2006 assegnato all’Inter.
8. 19 marzo 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di Moggi contro la squalifica in ambito sportivo.
9. 22 maggio 2008, TAR del Lazio, respinto il ricorso di due Associazioni di tifosi contro l’assegnazione dello scudetto 2006 all’Inter.
10. 8 gennaio 2009, caso GEA, Moggi condannato per violenza privata.
11. 14 dicembre 2009. Calciopoli (rito abbreviato), condannato Giraudo per frode sportiva e associazione a delinquere.
12. 8 febbraio 2011, TAR del Lazio respinge il ricorso presentato da “Giùlemanidallajuve”, condannata a pagare risarcimenti a Federcalcio, CONI e Inter.
13. 25 marzo 2011, caso GEA (II° grado), confermata la condanna a Moggi per violenza privata.
14. 8 novembre 2011, la sentenza penale di Napoli.
15. 8 novembre 2011, il rigetto dell’esposto da parte dell’UEFA.
16, 11 novembre 2011, la condanna a Moggi per minacce nei confronti di Baldini.
17. 15 novembre 2011, la dichiarazione di non competenza del TNAS.
Auguroni.
e quindi chi dovrebbe essere competente a decidere?
Gesù. :snob:
Mario Monti.
kafka?
a me veniva in mente il codice da vinci
non chiedetemi perchè.
la scena finale del film
beh beh. freganulla di calciopoli, non è un problema mio.
mercato inter. curiose le assurde indiscrezioni giornalistiche secondo le quali con 30 milioni a gennaio si completerebbero le seguenti opperazioni:
riscatto viviano
kucka subito invece di giugno
juan jesus
lucas
tevez
e tutti questi, lo ripeto, alla modica cifra di 30 milioni :rotfl:
la mia idea è che a gennaio arriva kucka e forse ci ricomperiamo la seconda metà di viviano, stop. se poi vendiamo milito al psg magari arriva qualche nome assurdo.
Juan è molto probabile, soprattutto se Chivu parte come sembra
probabile anche che Jonathan si tolga già dai piedi per far più posto a Faraoni, in attesa di un Vertonghen
almeno un altro centrocampista oltre Kucka arriva :sisi:
per i vari Lucas, Eriksen e Antani se ne riparlerà forse a giugno
intanto salviamoci
forza cotugno
ah se lucas è forte tanto quanto lo è in fifa, siamo a posto per i prossimi 10 anni :asd: un mostro :eek: però costa un botto anche nel giochino, tipo 40 milioni :(
eh si, primo posto matematico in un girone che non è certo l'everest ma di questi tempi tutto fa brodo.
la prestazione di ieri, tanto per cambiare, non mi è piaciuta. nagatomo e chivu da schiaffoni, stankovic ha fatto errori assurdi, zarate non ho capito cosa ha fatto per 60 minuti, milito al psg SUBITO, però la volontà non manca. siamo come un vecchietto che non vuole ammettere di dovere usare il bastone per camminare.
ah se alvarez riuscisse a correre sarebbe davvero un gran bel giocatore.
inizia la rimonta :alesisi:
(la rimonta per la prima metà della classifica :fag:)