oggi ho visto il primo tempo, ho spento la tv e ho guardato lo schermo spento. era molto più divertente e movimentato.
Visualizzazione Stampabile
oggi ho visto il primo tempo, ho spento la tv e ho guardato lo schermo spento. era molto più divertente e movimentato.
abbiamo fatto pietà, inguardabili. dobbiamo rassegnarci all'idea di essere una squadra DEBOLE.
prevedo metà classifica a fine stagione.
A gennaio secondo me si interverrà sul mercato :sisi: Poi non capisco Poli che lo abbiamo a fare...
poli l'abbiam preso infortunato, poi è guarito e si è fatto male di nuovo :facepalm:
speriamo sia solo sfiga e non due indizi che fanno una prova.
Secondo me se viene esonerato dal Chelsea, potrebbe esserci un Villa Bolas nella prossima panchina neroazzurra :asd:
quest'estate Villaboa era libero :uhm:
avb costava 10 milioni di clausola, troppi per un petroliere.
mi ero dimenticato della clausola vero :sisi: prendesse Guardiola che ormai col Barça ha già vinto tutto
mah, con questi catorci di giocatori può venire anche lo spirito santo che non combina una mazza. c'è da spendere soldi per i giocatori, e c'è da spenderne un mucchio. manca un centrale difensivo, un terzino sinistro, due mediani con le contropalle, una punta di livello mondiale e magari si inizia a ragionare.
ah, magari qualcuno tra voi riesce a togliermi questa curiosità...sapete con esattezza l'importo della cessione di balotelli al city? la mia memoria dice 35, poi qualche giorno fa sento in tv che il costo totale si sarebbe aggirato sui 25. semplice curiosità, giusto per capire quanto siamo fessi :bua:
25 milioni di sterline (circa 30 milioni di euro)
Piu' bonus in caso il M.City arrivava in Champions... :sisi:
Comunque anche Leo Messi con il Barca ormai ha già vinto e rivinto tutto :asd:
secondo me quest'anno andrà come andrà e l'anno prossimo è già pronto il contratto per Pep.
ripeto, un uomo solo non risolverà nulla. anche se venisse messi arrancheremmo per qualificarci in euro league.
pep che allena castagnas e alvarezza, vedrai come si vince poi
pep esonerato a novembre, al suo posto il promettente colantuono o l'esperto sonetti?
guardiola non lo voglio.
A parte che IMHO ranieri va benissimo per ricostruire la squadra (dove intendo comprare non campioni ma buoni giocatori e giovani in prospettiva futura).
Se invece decidono di spendere millemiliardi di euro (cosa di cui dubito) allora boh, cmq spero nn villas boas perchè
1) dobbiamo levarci di dosso l'alone di murigno
2) nn vedo perchè se ha fatto cagare al celsi debba far bene da noi
Uccio for allenator!! :sisi: Ha tanto mulo!!! (vedere la sua firma, nella pg precedente per credere)
Ma se Ranieri alla fine centrasse agevolmente il terzo posto mettendo in mostra un calcio orrendo lo riconfermereste?
io voglio la testa di moratti, chissenefrega dell'allenatore
Intanto beccatevi questa di testa :chebotta:
Spoiler:
sembra molto cattivo :uhoh:
Fà paura, come guardare un Satan che si pappa un paninozzo con la mortadella :tremo:
Ma che rigore ha tirato Pazzini? :rotfl: